Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Paolo&Chiara
Inviato

Ma le ragazze più giovani sono assolutamente attratte dagli uomini più grandi, che c'è di male? divertitevi maschietti finchè potete... L'importante è essere maturi e comportarsi onestamente, sono piccole bambine alla scoperta del mondo, lasciategli un buon ricordo quando vi molleranno per un altro :)

• Mi piace! 2
maspel
Inviato

nella mia esperienza personale ,ne ho 43 le ragazze più giovani sono attratte dagli uomini più grandi

le ragioni sono diverse spesso vengono da famiglie di separati o dove la figura genitoriale maschile è stata latitante

il problema è invece il giudizio dei loro amici coetanei

a me è successo nella relazione con la mia ex ragazza di 27 anni che l'approcciavano dicendogli che non potessi soddisfarla sessualmente

tu pensa che io gliela chiedevo quotidianamente :p

lei interpretava queste tecniche meschine come ridicole

come in tutte le cose quello che conta sono i fatti ,i cosidetti comportamenti concludenti

le donne vogliono un esempio,una guida........sempre

onirius
Inviato

Grazie a tutti per gli ottimi consigli!

In particolare a Max e X, per le loro freddure!

^X^
Inviato

Ma le ragazze più giovani sono assolutamente attratte dagli uomini più grandi, che c'è di male? divertitevi maschietti finchè potete... L'importante è essere maturi e comportarsi onestamente, sono piccole bambine alla scoperta del mondo, lasciategli un buon ricordo quando vi molleranno per un altro :)

Ma certo, anche perchè quando ci lasciano ci sono tutte le loro amiche in fila per essere la successiva...

• Mi piace! 1
onirius
Inviato

Hahaha scherzi X? È troppo vero, ma le devi trombare bene!

^X^
Inviato

Hahaha scherzi X? È troppo vero, ma le devi trombare bene!

Si, ma il trombare bene non è solo una questione di performance fisica: devi prima trombarle il cervello. Se la ragazza è presa di testa, puoi anche avere performance fisiche scadenti (mezze erezioni etc) e comunque lasciarle dei ricordi indelebili.

• Mi piace! 2
JohnDoe
Inviato (modificato)

Ma cosa ci trovate ad uscire con le 20-22 enni avendo passato i 30 dal un bel pò? L' anno scorso ho invitato ad un aperitivo, in via del tutto particolare, una ragazzina di 22 anni conosciuta ad un matrimonio ma al di là della sua bellezza l' incontro è stato di una noia mortale.

Pure alla una festa di laurea di una mia ex compagna di palestra (22 enne) non ho trovato molto interesse per le ragazzine presenti, il target era attorno ai 20.

Modificato da JohnDoe
maxmax
Inviato

Ma cosa ci trovate ad uscire con le 20-22 enni avendo passato i 30 dal un bel pò? L' anno scorso ho invitato ad un aperitivo, in via del tutto particolare, una ragazzina di 22 anni conosciuta ad un matrimonio ma al di là della sua bellezza l' incontro è stato di una noia mortale.

Pure alla una festa di laurea di una mia ex compagna di palestra (22 enne) non ho trovato molto interesse per le ragazzine presenti, il target era attorno ai 20.

quoto :)

premesso che non ci sono regole fisse, quindi in linea molto generale:

Il gap fra uno di 30 e una di 20 è maggiore che fra uno di 40 e una di 30 come fra uno di 50 e una di 30/35 o uno di 60 e una di 40

• Mi piace! 1
Inviato

Ho 36 anni ed esco anche con ragazze molto più giovani (tra 22/28). Quando fanno queste ST io replico sempre a tono.

alcuni esempi:

-ma perchè esci con me, sono più piccola di te?

-la carne mi piace giovane

-ancora in giro alla tua età dovresti essere già a letto.

-ok. Vieni che ti cambio il pannolino e ci mettiamo a letto.

-Alla tua età ancora non sei sposato?

-Almeno fammi conoscere i tuoi, prima di chiedermi la mano.

cmq nella maggior parte dei casi gli ST sono più che altro un gioco per buttare giù la tua autostima, quindi se vedono che non fanno effetto smettono.

In fondo una ragaza di 10/13 anni più piccola oltre alla giovinezza non ha granche da offrire, quindi deve farla risaltare al massimo, se gli fai capire che te e freghi vedi che lei "abbassa la cresta" e sta al suo posto.

• Mi piace! 2
  • 1 mese dopo...
Inviato

Quoto Tury, una volta superato nn ricapita più l argomento età

anche io 31 anni :)

però effettivamente arriva il punto in cui il peso di esperienze diverse si fa sentire. Comunque sono instancabili a letto xD