Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 Salve a tutti. Bene bene, la situazione è questa: mi trovo attualmente in Spagna per motivi di studio, ed abito nel campus universitario, ci sono secondo i miei calcoli 400/500 persone. Qualche tempo fa ho visto a mensa una ragazza fantastica, bionda, alta: senza ombra di dubbio HB 10. Alle volte la vedo da sola; più spesso con una sua amica (che probabilmente è anche la compagna di stanza), anche'essa HB 9-10. Non ci ho mai parlato, forse non sa nemmeno della mia esistenza (purtroppo! ahahha). Ragazzi, voi che siete più esperti, come gestireste questa situazione? Premetto che non sono molto spudorato, vorrei giocare di indiretto... però attendo consigli. Grazie per l'attenzione.
geiv [Élite] 97 Inviato 6 Dicembre 2012 Inviato 6 Dicembre 2012 Anche io sono in campus, il luogo comune della libreria è in assoluto il più gettonato (non tutte ce l'hanno comunque intendo la parte di studio ruomorosa, più un luogo di incontro che un luogo di studio). L'opener è veramente poco importante, spara qualunque cosa; Ti ho vista nell'attività ecc...che cosa studi? oppure qualunque cazzo di cosa legata all'università va benissimo ed è in un contesto appropriato. Anonimo.92 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati