glenn [Partecipante] 1 Inviato 2 Dicembre 2012 Inviato 2 Dicembre 2012 Salve ragazzi, parto subito c'è questa hb che sarebbe il mio target per intendersi... e Ho iniziato un gioco fatto di c&f e kino e ec a pressione... però c'è un problema, da parte sua non vedo ioi e interesse crescente, voglio dire: regge l'ec fino a quando non lo distoglie lei, ogni tanto mi saluta calorosamente... però investimento da parte sua è pochissimo se non nullo. Cerco di rimediare sul kino ok, solo che purtroppo gliene riesco a fare poco, anche se saltuariamente qualche abbraccio lo ricevo di sua iniziativa. solo che mi sembrano ioi veamente ridotti all'asso e nonostante investa io non vedo lo stesso re-investimento da lei e quindi l'iterazione rimane sullo stesso piano. credo comunque ci sia un problema di rapport di fondo! il che mi fa pensare che lei non sia interessata o non abbia fatto in qualche modo bene il mio game, nonostante mi sia tenuto alla larga dalla fz Anche se credo di iniziare un po di one itis... Voi che ne pensate e che mi consigliate di fare? Il freeze mi sembra inutile visto che non portrebbe a nulla nell'equilibrio dell iterazione
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 Ciao, sono nella tua stessa situazione. Nel mio game ho notato che quando investo io, dopo in qualche modo lo fa anche lei, anche in maniera stupida ma lo fa comunque. Prova a fare così: re investi su di lei nuovamente, però quando lo fai devi far si che l'interazione sia volta ad un interesse tuo nei suoi confronti; non so potresti chiederle come sta, come è andata la giornata, se è riuscita a fare quello di cui vi siete parlati la scorsa volta ecc ecc... Insomma falle capire che ti interessa la sua persona. Dopodiché freezala sin quando non investe lei nuovamente, e cerca di mantenere il mistero, altrimenti non c'è gusto che lei investa se sà già tutto di te. L'interazione dev'essere reciproca, altrimenti lei non investirà mai se sà che lo farai sempre tù. Fai più P&P quindi, così lei penserà "mah che strano non mi considera più, vediamo che succede..." viene da te e ti chiede qualcosa: tu a questo punto premiala così sara nuovamente indotta a farlo. Dopodiché investi anche tu e ri fai un mini freeze come prima e guarda come volge la situazione... Calibra sempre. Sarebbero interessanti altre opinioni perché sono nella stessa situazione, lei investe ma molto poco e sopratutto raramente.
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 Ciao, sono nella tua stessa situazione. Nel mio game ho notato che quando investo io, dopo in qualche modo lo fa anche lei, anche in maniera stupida ma lo fa comunque. Prova a fare così: re investi su di lei nuovamente, però quando lo fai devi far si che l'interazione sia volta ad un interesse tuo nei suoi confronti; non so potresti chiederle come sta, come è andata la giornata, se è riuscita a fare quello di cui vi siete parlati la scorsa volta ecc ecc... Insomma falle capire che ti interessa la sua persona. Dopodiché freezala sin quando non investe lei nuovamente, e cerca di mantenere il mistero, altrimenti non c'è gusto che lei investa se sà già tutto di te. L'interazione dev'essere reciproca, altrimenti lei non investirà mai se sà che lo farai sempre tù. Fai più P&P quindi, così lei penserà "mah che strano non mi considera più, vediamo che succede..." viene da te e ti chiede qualcosa: tu a questo punto premiala così sara nuovamente indotta a farlo. Dopodiché investi anche tu e ri fai un mini freeze come prima e guarda come volge la situazione... Calibra sempre. Sarebbero interessanti altre opinioni perché sono nella stessa situazione, lei investe ma molto poco e sopratutto raramente. Sì, sì, investimento, push pull, mistero, premio, freeze; ma quando ti decidi a cacciarglielo dentro? Se aspetti troppo, non va bene.
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 Spiegati meglio. Sarebbe interessante perché, onestamente, ci sto capendo sempre meno. Cioè, prima mi sento consigliare di fare un passo alla volta, ed onestamente mi sembra giusto. Altre volte leggo di come sia meglio una escalation molto più diretta e potente verso l'fclose. Ora ho un piano in testa, può richiedere anche un paio di settimane se le cose vanno storte (cause di forza maggiore). Un'escalation lenta e graduale, kclose sul posto e day1 successivo. Come mai non ti ispira molto il mio post? Tu cosa faresti? Dato che siamo in tema, cosa intendi per "Se aspetti troppo, non va bene", in che senso? Cioè andiamo mica ielo possiamo "cacciare dentro" improvvisamente ! Sarebbe strano dopotutto! O forse sono io che non ho capito ancora nulla di seduzione (più probabile)!
glenn [Partecipante] 1 Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Inviato 3 Dicembre 2012 il consiglio di Fedex lo sto mettendo in atto ma sinceramente non si vedono risultatissimi... vabbè mho vediamo
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 (modificato) Si perché se ci pensi tu investi a prescindere da un suo investimento, in questo modo lei ti vede come un cane al guinzaglio... Non ha bisogno di darle tante attenzioni perché lui è li, al guinzaglio, mica scappa... Ma si preoccupa di lui, lo rincorre, lo chiama, lo convince, solo quando il guinzaglio lo perde di mano............... Se i risultati ancora non arrivano falla ingelosire, dai TUTTE le attenzioni che davi a lei ad un altra ragazza, in questo modo lei le rivorrà indetro.. Questo lo può fare solo tornando ad investire su di te, oltre il lancio di IOI da parte sua. Se il tuo piano succede, ribalta la situazione, e - inizialmente - comportati come si comporta lei IN QUESTO MOMENTO con te. Questa situazione può un pò essere vista come quando un AFC si dichiara, la ragazza lo considera come un'altro trofeo guadagnato e lo mette da parte, dato che ormai lo ha già conquistato, e passa al successivo. Che bisogno ha di darle attenzioni se l'ha già conquistato??????? Modificato 3 Dicembre 2012 da Fedex91
Italianoanulare [Partecipante] 13 Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 Si perché se ci pensi tu investi a prescindere da un suo investimento, in questo modo lei ti vede come un cane al guinzaglio... Non ha bisogno di darle tante attenzioni perché lui è li, al guinzaglio, mica scappa... Ma si preoccupa di lui, lo rincorre, lo chiama, lo convince, solo quando il guinzaglio lo perde di mano............... Se i risultati ancora non arrivano falla ingelosire, dai TUTTE le attenzioni che davi a lei ad un altra ragazza, in questo modo lei le rivorrà indetro.. Questo lo può fare solo tornando ad investire su di te, oltre il lancio di IOI da parte sua. ma se una ha interesse 0 nei suoi confronti, perchè dovrebbe ingelosirsi? per me non gli farebbe né caldo né freddo.
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Si infatti quella sarebbe l'ultima carta.
Nickel [Partecipante] 368 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 l'indifferenza è sinonimo di scarso interesse .. inutile farci castelli sopra . ci vuole sempre un coinvolgimento emozionale (positivo o negativo) per scatenare l'attrazione . ci sono quelle che si atteggiano a gattina per piacervi , e quelle che si comportano da tigri . sintetizzando molto: una vuole essere coccolata e "betizzarvi" , l'altra vuole essere trattata male e "betizzarvi" .. il risultato è identico.
glenn [Partecipante] 1 Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Inviato 5 Dicembre 2012 In definitiva che andrebbe fatto per non essere betizzato??non ci sto capendo nulla xD
Messaggi raccomandati