Vai al contenuto

Letture da fare


JaCkAL

Messaggi raccomandati

JaCkAL

ciao ragazzi!

vorrei chiedere a tutti voi quali fossero le letture più utili da fare (a livello pratico): quali manuali? (sia ita che inglese)

grazie

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=3014

Oltre a quello ti consiglio di leggere anche le regole e le FAQ...

E, chiaramente, non trascurare la ricerca (che s'offende)! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL

si ma io dico: quali sono quelli piu' utili? quelli che contengono consigli spiccioli?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
si ma io dico: quali sono quelli piu' utili? quelli che contengono consigli spiccioli?

www.fidst.net

Se sei nuovo sul sito troverai tutto ciò che potrebbe servirti... o sei un veterano? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL

gia' ho dato un occhiata a fidst varie volte ma nn mi ha soddisfatto tanto..cmq ho letto un po il libro di zio hack (super seduzione se nn sbaglio) e mi è piaciuto.

lo conoscete quel testo?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
gia' ho dato un occhiata a fidst varie volte ma nn mi ha soddisfatto tanto..

mmm... vedddiamo... fidst.net non ti dice niente, i libri del 3d "testi sacri" non ti vanno bene... :look:

Ok, ti va di raccontare i tuoi criteri di scelta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico
gia' ho dato un occhiata a fidst varie volte ma nn mi ha soddisfatto tanto..cmq ho letto un po il libro di zio hack (super seduzione se nn sbaglio) e mi è piaciuto.

lo conoscete quel testo?

Hai appena fatto il tuo primo passo in un "nuovo mondo", dove le cose funzionano diversamente da come le hai sempre viste, quindi non fidarti troppo dei tuoi primi giudizzi, su fidst ad esempio c'è valido materiale.

Quello che ti consiglio è:

per un mesetto studia e impara più che puoi fa tuo il gergo ma soprattuto i concetti che ci stanno dietro, leggiti i report a 5 stelle per capire cosa funziona e perchè, e ogni volta che c'è un qualcosa che non capisci, usa la funzione di search (quella che sennò si offende) per cercare più materiale possibile riguardo il concetto che non capisci, se fai così tra un pò di tempo ti sarà tutto più chiaro e inizierai a sviluppare nuovi criteri per capire cosa è valido e cosa no ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL
mmm... vedddiamo... fidst.net non ti dice niente, i libri del 3d "testi sacri" non ti vanno bene...  :look:  

Ok, ti va di raccontare i tuoi criteri di scelta?

Taurus:

non intendevo dire che quei libri nn mi vanno bene, non li ho letti tutti (solo un po Double your datings)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

a me è piaciuto molto Real World Seduction... comunque ha ragione pifferaio...all'inizio neanche io capivo il vero significato di fidst & C...adesso ho le idee molto più chiare!e fidati che il cambiamento lo vedrai tra breve se leggi e applichi ben benino le cose che ci stanno qui dentro.. BUona permanenza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lebowsky

Non sono un PUA, ma consiglierei di leggere anche Sun-tzu e l'arte della guerra...anche se (forse :) ) non è un libro sulla seduzione ci si possono trovare un sacco di consigli utiti :) :) :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...