maox [Partecipante] 5 Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 (modificato) allora mi sto frequentando da un mesetto con questa tipa di 20 già fclosata...lei mi ha conisciuto come un ragazzo molto sicuro di se e nonostante i miei difetti me ne feegavo delle opinioni altrui...però adesso si è venuta a creare una condixione surreale...lei sta con me,si fa scopare,mi cerca,fa la gelosa ma mi offende sempre!mi spiego meglio...se a me quandi ka vedi bem vestita mi viene naturale complimentarmi e dirle sei bellissima (un esempio) lei non mi ha mai fatto complimenti...non mi ha mai detto per quali mie partucokari caratteristiche è stata attratta da me,tende ad evidenziare solo i miei difetti...capelli cge stanno cadendo.una cucatrice,i vestiti..addirittura la prima volta che gliel ho mollato mo ha detto che lo temgo piccolo! w peemetto che mi atteato sulla media nazionale!e la ragazza l ho sverginata io quondi mo che fosse abituata ai nigeriami prima di me...io me ne fotto e prendo tutto sullo scherzo ma nom è strana come cisa visto che siamo all inizio della storia e aolitamente le donne in questa fase sono tutte cuoricini e complimenti? quando per scherzo gliel ho fatto notare mi ha risposto "lo faccio solo per distruggere la tua autostima!" secondo voi come devo comportarmi?un comportamenti del genere mi fa credere quasi che stia con me ma che in realtà nin le piaccio poi così tanto... Modificato 5 Dicembre 2012 da maox
JohnDoe21 [Partecipante] 106 Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 Quanti anni ha? E' soltanto una bambina molto insicura da quello che racconti,e si sente inferiore a te. Comunque le piaci. Valuta tu se è il caso di andare avanti.
JohnDoe21 [Partecipante] 106 Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 Guarda, dovrebbe già essere matura al punto di capire quando non esagerare con lo scherzo. Un pò ci sta, è il sale in una frequentazione, ma così sembra l'atteggiamento di una bambina immatura e molto insicura. Vedi tu, io con una così non ci perderei il mio tempo. Cerca di dirle con calma che questo atteggiamento non è quello che tu cerchi in una ragazza. Vedi se cambia.
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 secondo voi come devo comportarmi? magari smettendo di buttarla sullo scherzo e seriamente (senza isterismi ma con fermezza) dirle che tutto questo sarcasmo ti ha letteralmente rotto i coglioni. Se cerchi con la calma di farla ragionare IMHO non ne cavi un ragno dal buco. Devi ribaltare la situazione. e darle una bella scossa elettrica, da uomo.
samuelesam [Partecipante] 134 Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 Non credo che dicendo delle cose con fermezza cambi qualcosa, la ragazza è chiaramente frustata per un motivo specifico o lo è già di suo per natura, peggio ancora.. sembra mettersi in competizione anche con quelli dell'altro sesso. Ha un lato maschile come si suol dire molto esposto, da vera antagonista,...di una che deve desacralizzare e umiliare la figura maschile che gli è accanto (problemi genitoriali..specie con il padre). Mi auguro solo che quando sbroccherai, perchè penso che sia una cosa inevitabile anche per una persona dalla psiche equilibrata, tranne tu sia un martire devoto all'autolesionismo,..tu non reagisca in modo violento o sconsiderato. Dovrebbero istituire oltre la giornata contro la violenza sulle donne, anche una giornata contro la "violenza psicologica", specie quella subdola. giamino ha reagito a questo 1
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 allora mi sto frequentando da un mesetto con questa tipa di 20 già fclosata...lei mi ha conisciuto come un ragazzo molto sicuro di se e nonostante i miei difetti me ne feegavo delle opinioni altrui...però adesso si è venuta a creare una condixione surreale...lei sta con me,si fa scopare,mi cerca,fa la gelosa ma mi offende sempre!mi spiego meglio...se a me quandi ka vedi bem vestita mi viene naturale complimentarmi e dirle sei bellissima (un esempio) lei non mi ha mai fatto complimenti...non mi ha mai detto per quali mie partucokari caratteristiche è stata attratta da me,tende ad evidenziare solo i miei difetti...capelli cge stanno cadendo.una cucatrice,i vestiti..addirittura la prima volta che gliel ho mollato mo ha detto che lo temgo piccolo! w peemetto che mi atteato sulla media nazionale!e la ragazza l ho sverginata io quondi mo che fosse abituata ai nigeriami prima di me...io me ne fotto e prendo tutto sullo scherzo ma nom è strana come cisa visto che siamo all inizio della storia e aolitamente le donne in questa fase sono tutte cuoricini e complimenti? quando per scherzo gliel ho fatto notare mi ha risposto "lo faccio solo per distruggere la tua autostima!" secondo voi come devo comportarmi?un comportamenti del genere mi fa credere quasi che stia con me ma che in realtà nin le piaccio poi così tanto... Di cosa ti lamenti? Il problema è quando per distruggere la tua autostima non te la danno! Basta non darlo a vedere che ci rimani male; ti dice che ce l'hai piccolo, tu dille: "Meglio, così non ti faccio troppo male quando ti sodomizzo". Valmir ha reagito a questo 1
TheDorkKnight [Partecipante] 186 Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 Ma hai le dita troppo grosse o la tastiera troppo piccola che il testo è pieno di refusi da lettere vicine? SuperInnerGame e geimsbond ha reagito a questo 2
fredmer [Partecipante] 17 Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 Era peggio se non ti faceva i pom*ini.... te li fa vero?!
giamino [Partecipante] 392 Inviato 8 Dicembre 2012 Inviato 8 Dicembre 2012 Non credo che dicendo delle cose con fermezza cambi qualcosa, la ragazza è chiaramente frustata per un motivo specifico o lo è già di suo per natura, peggio ancora.. sembra mettersi in competizione anche con quelli dell'altro sesso. Ha un lato maschile come si suol dire molto esposto, da vera antagonista,...di una che deve desacralizzare e umiliare la figura maschile che gli è accanto (problemi genitoriali..specie con il padre). Mi auguro solo che quando sbroccherai, perchè penso che sia una cosa inevitabile anche per una persona dalla psiche equilibrata, tranne tu sia un martire devoto all'autolesionismo,..tu non reagisca in modo violento o sconsiderato. Dovrebbero istituire oltre la giornata contro la violenza sulle donne, anche una giornata contro la "violenza psicologica", specie quella subdola. Ottima lettura Samuelesam. Queste persone in genere vanno evitate peggio della peste. Le psycho a confronto sono degli angioletti. Occhio..se non la mollerai tu Maox, lo farà lei dopo averti distrutto psicologicamente In un anno, due anni o 5 anni nelle peggiore delle ipotesi. Altrimenti puoi accendere la modalità giusta, cioè non ascoltare neanche mezza parola di tutte quelle che dice e considerarla per quel che è. Ma nel frattempo rischi di innamorarti e poi ti mollerà lei. Spero per te ovviamente che lei non sarà così, ma dalla risposta che t'ha dato, è un film che ho già visto Occhio
Messaggi raccomandati