Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gangsta_Minded
Inviato (modificato)

Sulla scia del thread che è stato fatto per le opener precofezionate,

Apro questo thread per raccogliere esempi di p & p , c & f e varie pensati da voi e dai voi sperimentati.

Anche per dare una mano a chi , come me , è alle prime armi e fa un po' di confusione.

Consiglio di aggiungere questo simbolo ( ? ) qualora non si abbia la sicurezza che gli esempi proposti e/o sperimentati appartengano alle due categorie citate ed evidenziate all'inizio del thread ; e per fa si che i suddetti esempi possano essere smentiti o meno da chi gode di più esperienza.

Incomincio con qualcosa :

p & p : far intendere di voler salutare un'hb come si fa normalmente , su tutte e due le guancie, ma dopo il pirmo saluto/bacio su una guancia,ci si volta di spalle(continuando a fare i cazzi propri ) lasciando l'hb di semi-stucco perchè convinta che venga anche salutata sull'altra guancia. ( ? )

c & f :

Hb: blablabla il naso vorrei cambiare perchè non mi piace blablabla

Io: Ma poi viaggiano i treni o è ancora sciopero ? ( ? )

Chi di dovere valuti se questo thread può essere unito all'altro che cito inizialmente. :good:

Modificato da Gangsta_Minded
dickinson1
Inviato

Buona idea.

Ma forse c'e' qualche topic in giro per il forum