Vai al contenuto

Rischio la follia con la mia LTR


Hank_Moody

Messaggi raccomandati

Hank_Moody

Ciao belli.

Vi prego di leggere tutto, se possibile. Ogni conisglio per me è oro. Non riesco più ad essere lucido e m sento la vita scivolare dalle mani.

Come detto nella presentazione sono stato già membro e ho migliorato parecchio la mia situazione. Da timido sono riuscito a cambiare il mio atteggiamento e ad essere decisamente più attraente. Avevo 16 anni e non avevo mai dato un bacio nè avuto una storia. Di lì è passato molto tempo e sono riuscito ad avere diverse storie tra cui l'ultima che dura da 2 anni. Nel momento in cui scrivo ho 20 anni.

Due anni fa mi misi assieme a questa ragazza (hb8). Era la classica ragazza casa e chiesa che comuqnue sia attrae perchè difficile da conquistare. Sono riuscito subito ad instaurare un dialogo con lei. Intelligentissima ed attraente. Purtroppo me ne innamorai. scrivo purtroppo perchè adesso mi trovo in una brutta situazione. COn il tempo ho avuto modo di conoscerla meglio e di conoscere i suoi difetti. Ebbene vi dico subito che benchè abitiamo a 10 km di distanza ed io sono sempre automunito la vedo se va bene massimo due volte a settimana. Il sabato usciamo alle otto e dopodichè alle undici la riaccompagno a casa. Lei ha 19 anni ma ha dei genitori super possessivi. In due anni non sono mai riuscito nemmeno a strapparle mezz'ora. Il mio sabato sera oramai si ripete uguale ogni santa volta. Se va bene, riesco a vederla un altro giorno di settimana e in quel giorno torna addirittura alle 10 e 30 (per suo volere). Studia fuori e ogni giorno viaggia , quindi non se la sente fare di più. In secondo luogo studia sempre e non riesce più a darmi le attenzioni di cui ho bsogno. In tutto questo io non mi comporto da zerbino radio comandato, no! Mi ribello spesso e volentieri e mi capita di non considerarla e lei soffre per questo. Purtroppo per forza di cose mi sono abituato al nostro rapporto e non riesco a chiudere. Essenzialmente, credo il motivo principale sia il mio amore verso di lei. Vi sembrerà strano ma lei ricambia anche più di quanto lo faccia io. E' innamorata. Piange spesso per me, è sempre attenta a tutto quello che le dico. Non mi hai mai mentito e si è sempre comportata in maniera esemplare con me. Non mi ha mai mancato di rispetto. E non lo nascondo, il suo sorriso ha un potere incalcolabile su di me. Tuttavia non vuole che io cambi la situazione perchè per lei lo studio è più che importante e perchè con i suoi per il momento c'è poco da fare.

a tutto questo si aggiungono due aggravanti: 1 E' maniacale nel controllo del tempo: alle undici meno venti se non samo pronti per tornare a casa non vi dico come si innervosisce. Mette la sveeglia addirittura per non sbagliare.Lei stessa più volte ha ammesso che non è un comportamento razionale ma che non riesce a farci nulla

2 NON L'ABBIAMO FATTO

Si, l'amore supera il tempo. Milioni di volte mi sono ripetuto che vale la pena aspettare per una come lei. Non riesco più a contenermi però. Non lo vuole fare perchè ha paura delle conseguenze (Le ho spiegato mille volte che se si fa in sicurezza il rischio è praticamente pari a 0). Non riuscirebbe a vivere serenamente un relativo ritardo delle sue cose. E mio malgrado non riesce mai ad averle in modo regolare.

Adesso io sono entrato in una spirale negativa. La amo ma voglio lasciarla. Non riesco a farlo e ho paura di sprofondare nel buio e di rallentare i miei studi e la mia vita.

Inoltre, vi chiedo di darmi consiglio anche su questo punto, per me il fatto che ancora sono vergine mi pesa tanto. Ho paura di non essere in grado e di non avere l'esperienza che un ragazzo di 20 anni dovrebbe (parlo del sesso) avere in un eventuale relazione futura (o anche in una scappata e via).

Scusate gli sfoghi e i pensieri così poco motivati. Voglio dare una svolta alla mia vita. Questa situazione mi sta logorando.

Modificato da Hank_Moody
Link al commento
Condividi su altri siti

JohnDoe21

Ho capito che sei innamorato. So come ci si sente. Ma cerca di guardare la situazione dall'esterno. Frequenti da tempo questa ragazza e a letto 0. Stiamo scherzando? MI dispiace, ma con calma, devi darle un ultimatum. O la trombata o ciao ciao.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

Ho un amico piazzato come te, per un attimo ho creduto fossi lui.

La famiglia di lei estremamente cattolica, hanno il predominio assoluto sulla loro relazione.

Lui è uno di quelli che dice di essere da matrimonio, vuole la storia seria e bla bla bla.

