Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

onirius
Inviato

Sto cercando di migliorare il mio EC, ma non riesco a tenerlo molto, non sono timido, ma non riesco a tenerlo per molto.

avete presente joe black in "vi presento Joe Black"?

Quel EC vorrei raggiungere, fisso, un po' distaccato ma sicuro.

Come gestite il vosto EC, avete consigli da darmi?

Valdast94
Inviato

Beh, pratica, pratica e ancora pratica! Allenati a mantenere l'EC con tutte le persone, non solo con le ragazze e ad un certo punto ti risulterà naturale. Con me ha funzionato. Ciao!

BillyTheCowboy
Inviato

Lo sguardo, per quanto possiamo allenarci, sforzarci e metterci in posa, è il riflesso del nostro inner game, del nostro stato d'animo, dei nostri desideri, del nostro umore etc etc... se sei timido abbassi lo sguardo, inevitabilmente, perchè lo sguardo risente della tua personalità.

Quello che abbiamo dentro, determina l'efficacia del nostro sguardo. E le persone, generalmente lo percepiscono.

L'unica cosa da fare è lavorare su di te, lo sguardo seguirà automaticamente.. anzi, sarà una delle prime cose che le persone percepiranno di te, del tuo nuovo io.

All'atto pratico esistono diversi tipi di EC, (fisso prolungato, puntando in mezzo agli occhi, dal basso verso l'alto, di lato) e ognuno può essere accompagnato da una precisa mimica facciale (serio, fronte corrugata, leggero sorriso, sorriso da bastardo etc etc), le combinazioni sono quindi tantissime...

Prova a fare un pò di esperimenti, allo specchio, con le sconosciute, chiedendo impressioni alle tue conoscenti più intime (magari le amiche di una vita, quelle con cui di solito ti scambi pareri e chiaccheri amichevolmente) e registrando tutti i feedback.

Personalmente, soprattutto con quelle che ho modo di vedere spesso durante la settimana, o per piu di un ora in un locale, cerco di scambiare un paio di sguardi brevi ma intensi le prime due tre volte, magari lateralmente o con un sorriso accennato, per poi passare ad uno forte ed intenso, serioso, e quindi vado da lei.

Tendo spesso a puntare la zona in mezzo agli occhi di lei (l'effetto ottico è molto potente, lei percepisce il contatto pupilla tua/pupilla sua, mentre di solito il contatto effettivo è solo con una pupilla) e gli effetti sono spesso micidiali.

Valdast94
Inviato

Io invece punto un solo occhio perché secondo me crea una connessione più intensa. Quando parlo con un'HB (beh, quando parlo con chiunque a dire il vero) guardo intensamente l'occhio destro e mi accorgo che le persone sono come magneticamente attratte da questo sguardo (ovviamente non devi dare l'impressione di uno stalker, lo sguardo deve essere rilassato e qualche volta devi anche staccarlo!). Questo lo faccio in attrazione, qualificazione e inizio comfort. Per il kiss-close secondo me è molto buono lo sguardo "triangolare" (occhio destro-occhio sinistro-labbra) perché aumenta la tensione. Se poi, quando ritorni a guardare il suo occhio destro dopo averle guardato le labbra la becchi mentre lei guarda le tue labbra, allora sei a cavallo!

Claudinko
Inviato

Beh, pratica, pratica e ancora pratica! Allenati a mantenere l'EC con tutte le persone, non solo con le ragazze e ad un certo punto ti risulterà naturale. Con me ha funzionato. Ciao!

io eviterei l'ec prolungato con un maschio è segno di sfida e non sai chi ti trovi davanti, nella mia città uno fu sparato in testa per una cosa del genere

Gangsta_Minded
Inviato

io eviterei l'ec prolungato con un maschio è segno di sfida e non sai chi ti trovi davanti, nella mia città uno fu sparato in testa per una cosa del genere

Quoto.

Io mi stavo prendendo a botte con un tizio nel treno. :acute:

Valdast94
Inviato

Beh, in generale mantieni il contatto visivo con tutti quelli con cui stai GIA' parlando. E' logico che se ti metti a fare EC con una ragazza che ancora non hai aperto questo creerà attrazione (specie se lei mantieni l'EC), ma è pure logico che se lo fai con un ragazzo otterrai un effetto completamente diverso!

Gangsta_Minded
Inviato

Beh, in generale mantieni il contatto visivo con tutti quelli con cui stai GIA' parlando. E' logico che se ti metti a fare EC con una ragazza che ancora non hai aperto questo creerà attrazione (specie se lei mantieni l'EC), ma è pure logico che se lo fai con un ragazzo otterrai un effetto completamente diverso!

E' vero che anche se mantieni l'ec con un hb , lei ricambia , e tu non fai niente , l'attrazione svanisce o meglio , cala.

• Mi piace! 1
Valdast94
Inviato

Ovvio! Se mantieni l'EC con un HB e dopo, tipo 4-5 secondi la apri allora sei a posto, ma se tipo la guardi per 4-5 secondi, poi lei abbassa lo sguardo, lo rialza e tu continui a fissarla senza fare niente la spaventerai a morte e ti prenderà per un maniaco!