V-phoenix [Partecipante] 17 Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 Ragazzi volevo chiedervi un parere, oggi dovevo trattenermi a scuola per un progetto ed ho conosciuto una ragazza, abbiamo pranzato assieme e poi abbiamo riso e scherzato, buona interazione MA 5 secondi dopo esserci salutati cado clamorosamente davanti a tutti, che figuraccia!! Comunque la ho buttata sullo scherzo, dicendo tipo che avevo visto 50 euro a terra e mi ci sono fiondato. Volevo porgervi due domande, voi cosa fate o dite dopo una caduta per evitare una colossale figura di merda? Una cosa del genere può in generale danneggiare l'immagine che una donna ha di noi?? Scusate per la banalità della domanda ma a chi non è capitato di cadere ???
Eris [Partecipante] 452 Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 Incredibile, sono bravo pure a cadere! V-phoenix ha reagito a questo 1
Sabb [Partecipante] 54 Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 Va benissimo quello che hai fatto tu. Quando succedono ste cose l'importante è fare autoironia secondo me, ovviamente senza esagerare, alla fine sono pippe mentali V-phoenix ha reagito a questo 1
V-phoenix [Partecipante] 17 Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Inviato 5 Dicembre 2012 HAhaha Eris non ci avevo pensato, Grande. Comunque si, un tempo mi sarei vergognato da morire ma per fortuna qualcosina sto imparando XD
Messaggi raccomandati