Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

inizio a sentire la mancanza dei post di JDF...

e si ..mi mancano i suoi post...saro caduto in one-itis per jdf? :D:D:D

p.s. per chi conosce JDF.. me lo saluti tanto e gli dia un :*close: da parte mia..

enjoy

Hell

prieras
Inviato

fmm ha fatto la fine del server emule Razorback...l'hanno sequestrato!

trinciatop
Inviato

io ipotizzo che si sia (forse) reincarnato in un lurker con un nome qualsiasi e che continui a seguire gli avvenimenti del forum (perchè diciamoci la verità si sarà di sicuro affezionato a questa banda di matti).

Il motivo per cui penso questa cosa probabilmente è che essere vip dopo un po' di tempo stanca...

MnM
Inviato
inizio a sentire la mancanza dei post di JDF...

e si ..mi mancano i suoi post...saro caduto in one-itis per jdf?  :D  :D  :D  

p.s. per chi conosce JDF.. me lo saluti tanto e gli dia un  :*close: da parte mia..

enjoy

Hell

Ho saputo che nella vita reale è impresa assai ardua coinvolgere JDF, insomma, avrà altro da fare, penso quindi che anche frequentare il forum sia difficile per lui, ipotizando lui abbia molti impegni e non solo di tipo puistico.

M'n'M

sexyPit
Inviato

JDF è una luce, questo è un fatto noto a tutti. I suoi post e la sua allegria a me mancano come l'aria :o.

Fortunatamente abbiamo una amico in comune ;).

Chevvidevodì ragazzi, anche se il miglior punto di riferimento non posta più, il sarge va avanti.

Hasta Close!

Spartacus
Inviato

Qyalcuno provi a contattarlo via PM io gia' c'ho provato ma non risponde.... ho letto molto di quanto scriveva, ho iniziato a formarmi sui suoi post!

Magari e' stanco di qualcosa, o semplicemente non riesce piu' a postare causa mancanza tempo. Voi che dite??

Proviamo a ri-coinvolgerlo...

Spartacvs.

Ps.

Che in questo momento (cosa nuova per lui) vi scrive da Mandriva2006/Kde3.0.

Sto linux comincia a essere gagliardo anche per chi (come me) e' un po' 'utonto'.......

Provatelo...

sexyPit
Inviato
..ho iniziato a formarmi sui suoi post!
..uff.. ..a chi lo dici.. ..è grazie a JDF che ho scritto la mia prima mail in PNL :rolleyez:..

..ed è stato con lui che ho aperto il mio primo set col Blonde Hair.. ..quanti bei ricordi :sigh:..

..mi manca quasi più della mia LTRtedesca :D.

Che in questo momento (cosa nuova per lui) vi scrive da Mandriva2006/Kde3.0.

Sto linux comincia a essere gagliardo anche per chi (come me) e' un po' 'utonto'.......

Provatelo...

..scusa Spartacus.. ..ma a noi checcefrega :look: :D..

(hehehe, sto scherzando, non mi massacrare :D)

Spartacus
Inviato
..uff.. ..a chi lo dici.. ..è grazie a JDF che ho scritto la mia prima mail in PNL :rolleyez:..

..ed è stato con lui che ho aperto il mio primo set col Blonde Hair.. ..quanti bei ricordi :sigh:..

..mi manca quasi più della mia LTRtedesca :D.

..scusa Spartacus.. ..ma a noi checcefrega :look: :D..

(hehehe, sto scherzando, non mi massacrare :D)

SexyPit....... tu non PUOI pigliarmi per il CULO.

Tu DEVI PIGLIARMI PER IL CULO...

Altrimenti che speranza abbiamo di imparare a superare gli SHIT TEST ?? (letteralmente: Test Di Merda???).... ;)

Come si diceva in un vecchio spot.... (chissa' se qualcuno se lo ricorda)

Meditate gente.. meditate....

EHILA'... SexyPit.. mi hai parlato di allegria... fosse fosse che il buon JDF non si divertisse piu' da ste parti??

Te che dici?? ;)

trinciatop
Inviato

secondo me esiste un'altro forum per pochi eletti a scala mondiale, si entra solo se hai un fuck-counter>9999

JDF ormai è là a mandarsi i pm con mystery,swingcat,tom cruise e rocco siffredi...

noi siamo ancora qui al purgatorio...ma cmq meglio degli afc che sono ancora all'inferno..

sexyPit
Inviato
SexyPit....... tu non PUOI pigliarmi per il CULO.

Tu DEVI PIGLIARMI PER IL CULO...

Altrimenti che speranza abbiamo di imparare a superare gli SHIT TEST ?? (letteralmente: Test Di Merda???).... ;)

Come si diceva in un vecchio spot.... (chissa' se qualcuno se lo ricorda)

Meditate gente.. meditate....

..beh, allora c'è un cosa che ti volevo dire da tempo.. ..ma meglio che non te la dica (con questo impariamo gli open loop) :ROTFL:..
EHILA'... SexyPit.. mi hai parlato di allegria... fosse fosse che il buon JDF non si divertisse piu' da ste parti??

Te che dici?? ;)

Forse non riceveva il giusto feedback :rolleyez:.. ..e in qualche modo il post di Trincia ha ragione, JDF è sicuramente avanti(IMHO un po' a tutti noi). Poi il fatto che non si divertisse più.. ..beh, puoddarsi :p. Sicuramente ha dato tanto a questo forum e la sua generosità non può essere messa in discussione, che torni o che non torni.. ..certo che se tornasse ;)..

La lontananza in amore è come il vento con il fuoco, spegne il piccolo e incendia il grande..