Spartacus [Partecipante] 2 Inviato 25 Febbraio 2006 Inviato 25 Febbraio 2006 La lontananza in amore è come il vento con il fuoco, spegne il piccolo e incendia il grande.. Che fai stasera? :ehm:
Spartacus [Partecipante] 2 Inviato 25 Febbraio 2006 Inviato 25 Febbraio 2006 SexyPit....... tu non PUOI pigliarmi per il CULO.Tu DEVI PIGLIARMI PER IL CULO... Altrimenti che speranza abbiamo di imparare a superare gli SHIT TEST ?? (letteralmente: Test Di Merda???).... Come si diceva in un vecchio spot.... (chissa' se qualcuno se lo ricorda) Meditate gente.. meditate.... Ehi fratelli apprendistiPUA.... sapete che c'e' un fenomeno anonimo che mi ha tolto reputazione (cosa CHE SEGNALO PUBBLICAMENTE AGLI ADMIN) scrivendomi (testuale) : "Impara a rispondere agli SHIT TEST uscendo e non DAVANTI AD UN MONITOR"... Contattami via PM caro... per quando mi rimetto si organizza una bella sargiata assieme, ti va??
John Difool [Partecipante] 246 Inviato 25 Febbraio 2006 Inviato 25 Febbraio 2006 inizio a sentire la mancanza dei post di JDF...e si ..mi mancano i suoi post...saro caduto in one-itis per jdf? p.s. per chi conosce JDF.. me lo saluti tanto e gli dia un :*close: da parte mia.. enjoy Hell Rotfl Fortuna che c'è keener che mi segnala le cazzate che scrivete quando non ci sono Vi scrivo per via telepatica da un monastero tibetano dove il Grande PUA disincarnato mi sta insegnando i 12 passi del sarge istantaneo. Tornerò tra voi tra sette mesi e sette giorni e vi illuminerò. LOL! JDF PS: la più buona tra tutte comunque è che io vi legga sotto mentite spoglie ma secondo voi, se potessi solo leggere e non rispondere, che JDF sarei???
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 25 Febbraio 2006 Inviato 25 Febbraio 2006 Ehi fratelli apprendistiPUA.... sapete che c'e' un fenomeno anonimo che mi ha tolto reputazione (cosa CHE SEGNALO PUBBLICAMENTE AGLI ADMIN) scrivendomi (testuale) : "Impara a rispondere agli SHIT TEST uscendo e non DAVANTI AD UN MONITOR"... allora leggi qua: http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=2780 considera che in passato c'è qualcuno che mi ha purgato per una cazzata del genere, oltretutto senza firmarsi... tra i quali si escude ovviamente marshao perchè oltre ad avermi risposto in maniera c&f mi aveva anche dato dei punti di rep per un post serio che avevo scritto. come dire la giornata che je rode er culo a qualcuno capita sempre
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 25 Febbraio 2006 Inviato 25 Febbraio 2006 Ehi fratelli apprendistiPUA.... sapete che c'e' un fenomeno anonimo che mi ha tolto reputazione (cosa CHE SEGNALO PUBBLICAMENTE AGLI ADMIN) scrivendomi (testuale) : "Impara a rispondere agli SHIT TEST uscendo e non DAVANTI AD UN MONITOR"... ..beh, dare e togliere reputazione è un diritto sacrosanto di ogni membro, certo che questo mi sembra un comportamento da AFC (nella sua parte più C e molto F , ma direi sicuramente più C).Comunque chi si nasconde una volta si nasconderà a vita.. ..credo :look:. Spartacus, chettefrega ci sarà qualche pupattolo che è riuscito ad uscire dal cortile . Questo è per te :smack: (di consolazione).
Spartacus [Partecipante] 2 Inviato 25 Febbraio 2006 Inviato 25 Febbraio 2006 allora leggi qua:http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=2780 considera che in passato c'è qualcuno che mi ha purgato per una cazzata come dire la giornata che je rode er culo a qualcuno capita sempre E' la prima volta che mi succede.. Strano.. e divertente... (nel frattempo il mandriva2006 manda a cagare un penoso coglioncello su una porta udp.. sara' lo stesso?? ) grazie a te e Pit per la solidarieta', speriamo che il 'pupattolo' sia presto purgato dall'administrations... Un abbraccio a tutti e buon sarge... voi che potete!! PER JDF: Non hai nessuna remora a lasciarci soli cosi?? :*close:
superjhonny [Partecipante] 6 Inviato 26 Febbraio 2006 Inviato 26 Febbraio 2006 RotflFortuna che c'è keener che mi segnala le cazzate che scrivete quando non ci sono Vi scrivo per via telepatica da un monastero tibetano dove il Grande PUA disincarnato mi sta insegnando i 12 passi del sarge istantaneo. Tornerò tra voi tra sette mesi e sette giorni e vi illuminerò. LOL! JDF PS: la più buona tra tutte comunque è che io vi legga sotto mentite spoglie ma secondo voi, se potessi solo leggere e non rispondere, che JDF sarei??? E' un piacere sentire che comunque ci sei... quella sera avrei voluto sembrare più needy a nome di tutto il forum... rimpianti.... Beh magari qualche volta mi faccio vivo io, l'ultima volta ci ho guadagnato parecchio... SJ
MnM [Partecipante] 9 Inviato 26 Febbraio 2006 Inviato 26 Febbraio 2006 RotflFortuna che c'è keener che mi segnala le cazzate che scrivete quando non ci sono Vi scrivo per via telepatica da un monastero tibetano dove il Grande PUA disincarnato mi sta insegnando i 12 passi del sarge istantaneo. Tornerò tra voi tra sette mesi e sette giorni e vi illuminerò. LOL! JDF PS: la più buona tra tutte comunque è che io vi legga sotto mentite spoglie ma secondo voi, se potessi solo leggere e non rispondere, che JDF sarei??? Sono in debito di una birra con te, caro JDF, appena possibile ci si becca. Ciauz. M'n'M
marshao [Élite] 18 Inviato 27 Febbraio 2006 Inviato 27 Febbraio 2006 Hola, grazie per la citazione, sarà la tarda ora ma non riesco a capire cosa c'entra il mio post con questo thread. ps. mi avevi promesso una birra, fai finta di non ricordare? :mad:
Messaggi raccomandati