Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

night
Inviato

Hai presente quello che fanno i bar brothers? Ecco, quelle cose non puoi farle...

alfred
Inviato

Beh Night su una sbarra lunga 50 cm inserita tra gli stipiti di una porta dubito che Cassina riuscirebbe a fare il suo movimento.... :DD

• Mi piace! 1
night
Inviato

Beh Night su una sbarra lunga 50 cm inserita tra gli stipiti di una porta dubito che Cassina riuscirebbe a fare il suo movimento.... :DD

Era quello che intendevo dire...

appassionato
Inviato

Ragazzi avete un modo alternativo di fare le trazioni? Io non ho una sbarra per fare le trazioni e non so come farle.. Idee?? Oppure devo andare a comprare una di quelle sbarre da deca***on?

dott
Inviato

Ragazzi avete un modo alternativo di fare le trazioni? Io non ho una sbarra per fare le trazioni e non so come farle.. Idee?? Oppure devo andare a comprare una di quelle sbarre da deca***on?

Se puoi comprare una sbarra è meglio, pero c'è la possibilita di fare le c.d. trazioni orizzontali cerca su google.

appassionato
Inviato

Ma la famosa sbarra di cui parlavano gli altri prima?? A me non mi sembra così "sicura" mi da l'impressione che si possa staccare da un momento all'altro :-)