Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 2 Dicembre 2012 Inviato 2 Dicembre 2012 (modificato) Hey! Ancora una volta mi sono visto costretto a giocare via Facebook, ma questa volta credo di aver giocato meglio della volta precedente, fatto sta che ho realizzato il mio primo #close con una perfetta sconosciuta! Dopo aver iniziato la conversazione su un post su FB, lei mi ha aggiunto ed ho iniziato immediatamente la conversazione via chat (ok, devo uscire a sargiare dal vivo, sta cosa della chat è parecchio limitante!) Ogni riferimento a stalker o scienziati è da ricollegarsi alla conversazione che abbiamo avuto prima che lei mi aggiungesse Io: Ciao Stalker! Lei: Sera caso clinico in fase di studio Io: wow, è il complimento più bello che mi abbiano mai fatto! *__* Lei: ah mi fa piacere XD e il più brutto allora? Io: di essere un sex symbol Lei: ahahahahahah Io: nono, seriamente, sono un modello per le mutande della Calvin Klein Lei: nah non ti credo e se anche fosse allora stanno messi proprio bene XD Io: ah proposito, io e una mia amica stiamo facendo un sondaggio, tu potresti fare al caso nostro Lei: per cosa? Io: La domanda è: chi è più bravo a dire bugie, gli uomini o le donne? (eh si, il gioco delle 5 bugie di Style mi piace troppo ) Lei: Non saprei ma mi sa le donne Io: ah, ci avrei scommesso! comunque, quando gli scienzati facevano la pausa pranzo, ho avuto modo di sviluppare una tecnica per vedere quanto è brava una persona a mentire..tu scommetto che lo falliresti Lei: perchè? vabè io non mento praticamente mai Io: ahahahah, vedremo! sei pronta per il test? Lei: Let's check out ma veloce per favore Io: si, due minuti, poi devo uscire Lei: ok,vai Io: però prima dobbiamo mettere qualcosa in palio: il numero di telefono, un drink quando ci vediamo sabato prossimo, una visita gratuita alla fabbrica di willy wonka.. qualsiasi cosa! Lei: oddio che stronzate XD non so o la prima o la terza Io: ok, vada per il numero: se vinci tu ti do il mio numero, se vinco io mi dai tu il tuo, affare fatto Lei: okay ma spiegami un po' come funziona Io: il gioco è molto semplice e divertente: ti faccio cinque domande e a ogni domanda devi dire una bugia (es. come ti chiami? francesco) e se riesci a dire 5 bugie hai vinto Lei: ok,vai Io: cominciamo: di che colore è il cielo? Lei: verde acqua Io: quanti occhi hai? Lei: 3,2 verdi e uno azzurro Io: quanto sono figo e simpatico da 1 a 10? Lei: Figo 8 simpatico 3 Io: ahaha, lo vedi, non è difficile! cmq, quante domande ti ho fatto fino a mò? Lei: 5 Io: ahahaha, non ci credo, mi hai fregato! xD ci hai già giocato prima, vero? Lei: si.. ah questa era la quinta e cmq no,non ci avevo mai giocato Io: O.o sei tipo la prima ragazza che è così astuta! le altre 17469 ci sono cascate in pieno! (dal vivo si sarebbe accorto che sono sbiancato, è la prima ragazza che riesce a vincere, e c'ho giocato con na trentina di ragazze! Questa è da sposare! ) Lei: ahahahah, io sono sveglia però ho detto che in genere non mento, non che non so farlo Io: Beh, abbiamo capito che sei una bugiardona xD quali sono le tua altre qualità? Lei: scoprile ah cmq,devi darmi il tuo numero,sorry Io: Certo, dopo te lo do così poi mi mandi tipo 30 messaggi al giorno (Stalker!) Lei: Ti piacerebbe? Io: cmq, prima di parlare per telefono con una stalker-sconosciuta devo conoscerti meglio, non sono un ragazzo facile io! (è una forzatura questa?) Lei: si ma mi spiace me lo devi dare per forza! nemmeno io ma infatti non ti chiamo e tanto per dirtelo il numero che ho forse è anche temporaneo perchè non ho il solito che mi hanno rubato il cell Io: e meno male che non dicevi bugie... Lei: no scherzo il numero è quello e lo uso non sono stronza, e cmq ne ho 2 per me te li posso pure dire tutti e due non mi cambia niente neanche se poi lo usassi 24 ore su 24,io il cellulare lo uso poco Io: ok, poi i numeri ce li scambiamo dopo.. in ogni caso conosco un gioco che serve per scoprire le qualità altrui..ti senti in grado di farlo? Lei: oddio ma quanti giochi sai? okay vai Io: dimmi l'attività che di più ti piace fare Lei: stare con i miei amici e capire persone con un carattere difficile Io: mmh...deve essere qualcosa di più specifico, tipo uno sport, un passatempo ecc.. Lei: ah bè gioco a tennis