Vai al contenuto

Tipa-chat


Pier

Messaggi raccomandati

Ciao, ragazzi!

Ieri una tipa in chat mi ha dato il suo numero di cell, ma siccome me l'ha dato proprio mentre se ne andava, e di sua iniziativa, non come si chiama!!!(un po anche perchè ho appena letto il libro si Style e sia lì sia su fastseduction.com dice di non chiedere il nome ma aspettare che sia la tipa a farlo..)

A sto punto non so che fare, la chiamo e le dico che sono quello con cui ha parlato in chat? Mi sa un po da sfigato però.. Aspetto di ribeccarla in chat? Le mando un sms?(ma immagino mi direte che questa è ancora più da sfigato..)

Forse mi sto solo facendo delle seghe mentali, ma non mi era mai capitato di avere un numero non sapendo il nome.. :ehm:

Perintanto,nel dubbio, me ne vado un po in centro a sargiare!

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

..ma il nome è un elemento così fondamentale :look:?

Mi sembra che siano cose più importanti, tipo sapere dove abita e se ha le sue cose o no :D..

Sinceramente.. ..io il problema non lo vedo. Se la vuoi ribeccare in chat, la ribecchi, altrimenti aspetti un paio di giorni e la chiami. Semplice no?

Hasta Close!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Forse mi sto solo facendo delle seghe mentali, ma non mi era mai capitato di avere un numero non sapendo il nome.. :  

:metal:

mbè usa il suo nickname...è pur sempre un nome...

quando ho conosciuto i sargiatori romani nella real-life mi hanno tutti detto CIAO TRINCIATOP!!! e io mica mi sono offeso...

poi ho detto a tutti piacere il mio vero nome è

"Teolingo e al culo te lo spingo... :D "

quindi vai trankuo...chiamala stasera alle 20 e cerca di "aprire" la telefonata

in modo divertente tipo

"si può sapere il tuo nome o sei un'agente dell'Fbi che deve rimanere in incognito??"

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Cut

Scusa, perchè complicarsi la vita!?

O la chiami per nick come ti è stato suggerito oppure le telfoni e le dici qualcosa del genere "ciao, ci siamo sentiti in chat il giorno tot e tu mi hai dato il tuo numero.....ora però a causa della mia età galoppante non ricordo come ti chiami...sai, l'età che avanza!"...e da qui bla bla bla...vedrai che dopo un pò sarà lei a presentarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

C'è sempre un must di IS che puoi usare...

HB Chi è???

PUA: come chi è... dai il tuo numero in giro così facilmente?

HB: qualyfing....

Io l'ho usata spesso e rompe bene il ghiaccio...

Al massimo rischi che ti scambia per me :D (se è una delle mie HB... :cool: ). Vedi di essere all'altezza nel caso... :D :D :D

SJ

PS hai notato che ho dato per scontato che tu la debba chiamare??? ecco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
vinsanity
C'è sempre un must di IS che puoi usare...

HB Chi è???

PUA: come chi è... dai il tuo numero in giro così facilmente?

HB: qualyfing....

Per la cronaca, il post era questo di Alche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raggazzi con la tipa della chat di cui vi avevo parlato non è andata un gran che, perchè l'ho chiamata un paio di volte e non ha risposto, poi mi ha masndato un sms chiedendo chi era e da li purtroppo mi è toccato andare a messaggi... Mi ha detto di saperle dire del profumo(perchè avevo usato il solito opener del regalo all'amica.) ma poi ha smesso di rispondere e l'ho ribeccata il giorno dopo in chat e non mi ha risposto neanche lì, quindi ho lasciato perdere... secondo voi ho scazzato? Dovrei richiamarla?

Ma la cosa peggiore non è questa..

Questa settimana, essendo ammalato, ho chattato un po e un'altra tipa mi ha dato il numero(pure questa senza chiederlo): l'ho chiamata dopo un paio di giorni, poi dopo averci parlato sono andato a guardarmi la tv, e nel mentre questa mi ha chiamato due volte e ha mandato questo messaggio:cucciolo, mi dispiace che tu stia male piccolo di verrei a fare tanti bacini(lo so non vuole dire niente, ma così ha scritto!) xfarti passare tutto nnso cucciolo ma mi prendi tanto. Al che però io le ho ripsosto dopo il filmetto che stavo guardando dicendo che non avevo sentito le sue chiamate perchè ero nell'altra stanza.. Poi il giorno dopo(cioè ieri..) le ho mandato un sms di giorno dicendole di nuovo che non avevo sentito le aue chiamata(forse mi sono qualificato un po troppo, ma dopo un sms così non mi sono preoccupato troppo della cosa..), poi ieri sera l'ho chiamata ma non ha risposto.. Voglio dire... che senso ha? Io non riesco proprio a capire!! Forse ha paura perhcè si è scoperta troppo l'altro giorno? Mi viene da pensare così perchè questa mi ha impezzato di brutto col fatto che gli uomini pensano solo a quello (ma le ho risposto con una delle risposte agli shit test che ho trovato qua!) e che il suo ex si è messo con la sua migliore amica.. Comunque questa per me è veramente troppo fuori, passare da un giorno all'altro a dei comportamenti così opposti mi sembra troppo strano.. Voi che ne pensate? Che dovrei fare? Lasciar perdere tutto?...

Link al commento
Condividi su altri siti

vinsanity
cucciolo, mi dispiace che tu stia male piccolo di verrei a fare tanti bacini xfarti passare tutto nnso cucciolo ma mi prendi tanto.

Hum...l'esperienza mi insegna che una HB di chat che manda un sms di questo tipo non può essere che una UG :D:D

Almeno ti ha mandato una foto??

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
Hum...l'esperienza mi insegna che una HB di chat che manda un sms di questo tipo non può essere che una UG  :D  :D  

Almeno ti ha mandato una foto??

...e anche se fosse un'HB, con un messaggio così mi demolirebbe l'interesse!!!

E' auspicabile che le persone scrivano in italiano non solo su IS... :D :D :D

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...