Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DeepInside
Inviato

Brevemente.

Mi lascio a inizio ottobre. A metà ottobre ha gia un altro.

Con un pretesto l'ho risentita oggi. Ha visto che sto bene e gli ho raccontato delle mie avventure con nuove ragazze...

Oggi mi telefona e mi chiede "Cosa provi per me?" , "Io non ti avrei mai lasciato se tu nn fossi cambiato"....e per ultimo, con una voce profonda mi dice "Se io domani volessi tornare con me? Ci torneresti? Ma mi dici se mi ami o no"-

Io la rivoglio, e so che non è tanto innamorata del suo nuovo compagno, e forse ama sempre me.....ma come mi devo comportare ora?

Devo dirle che non la amo oppure no?

CHE FARE=

peeny
Inviato

Impacchettala e rispediscila al mittente ;)

• Mi piace! 4
maxmax
Inviato

forse hai raccontato "troppo brevemente". Qui la sfera magica non ce l'ha nessuno..:)

DeepInside
Inviato

Ragazzi, lei mi ha conosciuto in un modo. Poi mi sono trasformato in un altra persona...e sono stato molto assente nella ns relazione. Non sto a spiegarvi i motivi.

Avevo gia chiaro che mi avrebbe lasciato....ero troppo depresso in quel periodo.

Ha trovato un altro, pazienza. Ma credo piu che l'abbia fatto per ripicca, ma prova sempre qualcosa per me.

Adesso, se ci volessi tornare....quando mi domanda se mi ama sempre, e se avessi voglia di tornare con lei....come mi comporto?

DeepInside
Inviato

Io le ho detto che sto bene, che mi diverto e che ho fatto nuove conoscenze femminili e che sto frequentando una nuova ragazza.

Le ho detto che non mi sono innamorato di nessuna, ma cmq riesco a stare bene lo stesso anche senza di Lei.

Le ho risposto che il mio sentimento per lei si è solo addormentato ma che potrebbe svegliarsi.

E lei continuava a chiedermi se la amo o no............

Poi ha dovuto riattaccare perchè era impegnata.

Come la gestisco? Voglio provare a riprendermela ma non voglio sbagliare niente

Tra l'altro il suo nuovo ragazzo è strageloso di me.....e le rompe i coglioni a randa....cercando di non farci piu vedere ne sentire

DeepInside
Inviato

Cioè, in pratica ho fatto tutti i passi necessari "da manuale" per far si che tornasse .....

Adesso è tornata e mi chiede di dirle sinceramente se la amo sempre, e mi chiede cosa farei se lei avesse voglia di ricominciare con me , anche da domani.....AIUTO!!

Tipo....è molto probabile che tra un po mi chiami.....è meglio che esca con altre e che non risponda?

Massimo12
Inviato

Amico, se stai così adesso ricadi in one-itis in meno di un mese se te la ripigli...

Giuppe
Inviato

vuole solo avere la certezza che ci sei ancora, chiede cosa proovi tu, non si espone, non investe nulla.

Appena saprà con certezza che la rivuoi, ti terrà sulla graticola e se ne andrà di nuovo. un classico.

finché non investe in modo importante, continua a fare la tua vita in modo indifferente, lasciale solo un piccolo spiraglio aperto, che apri e chiudi a intermittenza... dove lei ogni tanto può entrare... ma per fare questo deve fare degli sforzi.

• Mi piace! 1
DeepInside
Inviato

Raga.....io ho fatto tutte le cose da manuale.....sono arrivato in fondo perfettamente.

Solo che i manulai non dicono che fare alla fine.....Ok, ci siamo....dopo esserci rivisti, la sera stessa mi telefona e mi chiede se la amo sempre (lei ha sempre avuto dubbi su questo)...e se volesse tornare con me, se ci tornerei o no?

Che dire? Che fare? Mi manca questo ultimo pezzo del manuale...capite? Dopo essermi fatto vedere che sto bene e che frequento un altra.

Lei ha un altro....ma mi fa capire che sarebbe forse disposta a ripartire con me. Cosa devo fare?

Nn mi sembra la tattica migliore dirle SI, TI AMO E TORNEREI SUBITO CON TE. Ma è quello che voglio....

led8119
Inviato (modificato)

muoviti con cautela!!!

a me é capitata la stessa cosa e dopo un mese mi ha di nuovo salutato...

sii sempre presente e vigile

Modificato da led8119