Vai al contenuto

Mini chat con HB9 acidella


Tyrant

Messaggi raccomandati

Aveva messo i megadeth come interessi,che sono uno dei miei gruppi preferiti

Tyrant: cantami una canzone dei megadeth che non sia symphony of destruction,hangar 18 o in my darkest hour

HB9: mmm vuoi il mio numero di cellulare ?

cos'è questo imperativo ?

ma per favore.. se il tuo è un modo per dire che secondo te non ascolto i megadeth ma metto loro tra i miei interessi tanto per, puoi anche sparire.

Tyrant: ma tranquilla che il tuo numero non me lo prendo neanche se ti metti in ginocchio!

ahah e poi sappi che fare la permalosetta non e' un buon modo per attrarre i ragazzi,te lo dico per il futuro! u.u

quanto ai megadeth ascoltati mhhh..qualcosa tipo "holy wars",magari ti distende i nervi!

HB9: Ma sinceramente attrarre i ragazzi è l'ultima cosa che mi interessa fare, anche perchè non ne ho bisogno.

Tyrant: a meno che' tu non sia gia' fidanzata,sappiamo entrambi che non e' vero!

HB9: Non sono fidanzata ma di certo non ho problemi a rimorchiare e soprattutto a restare single

Tyrant: sarebbe interessante scoprire come fanno le ragazze acide a rimorchiare con disinvoltura!

HB9: ma il mio scopo non è rimorchiare, idiota.

sto qui solo per noia

Tyrant: devi essere annoiata forte eh!

HB9: eh sì.. con 38 di febbre non ho nulla da fare ^^

Tyrant: pure con la febbre...che culo

HB9: Si ^^

Tyrant: vabbe..almeno ti salti scuola

HB9: oggi ci sono andata lo stesso ^^

Finish...da esterni come la vedete la situazione?Come mi consigliate di procedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

MamboAfricano

Me la vedo amara, hai fatto un pò di errori, si è sentita attaccata e non poco,

a meno che tu non sia bravo, o non abbia possibilità di rimediare in real, direi

che te la sei quasi bruciata... almeno per il momento. Cambia obiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me la vedo amara, hai fatto un pò di errori, si è sentita attaccata e non poco,

a meno che tu non sia bravo, o non abbia possibilità di rimediare in real, direi

che te la sei quasi bruciata... almeno per il momento. Cambia obiettivi.

Interessante,che errori ho fatto in particolare?Trovo sempre molto utile il controllo da parte di persone esterne,vedono le cose da un punto di vista differente

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

secondo me hai retto benissimo ai suoi attacchi , non hai cambiato il frame , o poco , e non l'hai presa sul serio , altrimenti gli avresti risposto non bene .. ;)

cmq non è detto che sia chiusa li , io non ci farei nulla a prescindere con una cosi , ma se sei congruente e la conosci dal vivo , se la tratti con sufficienza e da bambina (com'è ;) ) secondo me cade dal suo piedistallo , purtroppo ,c'è stata messa dai needy .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Ah, queste ragazze italiane... per fortuna non è così qui in Spagna, e nel resto del mondo :)

Mi verrebbe voglia di scrivere una bestemmia ma credo che non sia possibile. Il mio consiglio è quello di non cercarla mai più, in chat per lo meno.

Se la conosci dal vivo trattala con sufficienza, e bada, non finta, ma vera sufficienza. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MamboAfricano

Interessante,che errori ho fatto in particolare?Trovo sempre molto utile il controllo da parte di persone esterne,vedono le cose da un punto di vista differente

*

Mi fa piacere!

Per quanto riguarda ciò che penso avrei usato un opener leggermente più soft come può

essere per esempio un "ti piacciono i megadeth? secondo me non conosci altre canzoni

oltre symphony of destruction, ahaha :p" poi se fosse stata ugualmente acida, per il fatto

del numero l'avrei un pò buttata sul c&f con un "al massimo dopo vorrai tu il mio" e

avrei evitato il pezzo del "ti distende i nervi", poi vabbè la conversazione è andata abbastanza

degenerando, non è che potevi fare chissà che cosa. Spero di essere stato più chiaro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Che peccato !

Sei partito ottimamente avevi indovinato l'argomento giusto, dovevi continuare sull'argomento e passare alla focalizzazione su di lei e provocando uno scontro senza cercare di porre finire subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non è detto che sia chiusa li , io non ci farei nulla a prescindere con una cosi , ma se sei congruente e la conosci dal vivo , se la tratti con sufficienza e da bambina (com'è ;) ) secondo me cade dal suo piedistallo , purtroppo ,c'è stata messa dai needy .

Sono d'accordo,a me le ragazze acide e permalosette come questa mi danno davvero fastidio,spero sia solo un fatto di scudo automatico contro i morti di figa..giustamente su badoo ce ne sono a valanghe.Magari dal vivo e' anche una brava ragazza.

Mi fa piacere!

Per quanto riguarda ciò che penso avrei usato un opener leggermente più soft come può

essere per esempio un "ti piacciono i megadeth? secondo me non conosci altre canzoni

oltre symphony of destruction, ahaha :p" poi se fosse stata ugualmente acida, per il fatto

del numero l'avrei un pò buttata sul c&f con un "al massimo dopo vorrai tu il mio" e

avrei evitato il pezzo del "ti distende i nervi", poi vabbè la conversazione è andata abbastanza

degenerando, non è che potevi fare chissà che cosa. Spero di essere stato più chiaro :)

Grazie per i consigli!Per l'opener mi sa proprio che hai ragione,meno rischi di sembrare troppo aggressivo.Per quanto riguarda il "al massimo dopo vorrai tu il mio",ci avevo anche pensato,ma senza una minima base di interesse credo sia automatico ricevere un "ma chi ti si incula/ma chi ti conosce".Poi dopo una risposta del genere me ne frego della cavalleria,bisogna fargli capire chi e' che comanda! =@

Che peccato !

Sei partito ottimamente avevi indovinato l'argomento giusto, dovevi continuare sull'argomento e passare alla focalizzazione su di lei e provocando uno scontro senza cercare di porre finire subito.

Eh sai cos'e'...io quando l'ho aperta avevo come intenzione socializzare,uscire e se possibile chiuderla,quindi lo scontro e' stato un'imprevisto,e appena ho pensato di averlo superato (quando mi ha scritto "eh sì.. con 38 di febbre non ho nulla da fare ^^" pensavo si fosse sciolta) ho subito alleggerito i toni

comunque ora vedo un po' come continua,vi terro' aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Eh sai cos'e'...io quando l'ho aperta avevo come intenzione socializzare,uscire e se possibile chiuderla,quindi lo scontro e' stato un'imprevisto,e appena ho pensato di averlo superato (quando mi ha scritto "eh sì.. con 38 di febbre non ho nulla da fare ^^" pensavo si fosse sciolta) ho subito alleggerito i toni

Alle volte su questo forum capire le intenzioni è scontanto :D

Comunque non otterrai mai niente, se non crei un feeling se non parti da un argomento in comune, dai suoi valori, se non dai emozioni... Così come hai fatto qualunque siano le tue intenzioni le persone ti sembreranno tutte acide ;)

Leggiti qualche manuale ti consiglio Franco ma soprattutto di Vins Di carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...