Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 Ci pensavo proprio ora... Ma con le donne più grandi all'interno dei circoli sociali, le nostre "regole" e "tecniche" valgono comunque? Cioè per me che ho 21 anni, cosa mi serve essere Alpha, fare neg e cose simili per attrarre una trentenne? Ha senso? Osservando bene la situazione ho notato che essere preselezionati dalle sue coetanee è uno strumento moooolto potente, più di tutti gli altri messi insieme. Altre cose interessanti sono il buon BL ed un ottimo Eye Contact, essere più maturi della propria età ma allo stesso tempo divertenti (senza essere stupidi), facendo anche leva sul nostro essere più giovani. Il Kino è comunque fondamentale anche in questi casi secondo me. Insomma, quanto può cambiare il game su questo contesto?
fuffolo [Partecipante] 11 Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 la sezione "seduzione e lifestyle over-30" è nata proprio per questo motivo...
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Inviato 5 Dicembre 2012 Ahahaha sono stato sempre indeciso riguardo ciò, perché io non sono over-30 ma lei sì! Provvedo subito
Messaggi raccomandati