Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ken93
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, ieri sera sono andato a ballare allo spazio900 di Roma, età media delle hb 22-23 anni.

Inizio raccontandovi della serata in generale, una situazione in un set, poi alcune considerazioni, infine una domanda.

Comincio la serata approcciando parte dei set di hb sopra il 7, prima che attaccasse la musica forte, quando attacca la musica già sentivo alcuni occhi addosso, così ho continuato ad andare di diretto a ballare con alcune, ricordo giusto 2-3 pali su una 10 di approcci in tal modo, fatto sta che a un certo punto, causa il gran numero di approcci, le hb mi avevano visto provarci con altre, quindi appena mi avvicinavo, partivano piuttosto prevenute con ST del tipo "che fai ti hanno dato il palo quelle e vieni da me", "oppure ancora tu basta!!!" però non notavo chiusura dopo tali uscite, infatti restavano piuttosto aperte sia col BL sia disposte a continuare l'interazione, ma io stupidamente prendevo la frase come un attacco e ejectavo.

Ad un certo punto vedo un hb che per me era un 9.5, perfetta, una modella, che ballava con l'amica hb8, saranno state sui 25 anni, allora vado di diretto sulla prima, che inizialmente manco mi guarda in faccia e fa un passo per allontanarsi, alchè io mantengo il contatto fisico e gli faccio una battuta, lei risponde "Voglio ballare con l'amica mia e basta!", non mi do pervinto (!), ancora stile C&F da parte mia per un paio di scambi, poi mi sono presentato all'amica hb8 perchè sentivo meno pressione poichè mi piaceva meno (purtroppo ancora non riesco a trattare una hb dal 9 in su come se fosse una ragazza come le altre), ma l'amica non vuole presentarsi (!), secondo colpo ma continuo, allora ho capito che non avevo interagito abbastanza con lei, cerco di intrattenerle entrambe, alchè ci presentiamo, poi l'hb 9.5 mi fa "Almeno tu sei simpatico!" alchè in quel momento lo vedo come un NEG interpretato come un "sei simpatico stai facendo il clown ma niente più" e reagisco male dicendo, "perchè invece tu pure sei bella?!" lei "beh me lo hanno detto tutti prima di te" e io "perchè non sapevano che dirti!", EJECT :(

A freddo ho fatto alcune considerazioni che vorrei condividere con voi.

-Non importa quanto sia bella la ragazza in questione, anche con una con cui non credete di avere chance, se avete le palle potete riuscire ad avere una buona interazione, il fatto sta nel non darsi per vinti al primo accenno da parte sua di evitarvi ma continuare tentando un buon stile C&F, con il frame "IOSONOILPREMIO".

-Non ho interpretato bene alcune sue uscite, a prescindere da questo, non ho realizzato sul momento, il fatto che se loro avevano smesso di ballare per parlare con me, era già di per sé un grande IOI.

-Non ho neggato la hb ma anzi implicitamente dal mio stile C&F traspariva il fatto che credevo fosse una ragazza molto ambita (e lo era), automaticamente mi sono messo in una posizione inferiore, alchè il suo NEG mi ha azzerato il frame, per questo ho reagito in quel modo.

-Il fatto di non avere un wing all'altezza mi ha molto debilitato, era molto complesso effettuare una transizione da solo con delle hb di quel calibro, e sentivo questo peso dentro di me durante l'interazione.

Oltre a dirmi cosa ne pensate di ciò, ho una domanda per voi, la preselezione che uno da di sè approcciando gran parte delle hb del locale, può essere vista come una cosa negativa del tipo "questo ci prova con tutte" (DHV O DLV?) dalle hb che osservano e che fa partirle prevenute al momento che tu approcci loro?

Modificato da ken93
Chief
Inviato

Oltre a dirmi cosa ne pensate di ciò, ho una domanda per voi, la preselezione che uno da di sè approcciando gran parte delle hb del locale, può essere vista come una cosa negativa del tipo "questo ci prova con tutte" (DHV O DLV?) dalle hb che osservano e che fa partirle prevenute al momento che tu approcci loro?

Io credo il contrario: in discoteca per quanto se ne possa dire si va almeno per conoscere ragazze (e viceversa per le donne).

Una persona che apre con molte ragazze è semplicemente una persona a proprio agio nell'ambiente, a patto che lo faccia con un sorriso stampato in faccia e che stia in buona compagnia (non numerosa).

Sono sicuro che è visto peggio un ragazzo che è stato notato tutta la serata a bordo pista a non fare nulla e che casualmente ha preso coraggio per un approccio (quante volte sono stato in questa situazione :testone2: e 0 titoli).