Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Đrake
Inviato

Gente come procede il vostro allenamento con il metodo? Io per colpa di quelle maledette vacanze natalizie non ho ancora ripreso, mi sono preso un mese di pausa ahahah

stefnu
Inviato

Io ho iniziato da un mesetto e sono al livello 4, fino alla settimana scorsa per i bicipiti usavo i classici manubri perché non avevo ancora la barra per le trazioni, ora ce l'ho e gli esercizi sono molto più pesanti

appassionato
Inviato

Dopo 3 settimane di "preparazione" oggi ho iniziato il livello 2, ora viene il bello :-)

• 2 mesi dopo...
appassionato
Inviato

Ragazzi, a distanza di tempo che risultati avete raggiunto???

qore
Inviato

Ho mollato causa operazione. Ricomincio la settimana prossima!

• 2 mesi dopo...
Pathfinder
Inviato

Ragazzi ho appena ordinato il libro, se lo leggo in fretta da lunedì inizio anch'io! Vengo dall'allenamento simplefit, e confermo che la sbarra irongym è una delle migliori che si trovano.

• 2 mesi dopo...
Pathfinder
Inviato

Ho iniziato da più di due mesi e vi do le mie impressioni: sono molto soddisfatto!

Ho messo su 2/3 cm un po' ovunque (contando che sono sottopeso e sto ingrassano è molto buono), sono molto più forte e resistente.

Ma la magia viene dopo: lo stretching riduce tantissimo i tempi di recupero e dà una bella forma ai muscoli. Il corpo è esteticamente più bello e in poco tempo ho ricevuto molti complimenti da molta gente.

E gli esercizi per il diaframma sono molto efficaci. Ho molto più fiato e aiutano a sviluppare il torace.

Effetto secondario: smaltisco l'alcol molto velocemente!

aceOfSpades
Inviato

Ho iniziato da più di due mesi e vi do le mie impressioni: sono molto soddisfatto!

Ho messo su 2/3 cm un po' ovunque (contando che sono sottopeso e sto ingrassano è molto buono), sono molto più forte e resistente.

Ma la magia viene dopo: lo stretching riduce tantissimo i tempi di recupero e dà una bella forma ai muscoli. Il corpo è esteticamente più bello e in poco tempo ho ricevuto molti complimenti da molta gente.

E gli esercizi per il diaframma sono molto efficaci. Ho molto più fiato e aiutano a sviluppare il torace.

Effetto secondario: smaltisco l'alcol molto velocemente!

Puoi mettere qualche foto?

• 3 settimane dopo...
Pathfinder
Inviato

No, ma su internet trovi un sacco di foto dei praticanti e ti posso confermare che non sono fake.

Nota: chi parte sottopeso deve aspettarsi una crescita più lenta. In compenso i muscoli saranno molto più definiti rispetto alla media, senza maglietta si fa molto più effetto di un normopeso.

trb
Inviato

No, ma su internet trovi un sacco di foto dei praticanti e ti posso confermare che non sono fake.

Nota: chi parte sottopeso deve aspettarsi una crescita più lenta. In compenso i muscoli saranno molto più definiti rispetto alla media, senza maglietta si fa molto più effetto di un normopeso.

Eh...ma a te interessano i risultati sugli "altri" o su di te?