Đrake [Partecipante] 11 Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 Il metodo Lafay, metodo di muscolazione che sta spopolando in Francia se non sbaglio da un annetto ormai. Io lo trovo veramente utile, soprattutto per le persone che magari non hanno nè tempo nè soldi da "buttare" in palestra perchè di fatto questi esercizi si possono fare comodamente a casa. Confrontiamoci un po', critiche a questo metodo sono ben accette ma anche soprattutto consigli. Chi di voi ha questo libro e si allena settimanalmente? A che livello siete?
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 Ciao! Si lo seguo anch'io, davvero ottimo! Qui ho dato dei pareri e delle mie impressioni, se vuoi darci un'occhiata ecco: http://www.italianseduction.club/forum/t-30290-fisico-snello/
Đrake [Partecipante] 11 Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Inviato 3 Dicembre 2012 Ho letto un po' di post qua e là e in pratica ho capito che sei UGUALE (o quasi) a me ahahah Stessa altezza, stesso peso e manca pure a me la sbarra per fare le trazioni! A che livello sei ora?
Risin [Partecipante] 8 Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 Mi é arrivato! Oggi inizio a leggerlo!
Đrake [Partecipante] 11 Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Inviato 3 Dicembre 2012 Grande! Vedrai come è pratico fin da subito, l'unica pecca che ho trovato purtroppo è quando spiega l'alimentazione. Mi sono messo nella 3° categoria anche perchè le prime due mi sembravano un po' troppo eccessive come quantità di cibo ._.
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 (modificato) Guarda io volevo comprarmi una sbarra entroporta, ma è scomoda e non consente di fare dei dorsali in modo corretto. Quindi ho intenzione di produrmene una artigianalmente... sentiro il costo dei fissaggi e della saldatura dal fabbro. Se mi viene a costare meno di 15\20 euro la faccio e vi dico come! ps= Drake ho fatto per 2 settimane il primo livello... ora passo al secondo ( fino a che non avrò la sbarra ripiegherò con esercizi alternativi per i bicipiti ) e vediamo. Ricordo che 2 settimane fa al max facevo 15 flessioni a terra, ora arrivo tranquillamente a 35; direi ottimo risultato. pps= abbiamo un'altra cosa in comune ( credo ). Entrambi adoriamo Uncharted. Un capolavoro come pochi! ahahah Modificato 3 Dicembre 2012 da Ste898
Đrake [Partecipante] 11 Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Inviato 3 Dicembre 2012 Ecco pure io volevo prenderne una da mettere tra le porte, solo che non ho ancora avuto tempo di andare a prenderne una :/ Comunque ottimo! Aumentare di 20 flessioni in 2 settimane non è cosa da poco, te lo assicuro! Anche io sono rimasto impressionato da quanto in fretta riesco a migliorare, prima arrivavo a 50 di fila facendo molta fatica, ora dopo solo un mese ci arrivo con calma P.S. Uncharted è veramente una figata ** anche se ad essere sincero il 3 mi ha un po' deluso, mi aspettavo qualcosa di più:/ Il 2 per me resta il top
doctor1981 [Partecipante] 170 Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 chi mi sa dire come tratta la questione "corsa" il metodo Lafay? come e quante volte a settimana consiglia di farla? grazie in anticipo
maspel [Partecipante] 4 Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 anche io ho il libro ,ho dei dubbi sull'alimentazione ,ad esempio l'olio di colza ......mah
maspel [Partecipante] 4 Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 volevo aggiungere che costruirsi gli attrezzi da soli è follia ,io ci ho provato alla fine ho acquistato una power tower la trovate usata a 150 euro
Messaggi raccomandati