Vai al contenuto

[Routine] Cuccare giocando col DDR...


Pdor

Messaggi raccomandati

Pdor

Ragazzi ho trovato questo in rete

h**p://www.ddrplanet.it/default.aspx?module=cuccare

Non sono bravo col DDR (anzi sono uno schiappone), ma se uno è bravo sia col DDR che con l'arte dell'acchiappanza, credo che possa riadattare a sé questa routine.

I miei omaggi... :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

(nota informativa: DDR e' Dance Dance Revolution, io pensavo a Double Data Rate :D )

mah, francamente mi ha perso 100 punti con questa frase

"Puoi anche fermarti a metà della canzone ma ricordati di dire questa frase: ?stavo provando a ballare questa canzone per te?."

200 con questa

"L'aver cominciato sulla pedana del DDR non significa che non possa portare la tua partner a pranzo in qualche luogo più piacevole e romantico del ristorante all?interno della Sala Giochi!!"

e 10^1000 con questa

" Nessuna delle tecniche e dei suggerimenti qui sopra elencati sono stati realmente provati. Se ricevete schiaffi, pugni o pedate sull?inguine a causa di ciò che è scritto qui sopra è causa vostra non mia! "

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
(nota informativa: DDR e' Dance Dance Revolution, io pensavo a Double Data Rate :D )

No è la memoria DDR del pc :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

insomma adesso ho capito...

per essere un pua bisogna diventare così.... :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

A DDR ci giocavo molto tempo fa, quando ero giovane e stupido (ora non sono più giovane), con un discreto successo.

Era un buon modo per fare DHV, ora, come tutti i giochi appartenenti al filone dei BEMANI (premi i tasti a ritmo, batti sulla batteria a ritmo, muoviti sulle fotocellule a ritmo...) è invaso da piccoli sbruffoni schizoidi che zompano senza un minimo di stile (mi ricordo che associavo la pressione dei tasti a mosse di breakdance) canzoni inascoltabili per la loro velocità.

...comunque non temete: non riuscirete a giocare lo stesso, perchè i gruppetti che si conoscono monopolizzano i cabinati ignorando completamente chi è in coda da più di mezz' ora (fatto realmente accaduto). :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianko

provato ... mi viene un'infarto dopo 20 secondi

preferisco aprire con le donnine in fila :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...