Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 13 Dicembre 2012 Inviato 13 Dicembre 2012 Il libro è fatto molto bene, e come dici tu è un libro strutturato che ti porta passo dopo passo allo svolgimento di esercizi sempre più complicati. Io per ora sto davvero notando dei risultati ottimi! Ma sul serio. Come detto qualche post fa sono costante nell'allenamento, e questo incide. Poi sento anche più forza e sono assai più mobile di prima ( una cosa che m'ha lasciato stupito è il riuscire a toccare le ginocchia con la fronte mentre sono in piedi, prima al massimo stavo staccato 25\30 cm buoni! ).
night [Partecipante] 229 Inviato 13 Dicembre 2012 Inviato 13 Dicembre 2012 Allora credo proprio che me lo regalerò per Natale questo bel libro Spiega anche i principi della nutrizione se ho capito bene, giusto? mister9 ha reagito a questo 1
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 13 Dicembre 2012 Inviato 13 Dicembre 2012 Allora credo proprio che me lo regalerò per Natale questo bel libro Spiega anche i principi della nutrizione se ho capito bene, giusto? si! Non aspettarti però che tratti la parte nutrizionale in modo dettagliato. Ci sono solo dei consigli, lui parla sopratutto di muscolatura e stretching! Ha scritto un libro anche sulla fase nutrizionale ma: 1) non so se è stato tradotto in italiano 2) forse è meglio puntare a libri più specifici oppure rivolgersi ad un buon alimentarista per questo.
trb [Partecipante] 2758 Inviato 13 Dicembre 2012 Inviato 13 Dicembre 2012 parere personale,soprattutto al ragazzo dei 34cm di braccio. Le prime settimane cresci con qualunque cosa,i risultati si vedono a lungo termine.
Risin [Partecipante] 8 Inviato 13 Dicembre 2012 Inviato 13 Dicembre 2012 Con domani finisco la prima settimana di allenamento, vi farò sapere più avanti
Đrake [Partecipante] 11 Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Inviato 15 Dicembre 2012 parere personale,soprattutto al ragazzo dei 34cm di braccio. Le prime settimane cresci con qualunque cosa,i risultati si vedono a lungo termine. Si beh, comunque qui si trattano anche di soldi che vengono risparmiati. Ho visto parecchi video e foto di gente che praticava il M. Lafay e che è cresciuta veramente tanto. Poi anche io come te do il mio parere, che piaccia o no, qui si parla di questo. night ha reagito a questo 1
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 15 Dicembre 2012 Inviato 15 Dicembre 2012 Si beh, comunque qui si trattano anche di soldi che vengono risparmiati. Ho visto parecchi video e foto di gente che praticava il M. Lafay e che è cresciuta veramente tanto. Poi anche io come te do il mio parere, che piaccia o no, qui si parla di questo. tbr il pompaprocessori... lascialo perdere. comunque Drake tu hai avuto miglioramenti netti? O meglio, vedi un miglioramento netto in qualcosa? Forza, esplosività, mobilità od estetica?! ps= ho trovato questo video, non è lo stesso del metodo lafay, ma comunque sono allenamenti a corpo libero; e poi si dice che certi risultati possono essere ottenuti solo in palestra. Mah.
night [Partecipante] 229 Inviato 15 Dicembre 2012 Inviato 15 Dicembre 2012 (modificato) E' incredibile cosa riesce a fare il corpo umano... E' incredibile anche vedere quanto cambi una persona quando inizia a scolpire il corpo...sembrerà strano ma cambia anche il viso, guardate nel video che differenze impressionanti! Io credo comunque che questi esercizi non possono essere svolti da chiunque... Modificato 15 Dicembre 2012 da night
Đrake [Partecipante] 11 Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Inviato 16 Dicembre 2012 Miglioramenti si, mi sento molto più "duro" e più forte, senza contare che mi vedo, e anche le altre persone confermano, più grosso. Ahimè per colpa dell'università ho mollato un po' questa settimana, però da domani reinizio ad allenarmi pesantemente;) Te invece, miglioramenti? P.S. Paurosi quelli del video D: sembrano pompati con il silicone! @night: credenza limitante! Con esercizio, tanto esercizio ci può riuscire chiunque!
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 16 Dicembre 2012 Inviato 16 Dicembre 2012 Questa è la roba avanzata: Si allenano anche le gambe solo che non è niente di così spettacolare di solito.
Messaggi raccomandati