SxM [Partecipante] 0 Inviato 1 Dicembre 2012 Inviato 1 Dicembre 2012 (modificato) Ciao a tutti. Come da titolo, il mio punto debole è sempre stato l'opening ed essendo un perfezionista vorrei che mi aiutaste a colmare questa lacuna. Ora che sono all'università sto notando quanto servano opening ben fatti perché rispetto alla scuola c'è un circolo sociale decisamente meno ampio ed è più complicato creare attrazione senza muovere un dito. Proprio per questo la maggior parte delle ragazze sono chiuse rispetto a quello che accadeva a scuola; ad eccezione di qualcuna simpatica, la maggior parte sono 1) timide, tanto da non parlare nemmeno con ragazze (eppure sono HB senza ombra di dubbio) o peggio ancora 2) così preziose da camminare con le braccia incrociate (BL allucinante) e ovviamente circondate da amiche-schermo. Accetto volentieri anche del canned se siete esperti in materia, ma vorrei che mi aiutaste a migliorare questa fase con metodo per cavarmela da solo in ogni situazione. Modificato 1 Dicembre 2012 da SxM
fulmineo [Élite] 461 Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 utilizza il contesto, non devi trovare canned, non essere invadente e neanche troppo aperto subito, magari mostrati timido come lei all inizio, o magari digli quello che hai appena scritto, "sembri così timida, con le braccia incrociate.. è davvero così?" sincerità!! geimsbond ha reagito a questo 1
SxM [Partecipante] 0 Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Inviato 4 Dicembre 2012 (modificato) Ok questa mi sembra un'ottima cosa per quanto riguarda le ragazze timide, però mi spiazza dover approcciare una ragazza con una o più amiche, soprattutto perchè non ho wing Modificato 4 Dicembre 2012 da SxM
fulmineo [Élite] 461 Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 perchè sei concentrato di fare a--->(per ottenere)b---->(per arrivare) c. qualcuno una volta ha detto, prometto le cose, utilizzo sempre il reframe, insomma muovo le montagne... e raggiungo cio che voglio. non devi posizionare tu le montagne nella combinazione perfetta. sta cosa genera solo ANSIA. è il principio sbagliato. non i tuoi opening e non tu.
Messaggi raccomandati