euris89 [Partecipante] 4 Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 Bentrovati a tutti ragazzi, non scrivo ormai dalla scorsa estate, quando sono riuscito a farmi la mia prima scopaamica Da quella situazione comunque sono nati dei piccoli problemi perchè l'HB usciva nella mia comitiva e non appena lei se n'è partita mi sono ripromesso di non fare mai più nulla con le HB della mia comitiva.. Finisce l'estate e iniziano ad uscire con noi nuove ragazze, amiche di amiche, ed in mezzo ce ne sta una che ho sempre notato, ma che non conoscevo.. iniziano ad uscire con noi ed io entro subito in confidenza, sicuramente per il mio fare scherzoso, kino ecc.. L'HB, lasciata da qualche mese, comincia a raccontarmi tutta la storia, come si è lasciata male, di come la trattava malamente e tutte queste sue cose personali, ed in ogni discussione il suo EC è fisso con il mio e spesso ho come la sensazione che vada a guardare apposta per un secondo le mie labbra (certamente se fossimo da soli quando me ne accorgo si andrebbe di k-close, ma le situazioni non hanno mai permesso). Ora, mi sto accorgendo che la tipa mi piace, oltre che fisicamente ha un carattere affine al mio, però c'è il freno del fatto che si esce in comitiva assieme, che non vorrei che dopo questi primi mesi di conoscenza sia entrata in friend-zone. Io per buttarla sul lato emotivo ultimamente l'ho buttata molto sullo scherzo, facendo cose tipo far finta di essere marito e moglie, ste cagate qui va e lei è molto accondiscendente, spesso è lei a cercarmi e a cominciare la conversazione su facebook. Voi come consigliate di muovermi? Pensate possa essere un problema il fatto che si esce in comitiva assieme, magari un motivo per frenarla? Ed in caso come fare per isolarla, dato che c'è sempre qualcun altro della comitiva e mai siamo soli?
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 scusa non capisco ma non puoi uscire tu e lei soli?
euris89 [Partecipante] 4 Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Inviato 3 Dicembre 2012 C'è sempre qualche altra amica della comitiva se dico ad esempio di andare a prendere un caffè.. esplicitarle di andarci da soli non vorrei che fosse controproducente
filo [Partecipante] 2962 Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 (modificato) Le comitive, soprattutto se numerose o permeabili, hanno sempre una dose di flirt o di FBness. Posto ciò, quando ero in 4° superiore c'erano due miei compagni di classe, che chiameremo Paperino e Paperina. I due paperi uscivano sempre insieme al sabato pomeriggio, insieme a tanti altri della classe, per andare a cazzeggiare in centro; lo stesso accadeva anche al sabato sera per andare in disco. Poi un giorno Paperino disse a Paperina (HB8) "Allora sabato andiamo a fare un giro in centro?" E lei rispose "Certo, avviso io gli altri!!" E lui replicò "Veramente intendevo solo noi due..." Andarono in LTR. Modificato 3 Dicembre 2012 da filo
euris89 [Partecipante] 4 Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Inviato 4 Dicembre 2012 Arrivato ad un certo punto tentar non nuoce.. e poi si potrebbe approfittare dell'aria natalizia
euris89 [Partecipante] 4 Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Inviato 4 Dicembre 2012 Eppure mi accorgo che dopo qualche mese lontano dal sarge ho qualche difficoltà.. ad esempio nell'isolare l'HB.. servono mesi per apprendere le tecniche seduttive e poi bastano pochi giorni senza far pratica che tondono ad affiorare caratteri che avevi prima..
karien [Partecipante] 218 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Assolutamente no, ho avuto diverse storie con delle ragazze di una delle mie comitive e il tutto è andato sempre bene: ero discreto, lei sapeva che non avrei detto niente e, se la storia fosse andata avanti, non avrei avuto problemi a dirlo. Poi ovviamente c'è da considerare il valore che tu hai nel gruppo: se sei il leader puoi scopartele tutte e non cambia niente, se invece sei il fanalino di coda la situazione di complica (ti riporto due estremi). Inoltre è ottimo il role playing, continua con questi film, però il mio consiglio, se vuoi farla diventare la tua nuova FB, è quello di calibrarti quando sei con gli altri e quando sei da solo con lei: l'HB in questione deve capire che con te, se succede qualcosa, le ripercussioni non saranno serie e che potrà rifrequentare il gruppo. Se invece inizi a fare il provolone davanti agli altri, sappi che la pressione sociale ti remerà contro; il che è tutto un dire! maxmax ha reagito a questo 1
euris89 [Partecipante] 4 Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Inviato 4 Dicembre 2012 Per il momento invito a farci un aperitivo un pomeriggio quando trovo due minuti liberi accettato Vedo di creare un pò di comfort, kino EC e vediamo che ne esce..
euris89 [Partecipante] 4 Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Inviato 4 Dicembre 2012 Assolutamente no, ho avuto diverse storie con delle ragazze di una delle mie comitive e il tutto è andato sempre bene: ero discreto, lei sapeva che non avrei detto niente e, se la storia fosse andata avanti, non avrei avuto problemi a dirlo. Poi ovviamente c'è da considerare il valore che tu hai nel gruppo: se sei il leader puoi scopartele tutte e non cambia niente, se invece sei il fanalino di coda la situazione di complica (ti riporto due estremi). Inoltre è ottimo il role playing, continua con questi film, però il mio consiglio, se vuoi farla diventare la tua nuova FB, è quello di calibrarti quando sei con gli altri e quando sei da solo con lei: l'HB in questione deve capire che con te, se succede qualcosa, le ripercussioni non saranno serie e che potrà rifrequentare il gruppo. Se invece inizi a fare il provolone davanti agli altri, sappi che la pressione sociale ti remerà contro; il che è tutto un dire! Ti ringrazio per il consiglio sul come comportarmi davanti al gruppo in caso di FB.. con quella passata credo proprio che i problemi si siano venuti a creare perchè ho esagerato troppo in pubblico
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 se esageri nel gruppo l'HB tende a chiudersi e a infastidirsi perche passerebbe un po' da puttana per le altre..fai il tuo gioco spinto solo con lei creando inizialmente una situazione di segretezza, di esclusività e di complicità. Se sei abile puoi stuzzicarla e portarla dove vuoi cioè dove lei vuole essere portata
Messaggi raccomandati