Vai al contenuto

Rischio la follia con la mia LTR


Hank_Moody

Messaggi raccomandati

Hank_Moody

Ragazzi sapete qual è il lato più divertente?

Che adesso avrò ansia ad approcciare altre ragazze. E sapete perchè? Non perchè mi mancherà il coraggio o perchè io sia ancora timido (ho fatto perfino l'animatore due anni fa ed è lì che sono diventato sfacciato) ma perchè a letto non ho esperienze a letto. Ho paura di toppare ridicolmente..

Modificato da Hank_Moody
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Ragazzi sapete qual è il lato più divertente?

Che adesso avrò ansia ad approcciare altre ragazze. E sapete perchè? Non perchè mi mancherà il coraggio o perchè io sia ancora timido (ho fatto perfino l'animatore due anni fa ed è lì che sono diventato sfacciato) ma perchè a letto non ho esperienze a letto. Ho paura di toppare ridicolmente..

Fottitene! Tu sei quel che sei. Magari sei un buon natural, magari potrai migliorarti con degli articoli che ti permettano di recuperare un po' di GAP in termini di esperienza, ma l'importante è scopare. Alla prima volta forse, e sottolineo forse, non sarai al top, perché non riconosci la femminilità. Donna dopo donna, scopata dopo scopata, raggiungerai il tuo livello.

Ripeto fottitene, inizia a pensare da Uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Garamboles

Sarò cinico.

Sei nella situazione perfetta per fare il maschio italiano medio. Compagna fedele e timorata che aspetta le tue visite, tempo libero in abbondanza per frequentare tutte le altre donne.

Personalmente l'avrei mollata dopo nemmeno due mesi, ma evidentemente tu in lei vedi qualcosa e il mito della verginità ha ancora un suo peso.

Lei è all'antica, ha i suoi valori arcaici? Bene, rispettali. Ma anche tu hai i tuoi valori e le tue necessità. Una bigotta capirà che l'uomo è uomo. Fai come facevano i nostri avi, la Santa a casa e le amanti in giro.

P.S.

Dimenticavo: tutto questo fallo con la consapevolezza che non appena qualcuno creperà la sua diga (e non è detto che sarai tu) dopo sarà inondazione. Se mai starete insieme per la vita, sii pronto ad affrontare le corna. È un'egoista maniaca del controllo, non aspettarti niente di meno.

Modificato da Garamboles
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete qual è il lato più divertente?

Che adesso avrò ansia ad approcciare altre ragazze. E sapete perchè? Non perchè mi mancherà il coraggio o perchè io sia ancora timido (ho fatto perfino l'animatore due anni fa ed è lì che sono diventato sfacciato) ma perchè a letto non ho esperienze a letto. Ho paura di toppare ridicolmente..

Secondo me quello che ti frega è il fatto che lei ti dia affetto, ti senti amato e hai una compagna con cui passare il tempo...sono cose belle ma molto spesso tendono a offuscare la mente in caso di problemi. Problemi che solitamente vengono chiamati AMORE, con questa parole vengono mascherate un sacco di cose.

Ah, mia personalissima opinione: se già adesso ha un sacco di manie e si innervosisce spesso prova pensare a quando e se te la darà...missionario ebbasta!

Sei molto giovane e da quanto ne sò la sicilia è un bel posto da visitare e mi pare che li la gente sia molto aperta, bene sfrutta questa occasione per farti la tua vita, il tuo circolo di amicizie e pensare a te stesso perché, RICORDA BENE...essere egoisti non è un peccato!

I miei migliori auguri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

OT: BANE non scrive molti post, ma quando lo fa, lascia SEMPRE il segno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Hank,

non stare a sentire certe cazzate, hai descritto una ragazza molto rara da trovare!!! E' maniacale con la puntualità? fa bene è segno di serietà e di affidabilità!!!

Purtroppo siamo in una società dove regna il nichilismo, dove le ragazzine a 17 anni hanno visto piu' uccelli di uno specializzando in andrologia!!!

Ancora non te la dà? vuol dire che per lei è una cosa importante e se tu non vuoi aspettare vuol dire che non te la meriti e che il tuo non è amore è voglia di scopare!!!

Cerca di essere all'altezza di questa ragazza e non fartela sfuggire, per inseguire stereotipi che nella vita non ti serviranno a nulla, la tua ragazza non è una psyco è una ragazza seria e per bene........cerca di meritartela :-)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

Hank,

non stare a sentire certe cazzate, hai descritto una ragazza molto rara da trovare!!! E' maniacale con la puntualità? fa bene è segno di serietà e di affidabilità!!!

