Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Zizou
Inviato

Ciao bella gente...Come avrete notato per qualche settimana ho scritto poco o niente sul forum, in questo periodo ho riflettuto su me stesso, su cosa vorrei e su come migliorare questa vita che non mi soddisfa...

Ho ottenuto dei piccoli ma significativi cambiamenti: sto cercando di essere più socievole con tutti, evito di essere sempre incazzato con il mondo, e sto cambiamento il mio atteggiamento generale verso gli altri...Tutte belle cose certo, anche se di poco la mia vita è leggermente migliorata...Ho anche lavorato un pò sul mio look in generale, dai vestiti ai capelli, ho cercato di darmi una rimodernata...

Ma...Non sono ancora riuscito ad aprire...Sembro avere un blocco per tutto ciò...Parto carichissimo il venerdì o il sabato, poi però mi faccio mille seghe mentali e non apro...

Sicuramente la mia compagnia non mi aiuta, provo sempre a spronarli per fare cose nuove e vedere posti nuovi, ma sono sempre tutti chiusi nella loro routine...Ormai le serata scorrono tutte uguali, con un sentimento di apatia generale...Mi sto quasi accorgendo di non conoscerli per niente...Se poi ci mettiamo anche che durante la settimana non si esce mai, ma solo il venerdì e il sabato quando va bene, abbiamo completato il quadro...

Sia chiaro non voglio certo addossare a loro tutte le colpe, se non ho ancora aperto e fatto niente la colpa è solo mia, però certamente il loro atteggiamento e il loro modo di vivere non mi aiuta di certo...

geimsbond
Inviato

Sei sulla buona strada; la tua vita, come hai detto, è già migliorata.

Alti e bassi ne abbiamo tutti; a vent'anni mi vedevano come un introverso; ero timido perchè mi sentivo inadeguato, ma la materia prima c'era.

Aprivo poco e con scarsi risultati; eppure ero un bel ragazzo. Ho trovato un amico, lui veramente brutto, ma altrettanto simpatico, che approcciava qualsiasi donna; finiva che lui le apriva per me (ovviamente mi sono sdebitato, sono riuscito a passargliene qualcuna anch'io; per non dire di quelle che ci siamo fatti assieme).

Quello che ci accomunava era la passione per la figa; sostengo sempre che certi uomini sono più fissati di altri, che considero comuni mortali, mentre il seduttore è immortale. Purtroppo il mio amico si è trasferito da Milano ('sto terrone, fissato anche con la sua Sicilia).

Quando ci sentiamo mi racconta episodi esilaranti, tipo che si è truccato da barbone di strada per farsi una, o che gira per Catania con due levrieri al guinzaglio per aprire ragazze che hanno trent'anni meno di lui.

C'è un solo sistema per aprire: aprire senza preoccuparsi delle conseguenze. Tanto, se ti va male, il peggio che ti può capitare è che non te la dà; e se non ci provi, non te la dà comunque.

Fined_unde
Inviato

Ciao bella gente...Come avrete notato per qualche settimana ho scritto poco o niente sul forum, in questo periodo ho riflettuto su me stesso, su cosa vorrei e su come migliorare questa vita che non mi soddisfa...

Ho ottenuto dei piccoli ma significativi cambiamenti: sto cercando di essere più socievole con tutti, evito di essere sempre incazzato con il mondo, e sto cambiamento il mio atteggiamento generale verso gli altri...Tutte belle cose certo, anche se di poco la mia vita è leggermente migliorata...Ho anche lavorato un pò sul mio look in generale, dai vestiti ai capelli, ho cercato di darmi una rimodernata...

Ma...Non sono ancora riuscito ad aprire...Sembro avere un blocco per tutto ciò...Parto carichissimo il venerdì o il sabato, poi però mi faccio mille seghe mentali e non apro...

Sicuramente la mia compagnia non mi aiuta, provo sempre a spronarli per fare cose nuove e vedere posti nuovi, ma sono sempre tutti chiusi nella loro routine...Ormai le serata scorrono tutte uguali, con un sentimento di apatia generale...Mi sto quasi accorgendo di non conoscerli per niente...Se poi ci mettiamo anche che durante la settimana non si esce mai, ma solo il venerdì e il sabato quando va bene, abbiamo completato il quadro...

Sia chiaro non voglio certo addossare a loro tutte le colpe, se non ho ancora aperto e fatto niente la colpa è solo mia, però certamente il loro atteggiamento e il loro modo di vivere non mi aiuta di certo...

Idem, mi trovo nella stessa situazione.

Ultimamente,mi sono "incazzato"...e sono uscito con un'altra compagnia.

Fai proprio questo : cercati altre compagnie, amicizie! Esci con più persone. Se te lo chiederanno tu glielo spiegherai...sennò niente.

Non possiamo essere limitati dalle vecchie compagnie... è un pensiero abbastanza "egoista"... ma è cosi che funziona.

Zizou
Inviato

In questi giorni ho provato pure a chattare con qualche HB su Facebook...Ma il chat game non è decisamente il mio forte, e ho un profilo ancora molto AFC...

Ieri sera sono uscito con un altro gruppo e siamo andati in una specie di discoteca...Mi sono stancato degli altri amici che persino il venerdì sera se ne stanno rintanati in casa come i pensionati...Mi sono divertito anche se non ho aperto nessuna...Ma ieri avevo molta energia e ho pensato solo a divertirmi fregandomene di tutto...Vediamo cosa si propone stasera :)