Vai al contenuto

Università.Territorio di caccia ideale!


DeMOn80

Messaggi raccomandati

DeMOn80

Ragazzi magari sto dicendo una cosa ovvia, però ho notato che nessuno l'ha detto fino ad ora e le cose è meglio dirle che non dirle!

Penso che fra tutti i posti dove poter sargiare l'Università sia in assoluto il migliore, ecco perchè:

1)Abbondanza di materia prima (di solito)

2)Scarsità di AMOG, che se ci sono pensano ad altro(esami,etc)!

3)OPENER semplici, qualsiasi sciocchezza che riguardi la vita universitaria viene accolta tranquillamente, non c'è niente di meglio che parlare con qualcuno per levare la fastidiosa atmosfera di studio che a volte aleggia fuori dalle aule.Basta prendere in giro un prof particolarmente caino et voilà!Benvenuto nel set!

4)Ultimo ma non ultimo, all'università le barriere delle hb sono bassissime, anche se sei un totale sconosciuto danno per scontato che tu sia comunque un collega e dunque avete già qualcosa in comune no?

Non è necessario che andiate sul serio all'università, nella mia ad esempio ci sono poche ragazze, dunque mi sa che lunedì una visitina a Giurisprudenza non gliela leva nessuno!

BYE!

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

sono d'accordo

io una volta alle macchinette ho preso per sbaglio un cappuccino in +, xkè non dava resto.

me ne sono andato in giro cercando ragazze a cui offrirlo e usarlo come opener :)

ha funzionato, con una tizia che nel mio recente passato da AFC mi ero limitato solo a salutarla con la manina e non avevo mai spiccicato parola e non sapevo come si chiamasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

TreDiCuori
sono d'accordo

io una volta alle macchinette ho preso per sbaglio un cappuccino in +, xkè non dava resto.

me ne sono andato in giro cercando ragazze a cui offrirlo e usarlo come opener

Se fatto una tantum mi sembra un buon opener.

Perchè non lo ufficializzi scrivendolo nella sezione Canned?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Man
Ragazzi magari sto dicendo una cosa ovvia, però ho notato che nessuno l'ha detto fino ad ora e le cose è meglio dirle che non dirle!

Penso che fra tutti i posti dove poter sargiare l'Università sia in assoluto il migliore

Sì, ma non è un discorso che io generalizzerei in quanto esistono facoltà che ahimè scarseggiano di materia prima. Io ho finito ingegneria informatica e di ragazze ce n'erano pochissime (e nemmeno carine). Inoltre gli AMOG erano tantissimi in quanto appena veniva a trovarti un'amica o l'amica dell'amica, tac che subito gli sguardi (e non solo) si moltiplicavano. Chiaro che gente che aveva le palle (alpha) di andare a conoscerle non ce n'erano...Ah, dimenticavo, io ho fatto l'università in una città dove c'era solo tale facoltà (è un distaccamento) e pertanto non potevo neanche avere la scusa di andare ad esplorare nuove sezioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Man

Sì, ma io non generalizzerei in quanto dipende che facoltà segui. Io, ad esempio, sono uscito da ingegneria informatica e devo dirti che di donne non ce n'erano molte (e nemmeno carine). Gli AMOG, inolte, in quei posti sono sempre in agguato in quanto, non essendoci materia prima cercano di "importunare" tutta quella che vedono. Chiaro che poi le palle per andarle a conoscere, non ce l'avevano in molti...Ah, tieni conto che dove andavo io, c'era solo una facoltà (era un distaccamento) e pertanto non potevo nemmeno fare qualche capatina in qualche altra ben più fornita...

Link al commento
Condividi su altri siti

clinx

Quoto totalmente: anche per me l'università è il terreno di caccia migliore. Forse perchè è anche il più comodo (facilissimo aprire il set, facilissimo #-chiudere...) e io sono un gran pigrone :D ma effettivamente tutte le "conquiste" più o meno durature fatte finora le ho fatte proprio prendendo l'uni come base. Vera la storia degli AMOG, ma vero anche che in corsi di laurea con pochi iscritti (p.es. il mio :D ) è stra-facilissimo farsi un Social Proof alquanto massiccio. L'unica cosa che richiede un minimo di attenzione è l'eventuale estrazione della HB dall'ambiente, ma è un "ostacolo" assai relativo, proprio per il clima di "cameratismo" che si viene a creare tra colleghi di corso.

L'unico ostacolo vero del PUing universitario è fare attenzione a passare subito dalla modalità "compagno di corso" a quella "compagno di letto" evitando la pericolosissima posizione "amico". Posizione che, nel caso dell'uni, è molto più agevolata rispetto al sarging in ambiente neutro (o almeno credo...non ho mai provato roba tipo il clubbing o lo street, ma per l'uni sono piuttosto ferrato :-P ). Si tratta quindi di fare attenzione ad impostare da subito -dopo l'opener, si capisce- la rotta che si desidera percorrere.

Non sono un PUA, ma consiglio vivamente l'ambiente universitario specie per chi volesse mettersi a praticare la nobile arte del PUing :D

Buone sargiate universitarie :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme
Se fatto una tantum mi sembra un buon opener.

Perchè non lo ufficializzi scrivendolo nella sezione Canned?

ti lascio questo onere ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...