Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ale4
Inviato

io ne ho 29, e non riesco ad immaginarmi di uscire con una ventenne. non ci riesco proprio, non avrei niente da scambiare a parte il cazzo. ma ho una domanda: noto SEMPRE di più che ragazze anche mie coetanee si orientano verso i 40enni o giù di lì. comunque differenze di età piuttosto consistenti, dai cinque anni in su. è così per tutti?

perchè io a pescare tra le 23enni, proprio non mi ci vedo..

IoSonoildono
Inviato (modificato)

Vi posso chidere che cavolo fate voi quando uscite con le ragazze per non divertirvi? :-D

Le portate a cene galanti o vi ci andate ad ubriacare...perché vi assicuro che se vi ci andate ad ubriacare vi divertite tanto ( l'ubriacarsi come metafora)

Dipende ovviamente da ragazza a ragazza...ma la maggior parte delle volte se ci si annoia é perché siamo noi stessi noiosi in quel momento( tra i primi motivi: pochi stimoli verso quella ragazza; preconcetto che ci influenza a priori che una cosí piccola ha poco da offrire, essere bloccati, non creare attrazione che é la chiave)...e lo dico perché se a 30 vi sentite vecchi per una di 20 il problema é nella vostra testa (nel senso di troppe pippe; sentirsi inconsciamente vecchi/ arrivati ecc...) :-) a mio avviso ovviamente

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 2
ale4
Inviato

non ho mai detto di sentirmi vecchio. ho solo detto che difficilmente avrò qualcosa da spartire con una di 20 anni che se è buono il pane ha preso da poco la patente, per esempio. non so come spiegarti! a 25 è diverso!

Inviato (modificato)

Per le differenze di età (che sia più piccola o più grande non ha importanza) dovete reimpostare il frame in modo tale che sia la sua età un problema non la vostra.

E' lei che è una poppante/vecchia per voi.

E in generale questo atteggiamento va bene per ogni cosa, non solo l'età.

Modificato da CoolAid
^X^
Inviato

Vi posso chidere che cavolo fate voi quando uscite con le ragazze per non divertirvi? :-D

Le portate a cene galanti o vi ci andate ad ubriacare...perché vi assicuro che se vi ci andate ad ubriacare vi divertite tanto ( l'ubriacarsi come metafora)

Dipende ovviamente da ragazza a ragazza...ma la maggior parte delle volte se ci si annoia é perché siamo noi stessi noiosi in quel momento( tra i primi motivi: pochi stimoli verso quella ragazza; preconcetto che ci influenza a priori che una cosí piccola ha poco da offrire, essere bloccati, non creare attrazione che é la chiave)...e lo dico perché se a 30 vi sentite vecchi per una di 20 il problema é nella vostra testa (nel senso di troppe pippe; sentirsi inconsciamente vecchi/ arrivati ecc...) :-) a mio avviso ovviamente

Perfettamente d'accordo

samuelesam
Inviato

Ma cosa ci trovate ad uscire con le 20-22 enni avendo passato i 30 dal un bel pò? L' anno scorso ho invitato ad un aperitivo, in via del tutto particolare, una ragazzina di 22 anni conosciuta ad un matrimonio ma al di là della sua bellezza l' incontro è stato di una noia mortale.

Pure alla una festa di laurea di una mia ex compagna di palestra (22 enne) non ho trovato molto interesse per le ragazzine presenti, il target era attorno ai 20.

Sono noiose come le coetanee di 30-40 anni con l'aggravante che quest'ultime, non hanno neanche un bel culo nella maggior parte dei casi,..molte di queste giocano ancora a fare le preziose (noiosissime);

.....tutto ciò che è proiettato al futuro è interessante...argomenti ecc ecc , lo sguardo sempre rivolto al passato... e spesso alla recriminazione, specie quando mi capita di argomentare con alcune mie coetanee, ha sempre qualcosa di stantio e di morto.

• Mi piace! 1
BackToLife
Inviato

Io ne ho 27 e esco con ragazze dai 18 ai 30 anni.

E' solo questione di calibrarsi, con le ventenni mostro la mia parte più .... giovane/cazzara/casinara.

Con le coetanee e quelle più grandi mostro la parte più matura.

Non ho mai riscontrato problemi quali : noia, non sapere cosa dire, non trovare punti in comune.

L'età anagrafica è solo una psico-pippa.

• Mi piace! 1
spiritospirito
Inviato

... una persona che fa discorsi simili sull'eta' e' solamente deficiente. E non migliorera' crescendo, purtroppo e' una sindrome da idiozia degenerativa :spiteful:

• Mi piace! 1