e poi mi piace usare il pc,molto Io: ok, quale ti piace di più, tennis o pc? Lei: bah non so,sono 2 ambiti diversi ma forse giocare a tennis Io: ok, ora chiudi gli occhi e immagina te stessa nel migliore scenario possibile mentre giochi a tennis..descrivi con 3 aggettivi le sensazioni che provi Lei: rilassamento, divertimento, spontaneità Io: ok, da questo test si capisce che, nonostante ti piace giocare a tennis, sei una ragazza che ama la spontaneità e a cui piace divertirsi, però ti piace anche stare lontana dallo stress e rilassarti Lei: si è azzeccato o almeno quando gioco a tennis mi sento cosi anche se è dall'estate che non gioco Io: grande! ora devo proprio andare, scambiamoci i numeri così ci teniamo in contatto Lei: oh io nemmeno me lo ricordo però, dammi il tuo e ti faccio uno squillo (shit-test?) Io: neanche io me lo ricordo nonnina, mo come facciamo :'( Lei: eh lo devo cercare ma non so dov'è, aspè beccato (suo numero) fammi uno squillo Io: ok, lo segno, il mio è (mio numero) (ho dovuto darglielo, ho perso il gioco!), non posso farti uno squillo che ho il cell scarico, te lo faccio domani! Lei: e menomale che non te lo ricordavi eh? Io: è incredibile! tutto merito degli scienziati! Lei: incredibile che l'ho notato o che te lo sei ricordato? Io: è una domanda a trabocchetto? non mi piacciono le domande a trabocchetto! ora lo dico alla mamma! :'( Lei: no è una domanda normale dai dici Io: e perché vuoi saperlo? ah? AH? Lei: curiosità ma mi sa che è la prima Io: vabè, non ho tempo per i tuoi giochetti da seduttrice-stalker, ora devo proprio uscire! ci sentiamo! Lei: ah mo' anche seduttrice? ahaahah ciau Io: cià! Che ne pensate? Modificato 2 Dicembre 2012 da Valdast94
ken93 [Partecipante] 15 Inviato 2 Dicembre 2012 Inviato 2 Dicembre 2012 Ma è bona questa? mi sembrava piuttosto disponibile, già ti ha visto dal vivo? hai un buon profilo facebook? Cmq bel chatgame mi piace.
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Inviato 2 Dicembre 2012 Ahahahaha, beh, carina, 6.5-7 direi. Comunque no, non mi hai mai visto dal vivo (infatti sono rimasto sorpreso anch'io un po'!) Per quanto riguarda il mio profilo FB, ho una foto con due cari amici (di cui uno anche spalla) per quanto riguarda la copertina, mentre per l'immagine di profilo ne ho una con una mia cara amica d'infanzia. In ogni caso, oggi provo a chiamarla e vedo come va a finire
ken93 [Partecipante] 15 Inviato 2 Dicembre 2012 Inviato 2 Dicembre 2012 Secondo me ci sta, il numero mi sembra abbastanza solido, devi sapertela giocare fino al day1.
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 2 Dicembre 2012 Inviato 2 Dicembre 2012 ma età tua? età sua? A me sembrano tutta na pagliacciata sti chat game... Sarà che sono le nuove generazioni... Sarà che forse sono io che non sono aggiornato coi tempi e non ho iphone ipad e isticazzi... Ma siamo su www.italianSEDUCTION.it, e qua di seduction c'è davvero poco karien, DeGraaf e Chuck_ ha reagito a questo 3
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Inviato 2 Dicembre 2012 Abbiamo entrambi 18 anni. Beh, anche a me non piace molto fare chatgame, non c'è kino, non c'è EC, non è possibile calibrare bene, non c'è BL! Purtroppo, come ho detto più volte, vivo in un paese piccolo e dovrei spostarmi per riuscire a sargiare, cosa che non sempre posso fare! HaphaHapha ha reagito a questo 1
Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 2 Dicembre 2012 Inviato 2 Dicembre 2012 Guarda ti stimo troppo quando usi le routine in chat! Davvero , sei un grande Valdast94 ha reagito a questo 1
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Inviato 2 Dicembre 2012 Hey Anthony*, è un neg o cosa il tuo? Anthony* ha reagito a questo 1
Eris [Partecipante] 452 Inviato 2 Dicembre 2012 Inviato 2 Dicembre 2012 Routine o meno a me quel gioco mi avrebbe fregato, sveglia questa
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 2 Dicembre 2012 Inviato 2 Dicembre 2012 Semplicemente con le chat non ci troviamo faccia a faccia. Non ci sono le emozioni in ballo,ci si sente in imbarazzo. Si puo' sparare puttanate a go go e fare gli psicologi. Ma poi quando ci si ritrova nella realta',si regge il confronto? Loading e LidiaS ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati