onirius [Partecipante] 222 Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 Chiedo a chi ha in mente l'escalation, sono 2 mesi che frequento il sito, ho letto 3 manuali e molti post, ma una cosa ancora mi blocca la sequenza di cosa devo fare, come interiorizzare il tutto per risultare naturale e non meccanico peggio di un manichino. Quando attuo un opener (cosa che mi riusulta semplicissima dato che ho la faccia come il culo), non so più cosa fare, il contestuale mi aiuta, ma poi? Cosa faccio per ottenere un N-Close un K-Close? Ho letto dei post, ad esempio la routine del cubo e la lettura della mano, per stabilire un contatto. Ma la confusione è molta e non mi ricordo mai come devo procedere. Qualcuno sarebbe così gentile a riassumermi il tutto? Grazie.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 Leggiti la mia firma ed i topic di rimando Fined_unde ha reagito a questo 1
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 sono 2 mesi che frequento il sito, ho letto 3 manuali e molti postMa la confusione è molta e non mi ricordo mai come devo procedere. Ti sei risposto da solo. Hai letto troppo, tutto insieme, applicando tutto alla fine. Devi andare per gradi, non puoi pensare di andare da zero a una ONS.
onirius [Partecipante] 222 Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Inviato 4 Dicembre 2012 Grazie witcher leggo oggi! Forse si sono saturo di informazìoni, devo fare mente locale e rilassarmi!
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Ti sei risposto da solo. Hai letto troppo, tutto insieme, applicando tutto alla fine. Devi andare per gradi, non puoi pensare di andare da zero a una ONS. ...Come il PSG che vuole vincere subito la Champions GameMaker e alfred ha reagito a questo 2
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Il psg a fifa 13 lo faccio nero online con la juve
Messaggi raccomandati