Purtroppo siamo in una società dove regna il nichilismo, dove le ragazzine a 17 anni hanno visto piu' uccelli di uno specializzando in andrologia!!!

Ancora non te la dà? vuol dire che per lei è una cosa importante e se tu non vuoi aspettare vuol dire che non te la meriti e che il tuo non è amore è voglia di scopare!!!

Cerca di essere all'altezza di questa ragazza e non fartela sfuggire, per inseguire stereotipi che nella vita non ti serviranno a nulla, la tua ragazza non è una psyco è una ragazza seria e per bene........cerca di meritartela :-)!!!

Mastermind, due anni è tanto tempo senza fare sesso. In più lei non ci pensa nemmeno che dovrebbe succedere, non si fa proprio nessun problema. Non è un comportamento da ragazza innamorata.

In più non spinge nemmeno con i suoi per vederlo un po' di più, gli dedica 6 ore a settimana. Se per te questa è una relazione sana e sono queste le donne di sani principi, abbiamo idee diametralmente opposte sulla questione.

Poi è anche vero che bisogna vedere quanto queste situazioni dipendano solo da lei o dal fatto che lui si sia comportato da zerbino accettando tutto, senza mai minacciare di lasciarla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE

mmmm... personalmente da quando sono su IS mi sono sempre comportato da bastardo egoista e devo ammettere che mi ha aiutato molto .Se vuoi solo scopare aiuta ed evita di farti far "male"

Poi è arrivata la ragazza quasi perfetta assatanata di sesso , vogliosa di viaggiare , di divertirsi ,laureata e con ottime qualità e praticamente l'ho persa perchè non ho saputo tenere a freno il mio individualismo.. fino a quando si è stancata di non avere un futuro e di non riuscire a mettermi sotto.

Questo per dirti che sei solo tu che sai cosa vuoi ma fai attenzione a non farti prendere dal "ho sempre fatto così " ed è giusto.

Due anni senza scopare sono tanti ma se è amore è soppportabile

Questo non vuol dire "continua così"

Ne ho viste e conosciute tante di ragazze così (ero anche io animatore e si,tanti anni fa frequentavo pure il catechismo!!).

sai cosa succede generalmente?

SE si sposano il santerellino che le ha sopportate (perchè il loro senso di colpa a lasciarlo sarebbe grande) mettono su famiglia.

Se amano scopare NON VOGLIONO usare protezioni (e mettono al mondo almeno tre figli nel giro di massimo massimo 3 anni urlando alla benedizione). POI STOP perchè ci vanno troppe risorse a mantenere più di tre figli

SE non amano scopare la daranno 1 volta a settimana o al mese..

Una ragazza di 19 anni non può aver paura di un profilattico

O ha paura che non sei quello giusto o vuole farlo solo dopo il matrimonio

Secondo me dovresti "indurla in tentazione"

Anche lei è fatta di carne,sangue ,ormoni e anche lei è soggetta all'istinto primordiale di accoppiarsi

Quando riuscirà a liberarsi dal controllo dei suoi ed esploderà potrebbe darti delle soddisfazioni

Datti un tempo massimo dopo di che sparirai senza troppe spiegazioni

Mettiamo 5 mesi così per l'estate sei libero

Cerca un viaggio organizzato da qualche parrocchia,portala lontano da casa,falle annusare la libertà ..ho visto viaggi parrocchiali dove quasi si scopa più che in viaggi di piacere

Alcuni sacerdoti sono i primi a incitare a godersi la vita

Se riesci cerca i viaggi con salesiani perchè sono quelli che "operano" con i giovani

Generalmente quesi viaggi sono in montagna..aria pura,niente libri , il corpo si "ripulisce" , ti alleni nelle camminate

Magari cerca vicino a qualche parrocchia con annesso istituto tecnico,oratorio ecc.. vi metteranno in stanze divise ma almeno non sarà sotto il controllo dei genitori e sarà più libera

In giro invece portala lentamente in discorsi provocatori e vedi come reagisce

Spingi sul farla bere un pò..non scopartela se ubriaca perchè ti darebbe la colpa di quello che è successo

Giusto quel tanto che basta a farle alzare il piede dal freno inibitore che si auto impone

Falle conoscere una tua amica che, d'accordo con te ,quando non ci sei , le parla di sesso e cerca di spiegarle che non è pericoloso e che non ti scende il fulmine sulla testa quando vieni

Se poi dopo 5 mesi non sei riuscito molla l'osso ..freeze totale

A quel punto sarà lei a scegliere se dartela per riprenderti o far finire la storia

Modificato da STEVE
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FabryLove

Credo che una situazione del genere fosse intollerante anche nell' 800...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...