La verità è che quelli così avessero la possibilità di passarsene 5 al mese, lo farebbero, ma trovano l' unica che stà con loro (nemmeno gliela dà), e gli va bene avere la vita controllata dalla loro LTR pur di andare in giro con un qualsiasi bipede vaginale a fianco.

Sono relazioni patetiche, mi tocca concordare in todo col post di Bane. Questa alla fine dell' università ti manda a fanculo e si fà scopare da qualsiasi disgraziatello di periferia che le capita attorno, e tu al bar in camicia e gilet a ubriacarti coi tuoi 2 amici sfigati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ygor

amico, ti parlo da fratello perchè capisco come ci si sente.

Hai 20 anni...lei 19 e non pensare assolutamente che un giorno cambierà come speri che desideri tu. Lei fa solo ed esclusivamente i suoi interessi, anche se ti dimostra che ci tiene: è il suo carattere, ci potrai combattere quanto vuoi, ma non puoi modificarlo. Fattene una ragione.

Se non vuoi mollarla, almeno fai in modo di conoscere nuove ragazze, se ne hai la possibilità.

Te lo dico da fratello.

E prendi le parole di BANE per oro colato. Per adesso non riuscirai a comprenderle....ma tra qualche anno si.

Modificato da Ygor
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ti stai perdendo gli anni migliori.

Ti stai perdendo gli anni migliori in una relazione che, ti stai convincendo ti dia molto.

"L'amore" non si misura contando quando lei piange per te e ti ascolta.

"L'amore" non si misura nemmeno nei sacrifici che fai per vederla.

Una relazione Vera, Sana e funzionale dovrebbe avere molti meno pianti/conflitti e molti più momenti belli insieme.

Lei non cambierà(per ora e per te.), conosco la tipologia.

Fatti un favore........

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hank_Moody

Bane si. Mi sta benissimo il tuo tono e anche quello di tutti gli altri. E' tutto tremendamente vero. Non potrei discordare.. Io stesso avrei risposto in questo modo se non peggio. Apprezzo la vostra sincerità e sono felice del fatto che il livello di questo forum è sempre altissimo (come lo era tempo fa). Devo riuscire a dare una svolta a tutto questo. Voglio ricominciare da qui. Non riesco a capire nemmeno io come sono finito in questa situazione. Non sono un tipo da matrimonio.. Non è quello che cerco. Per il momento provo solo amarezza.. Grazie ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

@BANE

ahahahah sei un grande, alla parola RimJob sono scoppiato a ridere!

@Hank_Moody

Comincia ad uscire con delle altre, lei non se ne accorgerà nemmeno, tanto vi vedete 1-2 volte alla settimana se va bene

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Bane si. Mi sta benissimo il tuo tono e anche quello di tutti gli altri. E' tutto tremendamente vero. Non potrei discordare.. Io stesso avrei risposto in questo modo se non peggio. Apprezzo la vostra sincerità e sono felice del fatto che il livello di questo forum è sempre altissimo (come lo era tempo fa). Devo riuscire a dare una svolta a tutto questo. Voglio ricominciare da qui. Non riesco a capire nemmeno io come sono finito in questa situazione. Non sono un tipo da matrimonio.. Non è quello che cerco. Per il momento provo solo amarezza.. Grazie ragazzi.

Il messaggio più completo, cui mi sento di aderire, è quello di Bane.

Sei tuttavia in una buona situazione. Sei consapevole del logorio di questa relazione e del suo essere non "sana". Questa consapevolezza, pur se con dolore, sarà la chiave per uscirne.

Modificato da Boris_
Link al commento
Condividi su altri siti

JohnDoe21

Hank ci stai da due anni. Fatti forza, riacquista rispetto per te stesso, e dille con fermezza ciò che vuoi, ovvero che la situazione deve cambiare, perchè non è ciò che vuoi, altrimenti le dici chiaro e tondo che la storia, così come è cominciata, così finisce.

Ho appena letto Bane, e mi ha ricordato la triste storia di un mio conoscente. Fidanzato per quasi due anni, lei piena di complessi,paranoie,diktat inimmaginabili, e lui sempre li a capirla, a cercare di comprenderla.Fine della storia? Proprio come ha prnosticato Bane, lei è andata un anno in erasmus a Los angeles, fregandosene del dissenso del suo ragazzo, e li l'ho lasciato con un messaggio, con un sms squallido ripeto!! Lui la controllicchiava da facebook : risultato? party universitari con lei spesso in prima fila in mezzo a 20 negroni.E non sono quelli che si bevono.

La morale è, le ragazza vanno comprese, aiutate nei loro problemni e nelle loro paranoie, ma fino ad un certo punto e soprattutto quando la relazione è sana ! non siamo le loro amichette del cazzo o degli psicologici.

Modificato da JohnDoe21
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...