Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JamesRyan
Inviato

Ragazzi, io ho un "problemino" molto singolare quanto scomodo:in chat gioco davvero molto molto bene, ma ho un problema dal vivo! Insomma mi blocco, provo anche ad essere me stesso però mi risulta difficile essere naturale e avere lo stesso atteggiamento che ho in chat, non so se mi spiego. Impressioni? Consigli? :1713:

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

Il problema e' la CHAT.

Davanti allo schermo puoi approcciare chiunque tu voglia.

Non entra in ballo nessuna emozione.

Dal vivo si.

Relazionati con piu' persone possibili:amici,parenti,sconosciuti.

Chiedi consigli pareri indicazioni a uomini e donne.

Il resto viene da se.

Se superi l'imbarazzo con una persona in cane ed ossa,hai gia' fatto un passo avanti.

• Mi piace! 3
JamesRyan
Inviato

In genere guarda non sono uno che si imbarazza davanti alle persone, non sono un carattere timido anzi piùttosto confidente in queste cose ma è quando devo parlare con una ragazza che ho questo "problema", è come se mi entrassero tremila pensieri in testa e non riesco a stare tranquillo.

Friulano80
Inviato

ti capisco benissimo. Esci con + tipe possibile, fai allenamento. Col tempo ti servirà.

• Mi piace! 1
Star-T
Inviato

Posso darti un vivissimo consiglio? fai battute, giochi, e cose senza senso, quasi a cercare il rifiuto, a delle totali sconosciute. oggi mi sono fermato su una rampa di scale e ho detto alle ragazze dietro che non partivo più e gli ho chiesto una spinta. un fallimento, ma ti diverti e scopri che non c'è nulla da perdere in un approcio, solo guadagnarci, nel peggiore dei casi, un sacco di risate ;)

• Mi piace! 4
Valdast94
Inviato

Concordo con Star-T, rilassati (per davvero!), divertiti (per davvero!), non pensare al risultato (per davvero!). Il tuo principale obiettivo non dovrebbe essere rimorchiare, bensì divertirti! Io ad esempio, nel bel mezzo di una conversazione con i miei amici, se vedo passare un gruppo di scononosciuti esclamo "non è vero?" come se avessero ascoltato la nostra discussione e a volte mi guardano strano mentre altre volte scoppiano a ridere, però non me ne frega niente, mi diverto e a volte mi faccio anche nuovi amici!

• Mi piace! 1
Utente12650
Inviato

C'è solo una soluzione, 0 seghe mentali, meno pensi a quello che potrebbe

succedere e a quello che sta succedendo in maniera negativa e più tranquillo stai!

è una ragazza da 9! e beh? è sempre fatta di carne e ossa!

Se su internet ci sai fare vuol dire che da qualche parte dentro di te c'è un seduttore

nato, beh fallo uscire.

• Mi piace! 2
Inviato

Il problema più che altro è quando vuoi parlare di cose serie con la tipa!

Le scemenze le sanno dire tutti

Star-T
Inviato

oh, a proposito! ricordiamo e mettiamo in pratica la regola dei 3 secondi! vai e approciala entro 3 secondi. tutti sono daccordo sul fatto che non importa ciò che dici. apri con un opener diretto, un opinion (il mio preferito è quello della fidanzata gelosa, fa sempre centro) o anche semplicemente un ciao. l'importante è farlo appena vedi la ragazza, nel giro di pochi secondi. se stai a fissarla e perdi tempo passi per un maniaco e rientri nella categoria dei ragazzi beta che si preoccupano e non hanno le palle. pensa che al mondo ci sono 3 miliardi di donne, di cui almeno uno e mezzo pisellabili. Non muori mica se ottieni una buca, così come se ne ottieni 10 o 100. ma impari a conoscere te stesso e le reazioni delle ragazze che, a lungo andare, sono sempre le stesse. per cui mettiti in gioco, prova, se va male capisci dove hai sbagliato, prova ad apportare delle modifiche o a cercare delle risposte e torna a provare il tuo nuovo metodo, finchè non otterrai ciò che vuoi. ora vai e conquista!

• Mi piace! 1
JamesRyan
Inviato

In poche parole quello che conta è stare tranquilli e pensare solo a divertirsi. Grazie ragazzi, sempre ingamba. :D