Faceroller [Partecipante] 41 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Due domande vi porgerò: 1)Come rispondere a ST come: - Sei l'uomo della mia vita - Amorino e una cifra di parole tutte in -ino - Scopiamo - Sei il mio cielo La prima cosa che mi viene da dire in questi casi è un sonoro "Chittesencula". 2) Io ho la "r" moscia come viene vista dalle donne? Sinceramente la volevo correggere e lo vorrei fare tuttora. Può essere una scusa per conversazione? Quando mi viene chiesto di dire ramarro marrone la prima cosa che mi viene da fare è bucare la testa dell'interlocutore a capocciate
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Per 'scopiamo' c'era un thread simile. Qualcosa tipo "hey, mi hai preso per un ragazzo facile?" Per le altre, la mentalità da avere è sempre la solita: non cascarci. Non rispondere "anche tu picci picci", ma al contrario qualcosa tipo "sei così sdolcinata con tutti i ragazzi?" Riguardo alla R, dipende da come ti imponi. O la vendi un punto di fovza, oppure la subisci passivamente e quindi ti fai pvendeve in givo.
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Non devi lasciarti sopraffare dai nervi, tanto meno subire passivamente. Agisce da incentivo all'incoraggiare la ripetizione di tali comportamenti. Ironizzando su sé stessi mostra un sano disinteresse della presa in giro. " Tesoro mio, se un giorno decidessi di andare a vivere a Parigi, la mia erre farebbe faville con le parigine, non scherziamo su ! " " Ramarro marrone, senti che tono romantico a la parisienne dona : orrore orrore ho visto un ramarro marrone ! "
Faceroller [Partecipante] 41 Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Inviato 4 Dicembre 2012 Per Gamemaker: Come farla un punto di forza? è abbastanza accentuata e in alcune parole sfiora il ridicolo
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Come ha detto Medea, ironizzando su te stesso. Se sei imbarazzato prima ancora che gli altri te lo facciano notare, finirai per chiuderti a riccio e smetterai di parlare del tutto. Scherzaci su, prendila alla leggera, o magari punta sul fatto che è una cosa molto rara (non è una 'dote' di tutti avere quella pronuncia..).
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 hey, questa cosa della R moscia interessa un sacco anche a me! o dovrei dire... intevessa anche a me! ahah, sono nella tua stessa situazione, e l'unica è trovare una frase che la esalti come una cosa positiva... ma anche se mi sto spremendo le meningi da un po non mi è ancora venuto in mente nulla...
zonef [Partecipante] 104 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 te l'ha appena detto medea, è un problema solo se lo è per te, pensi che una donna ti scarta a priori perchè hai la r moscia? Medea ha reagito a questo 1
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Dille che non hai problemi a farle sentire quanto è moscia la tua erre, ma prima deve sentire quanto è duro il tuo cazzo! HaphaHapha e raff ha reagito a questo 2
filo [Partecipante] 2962 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 (modificato) Due domande vi porgerò: 1)Come rispondere a ST come: - Sei l'uomo della mia vita - Non è uno ST - Amorino e una cifra di parole tutte in -ino - Fai finta di nulla - Scopiamo - tipo OK, e poi scoparla non sarebbe male come idea (ma che cazzo di ST é?) - Sei il mio cielo - Non è uno ST La prima cosa che mi viene da dire in questi casi è un sonoro "Chittesencula". 2) Io ho la "r" moscia come viene vista dalle donne? Sinceramente la volevo correggere e lo vorrei fare tuttora. Può essere una scusa per conversazione? Quando mi viene chiesto di dire ramarro marrone la prima cosa che mi viene da fare è bucare la testa dell'interlocutore a capocciate PS: la R moscia ce l'ho anche io e non è mai stato un problema; non me lo si fa mai notare risposta c&f : eh... la mamma ha messo tutto da un' altra parte risposta stronza: volgiamo parlare delle tue tette?? Modificato 4 Dicembre 2012 da filo Star-T ha reagito a questo 1
wappupper [Partecipante] 63 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Scopiamo? Ok, aspetto che ti metto sulla lista... Sei l'uomo della mia vita.. Mm, molto interessante, (cambia totalmente argomento) Se fa affermazione del genere spesso, semplicemente ignorala. Per quanto riguarda la r moscia, c'è un solo consiglio che ti posso dare; non pensare ai tuoi difettucci in modo negativo, sei solo te che lo pensi, magari le altre persone non li notano nemmeno! Perché non ti dia fatidio basta cambiare il tuo mindset
Messaggi raccomandati