Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AnDLr
Inviato

Ciao a tutti. Sono qui da qualche mese ormai, e come tutti ( credo) ho intrapreso un percorso fatto da piccoli successi e ricadute... Ecco una ricaduta: come da titolo, ho chiesto di uscire a una , pur sapendo che mi avrebbe detto di no probabilmente , e così è stato. Mi da segnali contrastanti , a volte dimostra attrazione, il più delle volte no , so che avrei dovuto aspettare segnali positivi concreti ( come di solito faccio)ma me ne sono sbattuto stavolta. Lei è appena uscita da una storia di 4 anni in cui sta scoprendo ( credo) tradimenti fatti dal suo ex e ci sta andando un po' giù di testa, infatti mi ha detto che non è dell'umore per uscire e non sarebbe di compagnia. Io le ho detto che non c'è problema, che si è persa una serata diversa... Lei ha sembrato "gradire" il mio non piangerle addosso. Ora che fare...? Fare finta di nulla e giocare più pesante..? Fare un po' lo stronzo ( battute ecc) ? Grazie a tutti!

Utente12650
Inviato

Un'ottimo predatore sa quando attaccare la propria preda... Tieni a mente gli errori fatti

e non sbagliare le prossime volte! In ogni caso ora prendi questo palo poco sul serio

e continua a giocarci... tiratela un pò tu ma senza mai dare l'impressione del fatto che

tu te la sia presa(non vogliamo che questa corda si spezzi), al massimo è lei che deve

credere di aver perso qualcosa... dopo di che o puoi attaccare appena lei abbassa un

pò la guardia oppure puoi cambiare obiettivo, dare un immagine di abbondanza ed

in futuro tornarci... In ogni caso a mio dire il primo segreto è sbattersene, ogni vittoria

ed ogni sconfitta sono un successo, purchè si impari qualcosa :)

• Mi piace! 2