Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

onirius
Inviato

In questo periodo sto frequentando ragazze sui 20-22 anni, io ne ho 31, ogni tanto capita che mi facciano ST riguardo la mia eta, vi capita mai?

Sapete suggerirmi qualche risposta simpatica ma tagliente da dire?

inconsueto
Inviato

A me è capitato che una HB di dieci anni di meno che stavano presentando al mio gruppo dicendole: "Forse conoscerai..." se ne sia uscita con un NEG non so quanto volontario: "Non credo, conosco solo persone della mia età". Direi che: "Che coincidenza, anch'io esco solo con ragazze della tua età" possa andare come risposta.

^X^
Inviato

In questo periodo sto frequentando ragazze sui 20-22 anni, io ne ho 31, ogni tanto capita che mi facciano ST riguardo la mia eta, vi capita mai?

Sapete suggerirmi qualche risposta simpatica ma tagliente da dire?

Sinceramente? No, non mi capita quasi mai (e io ne ho 40). Quindi c'è qualcosa che non va nel modo in cui ti poni con le ragazze piu' giovani.

onirius
Inviato

Sinceramente? No, non mi capita quasi mai (e io ne ho 40). Quindi c'è qualcosa che non va nel modo in cui ti poni con le ragazze piu' giovani.

Oddio e che sarà mai? In tutta onesta fisicamente tutti mi dicono che dimostro 25 anni, secondo te potrebbe essere ancora il mio modo di vivere le serate in maniera ancora da ventenne, forse questa potrebbe essere una motivazione, se ne hai altre da suggerirmi ci posso pensare!

^X^
Inviato (modificato)

Oddio e che sarà mai? In tutta onesta fisicamente tutti mi dicono che dimostro 25 anni, secondo te potrebbe essere ancora il mio modo di vivere le serate in maniera ancora da ventenne, forse questa potrebbe essere una motivazione, se ne hai altre da suggerirmi ci posso pensare!

Questo tuo messaggio è incongruente con il primo, oppure non ti sto capendo.

Per dare l'età ad una persona, ho imparato che l'aspetto fisico conta relativamente mentre è fondamentale l'atteggiamento globale e il body language (micro e macro espressioni). Quando poi sei in una conversazione, conta anche il modo di usare le parole e i riferimenti culturali.

In altre parole, se ti dicono che dimostri meno anni e poi ti testano sull'età significa che sembri giovane, ma con il modo di fare mostri tutti i tuoi anni. Il che non è affatto una critica, generalmente, ma un test di congruenza.

Quando capita a me (molto raramente) spiego tranquillamente che il mio stile di vita mi porta ad apprezzare molto di più la compagnia e il tipo di divertimento da ventenne, e che per quanto ci provi i miei coetanei proprio non ce la fanno fisicamente e mentalmente a starmi dietro.

Edit: a me cominciano a chiedere l'età con stupore solo se per sbaglio inizio a parlare con troppa competenza degli anni 80... e ti assicuro che fisicamente (in foto) i miei 40 si vedono tutti.

Modificato da ^X^
maxmax
Inviato

si, puo' essere ma esistono anche ragazze di scarso intelletto/sensibilità ;)

oppure quelle che prediligono gli uomini più grandi (a volte mooolto più grandi) di loro, in questo caso la differenza di età è un valore

oppure quelle che vogliono gli eterni ragazzini

alle volte ci addossiamo delle colpe ingiuste interpretando per forza i feedback che ci arrivano dalla hb di turno

imho

:)

onirius
Inviato

Cerco di essere piu preciso, non faccio mai riferimento alla mia eta e la conversazione può andare avanti per diverso tempo prima che qualcuno me lo chieda, di fatto mostro 25 anni e sono esuberante come un ventenne, ma ho anche una vita e uno stipendio da 30enne quindi inevitabilmente la mia eta viene chiesta.

A me capita spesso con ragazze che dimostrano IOI, sono dei cavolo di ST a cui vorrei trovare una risposta tagliente per riposizionare le carte.

Con l'ultima ragazza, ad esempio ho concluso la serata con un kclose, ma mi ha detto:" ma si tu sei vecchio", l'avrei strozzata, non ho potuto far altro che incassare il colpo, sorridere e cambiare argomento.

Insomma mi sta sul cazzo!

^X^
Inviato

Ma non c'è alcun bisogno di rispondere, e tantomeno di essere tagliente...

Al limite puoi rispondere ironico: "vero, infatti sono la disperazione dei miei figli che mi trovano sempre a letto con le badanti, e devono cacciarle..."

• Mi piace! 1
maxmax
Inviato

ma mi ha detto:" ma si tu sei vecchio", l'avrei strozzata, non ho potuto far altro che incassare il colpo, sorridere e cambiare argomento.

beh dai una classica risposta è:

"no tesoro, sei tu che sei troppo piccola per me" (sorridendo)

puoi anche aggiungere se continuasse a rompere il cazzo

"hai 20 anni ma ne dimostri 13"

sempre col sorriso da farle intendere che le donne (intelligenti) non ti mancano di certo