Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

arfio
Inviato

Come dovrei comportarmi con la ex che per l'ennesima volta (la terza) mi manda una richiesta di amicizia su facebook con un profilo falso? Il bello è che ai tempi della separazione, mi ha bloccato lei! e sa anche che riesco a capire che sia lei (vi spiego meglio fra un attimo).

Adesso come dovrei comportarmi?

Non ho intenzione di accettare questa richiesta d'amicizia perchè voglio mantere viva la curiosità su di me....ma anche perchè deve capire che se vuole avere notizie su di me, non le basta fare altro che avvicinare il cellulare all'orecchio e parlarmi.

Leggete tra le righe.... so per certo che sia lei. La mia "passione" per l'informatica mi porta ad affermarlo. Potrei anche andare oltre, ma non so se ne valga la pena anche se vorrei farle capire che con me non deve "scherzare" così.....

Garamboles
Inviato

Successe anche a me. Basta rifiutare, si stancherà da sola.

arfio
Inviato

Successe anche a me. Basta rifiutare, si stancherà da sola.

è da un anno e mezzo che non si stanca.....

perche'ti ha bloccato a suo tempo?

perchè 6 mesi fa ci stavamo riavvicinando ma abbiamo litigato per colpa di un tizio che la corteggiava. era una (lunga) questione dove si ledeva il mio rispetto, non c'entra nulla l'essere alpha o beta...decido di sparire dalla sua vita e mi blocca su fb...

Garamboles
Inviato

A me, dopo quasi tre anni ancora manda sms (non ho più facebook). Sempre più sporadici e deprimenti ma, ripeto, basta ignorare. Non ci sono reali ripercussioni.

arfio
Inviato (modificato)

io invece sono dell'opinione che se volesse avere informazioni su di me, può benissimo chiamarmi....non utilizzare questi stupidi giochini. A capire il motivo poi. io non la chiamo più perchè ritengo già di aver dato abbastanza....tra l'altro, ed aggiungo un particolare, mi ha mandato questa richiesta il giorno dopo che ci siamo incrociati per strada per caso e ci siamo salutati (solo ciao, ero in macchina)

Modificato da arfio
GameMaker
Inviato

Se ti chiama non ha nessuna scusa, invece con un fake ha la scusa per la parte 'razionale'. Può sempre dire che non era lei (purchè non glielo rinfacci chiaramente)

arfio
Inviato

Leggete tra le righe.... so per certo che sia lei. La mia "passione" per l'informatica mi porta ad affermarlo. Potrei anche andare oltre, ma non so se ne valga la pena anche se vorrei farle capire che con me non deve "scherzare" così.....

Se ti chiama non ha nessuna scusa, invece con un fake ha la scusa per la parte 'razionale'. Può sempre dire che non era lei (purchè non glielo rinfacci chiaramente)

SO GIA' PER CERTO che sia lei (leggi la prima citazione....bene!). Mettiamola così...se accettassi la sua richiesta, con le mie conoscenze, potrei ottenere diverse informazioni su di lei (cosa mai fatta in vita mia perchè conosco le eventuali conseguenze, ma saprei come fare....) e vendicarmi giusto per fare capire che ha rotto con queste infantilità.

quindi vi chiedo....cosa riesce a giustlficare la sua parte razionale se da questa sua azione non ottiene risultato?

e poi....

come potrei rinfacciarglielo direttamente e farle capire che la deve smettere? Adesso le mie intenzioni sono quelle di farle abbassare la testa e blowj......no cosa avete capito! :-D Vorrei solamente dare un bel colpo al suo orgoglio del cavolo....

Garamboles
Inviato

Anche se le mandi un sms in cui le dici di piantarla, ha comunque vinto lei. Faglielo notare solo se è lei a chiamarti, o se la incontri.

• Mi piace! 1
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao.

Credo sia successo anche a me.

Il profilo è sicuramente fake, ma non posso essere sicuro che sia la mia ex.

(mi ha mollato lei ma l'ho segata io da Facebook 10 mesi fa)

Ho mandato un messaggio al fake chiedendo se ci conoscevamo di persona perché, dannata memoria, proprio non mi ricordavo di lei.

Ovviamente nessuna risposta.

Quoto Garamboles: per non gonfiare il loro ego, non comunicare o far capire che si sa chi si nasconde dietro il fake.