Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hicks
Inviato

Salve ragazzi,la situazione è questa,HB 9 in palestra,la apro prima con un pò di conversazione normale poi un paio di neg col sorriso,dopo questi lei ha iniziato a fissarsi su di me dicendo che sono un pò stronzo,seguono piccole conversazioni dove io la prendo in giro e lei mi manda a quel paese sorridendo,ieri dopo un "sempre in forma eh?" da parte mia ad una ragazza vicino a lei,e mio successivo "non stavo parlando con te :)" alla HB in questione fa l'offesa,tant'è che fatica a rispondere a domande normali perchè pensa che potrei prenderla in giro anche su questo,mi dice "devi recuperare,dopo tutto quello che mi hai detto" ma non sembra lo dica veramente incazzata,un sorrisino scappa sempre,prima che vada via ieri,saluta tutti poi si ferma dove ero io,e mi fa "ci vediamo domani,ma tu vieni tutti i giorni?" in tono normale,inizia una veloce conversazione sulla musica e sui miei impegni a quel punto fa "vedi già così potresti recuperare,primo passo,rimettimi la scheda a posto" visto praticamente che me l'ha ordinato le ho riso in faccia molto tranquillamente e l'ho salutata,ora,visto che mi sembra una di quelle donne che è abituata a dominare gli uomini,mi aspettano una serie di schermaglie verbali finchè non capisce che sono io che comando,oppure c'è un modo più leggere di gestirla? Grazie come sempre

IlPianista
Inviato

Quando ho letto il titolo pensavo tu avessi fatto chissà quali disastro.

Fin'ora tutto ok.

Continua con il tuo gioco, continua ad allenarti, parla anche con le altre ragazze e vedrai che andrà tutto bene...

Inviato

Se negghi troppo fai la figura dello sfigato, mixa ... Non puoi solo neggare. Se la seduzione fosse solo negh a quest'ora saremo circondati da HB che non vedono l'ora di saltarci addosso

Hicks
Inviato

Se negghi troppo fai la figura dello sfigato, mixa ... Non puoi solo neggare. Se la seduzione fosse solo negh a quest'ora saremo circondati da HB che non vedono l'ora di saltarci addosso

Infatti quando ho visto che la cosa prendeva una brutta piega ho cercato di alleggerire un pochino e creare un pò di rapport,ma a quel punto ha iniziato a fare l'offesa,e lei subito giù di test e reframe,a quel punto non potevo mollare così altrimenti facevo la figura del fesso,dovrò lavorare un pochino di astuzia,perchè come ho detto al primo spiraglio che lei ha avuto per testarmi non c'ha pensato due volte,lo so che solo neggando non si ottiene nulla,non sono stato troppo pesante a riguardo,è lei che ha rimarcato parecchio sta cosa,ma comunque casualmente,sono l'unico a cui da corda in palestra,mentre gli altri si prostrano a mò di tappetino,magari è solo la fase iniziale che è così,non saprei,ma vi assicuro che da come tratta gli altri ragazzi in palestra gli uomini se li mette in tasca tranquillamente tipo "fammi questo" oppure "dammi una mano su su" ecc ecc e gli altri obbediscono,per quello mi è venuto in mente di neggarla un pò all'inizio

geimsbond
Inviato

Infatti quando ho visto che la cosa prendeva una brutta piega ho cercato di alleggerire un pochino e creare un pò di rapport,ma a quel punto ha iniziato a fare l'offesa,e lei subito giù di test e reframe,a quel punto non potevo mollare così altrimenti facevo la figura del fesso,dovrò lavorare un pochino di astuzia,perchè come ho detto al primo spiraglio che lei ha avuto per testarmi non c'ha pensato due volte,lo so che solo neggando non si ottiene nulla,non sono stato troppo pesante a riguardo,è lei che ha rimarcato parecchio sta cosa,ma comunque casualmente,sono l'unico a cui da corda in palestra,mentre gli altri si prostrano a mò di tappetino,magari è solo la fase iniziale che è così,non saprei,ma vi assicuro che da come tratta gli altri ragazzi in palestra gli uomini se li mette in tasca tranquillamente tipo "fammi questo" oppure "dammi una mano su su" ecc ecc e gli altri obbediscono,per quello mi è venuto in mente di neggarla un pò all'inizio

Situazione difficile, perché l'ideale sarebbe alternare lo sfottimento al complimento, il neg con il gesto gentile; ma se diventi gentile, lei pensa: "l'ho rimesso a posto, è uno zerbino come gli altri". Per cui ora non puoi subito cambiare, ma non devi neppure esagerare con i neg; devi essere leggero, ironico, non eccessivamente arrogante, devi essere una sfida continua per lei, deve credere di essere sempre ad un passo dal poterti dominare, ma non deve riuscirci.

Facile a parole...

Hicks
Inviato

Situazione difficile, perché l'ideale sarebbe alternare lo sfottimento al complimento, il neg con il gesto gentile; ma se diventi gentile, lei pensa: "l'ho rimesso a posto, è uno zerbino come gli altri". Per cui ora non puoi subito cambiare, ma non devi neppure esagerare con i neg; devi essere leggero, ironico, non eccessivamente arrogante, devi essere una sfida continua per lei, deve credere di essere sempre ad un passo dal poterti dominare, ma non deve riuscirci.

Facile a parole...

Eh appunto,oltre al fatto che finchè non ottengo un day1 me la devo giocare in palestra..

Anonimo.92
Inviato

Per me hai giocato bene al momento. Qualche neg in più non dovrebbe guastare le cose, essendo una HB9 ;)

Ora però invitala a uscire e sii uomo, non c'è altro da dirsi in palestra che ti possa interessare.

E buona fortuna ovviamente, facci sapere!