Vai al contenuto

Cosa fare con ragazze con tanti contatti


Crow

Messaggi raccomandati

Crow

bene raga vi volevo chiedere cosa si può fare nel caso una ragazza ha così tanti contatti che non legge i vostri messaggi, non li visualizzano nemmeno, come si può fare per farli leggere senza sembrare degli assillanti AFC?

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

non è che li legge ma non ti risponde perchè non interessata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

nono viene fuori quando li legge ah mi sono dimenticato di dire che intendo per chat come facebook o badoo

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

magari li evita apposta di aprire...

se nn puoi in chat incontrala che c'è di difficile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

magari li evita apposta di aprire...

se nn puoi in chat incontrala che c'è di difficile?

come faccio a incontrarla se l'ho aperta in chat? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

ci sono tante, troppe varianti.

il chat game è cosi...

personalmente difficilmente ci provo in chat... ma quando è successo ho sempre ottenuto pessimi risultati ( parlo di ragazze con tanti contatti ).

Per loro sei un altro che ci sta provando. Evita; io me ne sono bruciato una in chat, mentre dal vivo avrei potuto concludere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

ci sono tante, troppe varianti.

il chat game è cosi...

personalmente difficilmente ci provo in chat... ma quando è successo ho sempre ottenuto pessimi risultati ( parlo di ragazze con tanti contatti ).

Per loro sei un altro che ci sta provando. Evita; io me ne sono bruciato una in chat, mentre dal vivo avrei potuto concludere qualcosa.

concordo pienamente con te, solo che mi chiedo perchè leggo molti successi di incontri tramite chat e io sono riuscito ad ottenerlo solo una volta? voglio utilizzare anche io la chat come arma in più nelle sere in cui non posso andare in città

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

concordo pienamente con te, solo che mi chiedo perchè leggo molti successi di incontri tramite chat e io sono riuscito ad ottenerlo solo una volta? voglio utilizzare anche io la chat come arma in più nelle sere in cui non posso andare in città

vedi il chat game è una roulette. Puoi avere fortuna, come non averla.

Innanzitutto un profilo "attivo" aiuta molto. Se hai foto di serate e cose cosi già hai un piccolo vantaggio. Deve provare un minimo d'interesse subito ( qui se sei carino hai buone chance ) vedendo solo delle foto. E per il resto solo fortuna; devi contattarla in momenti in cui si sente vogliosa di parlare, ecc.

Io cmq lascerei stare. Ti fa solo perder tempo e bruciare potenziali tipe con cui dal vivo potresti combinarci qualcosa!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

se sono tipe che stanno lontano da te,perche' no?

Puoi giocare un po' in chat.

Ma usala come diversivo,non passarci chissa' quanto tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

se sono tipe che stanno lontano da te,perche' no?

Puoi giocare un po' in chat.

Ma usala come diversivo,non passarci chissa' quanto tempo

lo so che non deve diventare l'unico metodo di approccio :) il problema è che io non ho la patente e abito in un paese senza nessuna attività serale da fare, quindi d'inverno la sera mi diverto a fare un pò di chat game :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...