Vai al contenuto

L'amico della stanza rossa(confessionale)

Messaggi raccomandati

zonef
Inviato

salve ragazzi, da tempo ho un amico, con cui ho passato tutto il liceo e con cui ho condiviso molto a cui racconto tutti i fatti miei e tutte le mie situazione con le hb, mi da buoni consigli o semplicemente mi fa riflettere e arrivare a una conclusione, ma penso di annoiarlo alla fine parlando sempre di me, in più mi sento quasi dipendente dal "dirgli l'evolversi di una situazione" per vedere che ne pensa prima di agire, penso che questo sia un limite per me e alla fine potrebbe diventare un peso per lui, della sua fiducia sono sicuro ma vedo che ultimamente non risponde sempre alle mie chiamate cell/skype perchè sa che lo stresserei mezzora a raccontargli i cazzi miei( io gli chiedo di fare lo stesso ma mentre io mi sono evoluto, lui sfortunatamente è ancora allo stadio afc e quindi non ha molto da dire). Quindi mi chiedevo come fate voi, quando sentite di voler assolutamente parlare con qualcuno di una situazione vostra personale e il vostro confessore/amico più stretto non c'è o non volete annoiarlo. Riflettete con voi stessi, lo scrivete sul forum? altro? mi piacerebbe sentire meno il bisogno di dire i fatti miei in giro, anche se per "in giro" intendo solo questo mio amico.

gast88
Inviato

non ho mai avuto un rapporto del genere con un amico, nel senso si parla dei propri problemi ma si finisce sempre nel giro di 10-15 min e con molta tranquillità.

Comunque non credo che lui sia nello stadio afc,credo che si scocci di parlare su skype per mezzora specialmente se lo richiedi spesso