TheGameBegins [Lurker] 0 Inviato 2 Dicembre 2012 Inviato 2 Dicembre 2012 Settembre, pioveva, torno a casa un sabato notte e trovo una richiesta d amicizia sul buon Facebook. Accetto e contatto immediatamente , scherzando con lei sul fatto che lei sapesse chi sono ma io no ( stiamo in facoltà assieme, lei primo anno io ultimo ) Seguono giorni in cui lei mi passa davanti più e più volte e io fingo di ignorarla, per metterla alla prova e spingerla a farsi avanti. Parliamo spesso su Facebook, cominciamo a parlare anche troppo, finché arriva il giorno delle presentazioni. Mi faccio avanti io stanco di aspettare , usciamo assieme due settimane, poi lei presa momentaneamente da un altro tipo decide di troncare ( più volte mi diceva che non voleva incontrarmi perché pensava io volessi qualcosa di serio e lei non poteva darmelo ) Ora , ovviamente , appena non è più mia ha acquisito molta più presa su di me. Lei spesso sottolinea che dobbiamo rimanere amici , ma ci sentiamo quotidianamente per chat parlando di tutto e giocando a chi si mette sopra l altro, mentre da vicino c è molto imbarazzo ma tensione sessuale altissima. Che posso fare?
spherl76 [Partecipante] 69 Inviato 2 Dicembre 2012 Inviato 2 Dicembre 2012 Avresti dovuto farti avanti prima, e non aspettare lei. Capita raramente che una ragazza si faccia avanti lei. Se tu la contatti in chat, a lei va benissimo. Magari non ha altro da fare, e uno che dà attenzioni fa sempre piacere. Staccati un po', in modo da riacquistare interesse ai suoi occhi, che non ti dia per scontato. E poi combina quanto prima un uscita (qualcosa che ha a che fare coi vostri studi, un interesse comune), e vedi come si comporta durante quella, e poi vedi come continuare. Basta chat, per carità. TheGameBegins ha reagito a questo 1
TheGameBegins [Lurker] 0 Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Inviato 4 Dicembre 2012 Aggiornamenti; Non ci vedevamo da un po', credo di aver commesso l errore di chiederle in chat " io cosa sono per te? " Lei risponde " ti direi un amico, ma non mi avevi sempre detto che le persone non dovevano esser qualificate a seconda del ruolo che hanno?.." Da li, rispondo che non mi basta , e la freezo. A mente lucida capisco di aver complicato la situazione. Come posso rimediare?
spherl76 [Partecipante] 69 Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 ti avevo scritto "basta chat" o ricordo male io? Il freeze dopo la figura di merda ha solo peggiorato le cose. E chiamiamo le cose col loro nome: quello non è freeze, è una ripicca. Il freeze è da uno che ha di meglio da fare, la ripicca è da ragazzini. Lasciala perdere, te la sei bruciata. E la fatica per recuperare non varrebbe nemmeno ce l'avesse in orizzontale.
geiv [Élite] 97 Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 Cosa ti aspettavi che ti dicesse onestamente? A mente fredda hai pensato che non fosse una buona mossa? Consiglio per il futuro, pensa non 2 ma 3 volte a quello che dici/fai la prossima volta! Lasciala stare, io sento un rischio di One-itis qua.
TheGameBegins [Lurker] 0 Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Inviato 5 Dicembre 2012 Per voi è facile dire "lasciala stare, passa alla prossima" Se io arrivo a chiedere aiuto su un forum vorrà dire che non ho nessuna intenzione di gettare la Spugna, non vi pare? Ho avuto un attimo di debolezza e lo riconosco ma è stato utile; Oggi l ho incontrata fuori all uni, parlava con un gruppo pieno di amici e amiche mie, io ho fatto tranquillamente finta che non esistesse, nonostante lei provasse chiaramente ad attirare un paio di volte la mia attenzione inserendosi in discorsi dove stavo esprimendo un parere. Questo mio comportamento sebbene non sia proprio il massimo la manda parecchio in difficoltà, pensavo di sfruttare questo fattore per interrompere il freeze da vicino la prossima volta e vedere lei come reagisce
spherl76 [Partecipante] 69 Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 Il tuo comportamento la manda in difficoltà perché non capisce perché di punto in bianco la ignori. Lei ti aveva detto che voleva restare amici, e adesso non capisce cosa ti prende. Adesso dovresti prima ritornare al livello di rapporto che avevate prima, poi staccarti un po', e poi riprovarci. Per me è una faticaccia, liberissimo di tentare.
TheGameBegins [Lurker] 0 Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Inviato 5 Dicembre 2012 Credo che faró così, ti faccio sapere, grazie per l attenzione (: Solo una curiosità, quando decideró di riavvicinarmi a lei , lei potrebbe chiedermi cosa voglio da lei.. Lì come dovrò reagire?
geiv [Élite] 97 Inviato 6 Dicembre 2012 Inviato 6 Dicembre 2012 Per voi è facile dire "lasciala stare, passa alla prossima" Se io arrivo a chiedere aiuto su un forum vorrà dire che non ho nessuna intenzione di gettare la Spugna, non vi pare? No Thegame, credi che qua nessuno sia passato dalla tua situazione? Dire Next non è facile per nessuno, se sei in One-Itis non hai la mente lucida e non la consideri neanche come opzione . E' proprio per questo che ti diciamo di andare alla prossima, questa è un game in salita, difficile oramai e che probabilmente ORA non saresti in grado di gestire.
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 6 Dicembre 2012 Inviato 6 Dicembre 2012 Ci sono certe situazione dove bisogna necessariamente gettare la spugna perchè non c'è altro da fare. E' tutta esperienza.
Messaggi raccomandati