filo [Partecipante] 2962 Inviato 1 Dicembre 2012 Inviato 1 Dicembre 2012 HB6 fidanzata, da circolo sociale... sargio a marzo la sorella minore, n-close non fruttifero... a sprazzi qualche breve interazione, nelle occasioni di incontri casuali da circolo sociale DHV, qualche neg venerdì scorso una bella chiacchierata a 4 faccio confort parlando di relazioni e valore / investimento stasera, l'amico in comune arriva e mi fa "...sai, G. ha detto di non dirtelo... però mi ha detto che gli stai così... simpatico... " - in che senso? - "...ha detto di non dirtelo sennò poi ci provi...- Ad una lettura sterile sembrerebbe che io le abbia dato l'idea del Mr. provola di turno, ma lei mi ha sempre mandato discreti IOI, io a lei non ne ho mandati a parte qualche EC e qualche chicca di game come ST, qualyfing e neg Come interpretate? MaX-xXx ha reagito a questo 1
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 1 Dicembre 2012 Inviato 1 Dicembre 2012 Interpretare?! @Filo mi deludi, sai che c'è solo un modo per trovare una risposta: mettila sotto pressione, kino EC ecc ecc... come ben sai noterai se gli interessi o no. Ma d'altronde se il suo amico ti ha detto così è ovvio che il simpatico sta per altro. Vai tranquillo, sempre sarge on filo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati