Shine [Élite] 295 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Essendo il mio primo inverno da "aspirante PUA" mi trovo ad avere qualche difficoltà in più nell'approcciare in street: dovendo andar in giro bardato con cuffia, sciarpa e tutto il resto (ahimè non abito in una località di mare ) sto avendo un po' di difficoltà in più del previsto, rispetto almeno a quanto succede nelle stagioni più calde. Tra il fatto di essere coperto dalla testa ai piedi ed aver a che fare con HB spesso anche loro coperte dalla testa ai piedi mi trovo un po' limitato nell'azione.... Volevo sapere da voi, oh sommi avventurieri dello street sarging (ma si dirà così?? boh,,,) come vi comportate durante il rigido inverno?
Gangsta_Minded [Lurker] 11 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 (modificato) Non ho capito il problema , tu intendi che trovi difficoltà a capire se un hb è bella o brutta perchè sono coperte ? In ogni caso che te frega,la figa ce l'hanno coperta sempre anche in estate Modificato 4 Dicembre 2012 da Gangsta_Minded dickinson1 ha reagito a questo 1
Shine [Élite] 295 Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Inviato 4 Dicembre 2012 Mmmmh no in effetti non l'avrei intesa in questi termini: il mio problema sarebbe più che altro legato al fatto che, usando durante l'approccio sia lo sguardo, che le mani, il BL ecc, essendo coperto dalla testa ai piedi questo mi risulta più difficile, non so se si tratta di una mia turba mentale oppure di un reale problema, considerato che dalle mie parti solo da pochi giorni si è messo a fare freddo, però non mi va proprio di perdere tempo e hb preziose Sul fatto di non capire com'è l'hb beh, è chiaro che se non vedo ALMENO la testa e la faccia non mi avvicino nemmeno
psiche [Élite] 196 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Ehy scusa una cosa shine mi potresti dire di dove sei..io sto cercando una spalla.. sono delle marche...
Crow [Partecipante] 526 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 basso Piemonte, sorry di dove? io vicino a torino
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Hey psiche, prova a mettere un annuncio sui giornali, tipo "AAA cercasi disperatamente spalla nelle Marche o dintorni per sargiate memorabili!"
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 io d'inverno sono svogliato al massimo. Certe sere prima di uscire non mi va nemmeno di vestirmi. E' il periodo un po' cosi'
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Più che altro a me dà fastidio il freddo (e il naso rosso). Se poi fà tanto tanto freddo mi trema anche la mandibola, cosa che non è ottimale per andare a donne. Meglio stare nei locali.
wappupper [Partecipante] 63 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 basso Piemonte, sorry dove? io di Alba? comunque non farti dei problemi, se hai il BL aperto si capisce che ce l'hai. In ogni caso un consiglio, Se tieni le mani in tasca, sguardo alto, mani fuori (gelerai) e approcci a. Alla fine non c'è tantissima differenza oltre al freddo!
Messaggi raccomandati