Vai al contenuto

Ti danno dell'OMOSESSUALE


Messaggi raccomandati

Deimos

Io trovo che rispondere per le rime con frasi fatte sia anzi una DLV paurosa! La tua sessualità é una cosa tua, mica devi avere l'approvazione degli altri :) normalmente di si aspetta che il MASCHIO dica subito qualcosa per negare di esserlo, ma è L'UOMO che non ha bisogno di giustificarsi con nessuno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Dai noi si dice:

Lei: Sei ricch*one?

L'interessato in dialetto: purtm a mamt e so campione! (Presentami tua madre e diventeró un campione)

Con gay magari trovi una rima diversa xD

Sono gay, ma ne faccio quattro, cinque o sei...

Sì, sono gay, ma sono così brutto che sono costretto a uscire con le ragazze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Darios

Hb: Sei gay ?

Io: Perchè pensi che tutti gli uomini belli siano necessariamente gay ?

"se risponde male"

Hb: Ma tu non sei bello

Io: No bello no ,di più

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Dee

A me dicono che sono gay, alcuni ragazzi della palestra, solo quando faccio squat.

Al contrario, le ragazze si limitano solo a guardarmi mentre faccio squat.

Hai cosi' tante risposte qui, che la meta', distruggerebbe qualsiasi SHIT TEST.

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

A me dicono che sono gay, alcuni ragazzi della palestra, solo quando faccio squat.

Al contrario, le ragazze si limitano solo a guardarmi mentre faccio squat.

Hai cosi' tante risposte qui, che la meta', distruggerebbe qualsiasi SHIT TEST.

Come mai ti dicono che sei gay?

Forse perché loro non hanno il coraggio di farlo.

E magari le ragazze della palestra non si preoccupano nemmeno di prendere in mano un bilanciere o dei manubri e farlo.

Boh,come cosa mi pare curiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Come mai ti dicono che sei gay?

Forse perché loro non hanno il coraggio di farlo.

E magari le ragazze della palestra non si preoccupano nemmeno di prendere in mano un bilanciere o dei manubri e farlo.

Boh,come cosa mi pare curiosa.

Perche' si fa sempre i froci con il culo degli altri, ma sono sfotto', ma sai perche'? perche' faccio bene lo squat.

Anche le donne fanno squat nella mia palestra, per fortuna.

Quando faccio squat siccome ho lo specchio difronte a me (un muro per intenderci) spesso vedo che le tipe mi guardano quando "mi piego"...e quando il mio sguardo riflesso incrocia il loro, loro si girano immediatamente, chissa' perche'?! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Perche' si fa sempre i froci con il culo degli altri, ma sono sfotto', ma sai perche'? perche' faccio bene lo squat.

Anche le donne fanno squat nella mia palestra, per fortuna.

Quando faccio squat siccome ho lo specchio difronte a me (un muro per intenderci) spesso vedo che le tipe mi guardano quando "mi piego"...e quando il mio sguardo riflesso incrocia il loro, loro si girano immediatamente, chissa' perche'?! :D

attento pero' a non guardare solo loro mentre fai l'esercizio,eh eh...altrimenti ti ritrovi il peso che va per conto suo.

Anch'io ogni tanto girovago un po' negli specchi per notare se c'e' qualche sguardo femminile.

D'altronde gli specchi servono a questo,mica a far bene gli esercizi :lol:

E ste donne qualcosa dovranno pur guardare,anche l'occhio vuole la sua parte.

Poi vengono a dirti che loro non stanno a far caso ai muscoli,tze'!

oops...mi sa che sto andando un po' OT :emot-angel:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E se controbattessimo con un altra domanda?

Sei gay?

Te lo dico solo se rispondi alla mia domanda, sei lesbica?

E se lei ti risponde Tu hai il coltello dalla parte del manico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Damned

Un mese fa circa, ero fuori con un amico, tendenzialmente ci vestiamo abbastanza bene e può essere che ci scambino per gay. Il mio amico becca un altro suo amico con delle hb. Lui si ferma a salutare io vado dal tabaccaio a 5 metri più avanti che dovevo prendere le cicche. Esco che il mio amico aveva finito, facciamo per incamminarci quando il suo amico ci chiama indietro. Una hb del gruppo aveva chiesto se eravamo gay. Io la guardo, e con paraverbale da effemminato al 100% parto "beh ma amore, nel 2013 ancora questi pregiudizi? Cosa sei? Una del medioevo? Dai, dov'è la cintura di castità?" l'altro mi viene dietro e facciamo un siparietto dove raccontiamo la nostra relazione amorosa. Questa e una sua amica in bomba totale perchè ogni battuta che facevano per capire se scherzassimo o meno veniva rispedita sui denti. Alla fine abbiamo salutato. Ci incamminiamo ridendo (giuro, avreste dovuto vedere le loro facce, ovviamente una era diventata "la medievale" ogni volta che mi rivolgevo a lei) e dopo due minuti il suo amico gli scrive di nuovo "oh, mi chiedono se le stavate prendendo per il culo perchè non ci credono" :D E stavamo per combinare pure un nuovo incontro solo che poi avevamo altri discorsi da fare e quindi abbiamo lasciato perdere.

Io, anche quando l'hb mi interessa, assecondo sempre e inizio a tirarle sceme, tanto capiscono che non lo sono, quindi non vedo il problema dello ST.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...