Garamboles [Partecipante] 203 Inviato 12 Dicembre 2012 Inviato 12 Dicembre 2012 Lei è una mezza donna...una che fa questi giochetti alla persona che ama(ammettendo che sia così)...che si porta a letto uno non si capisce bene il perchè se ama te(io lo chiamo tradimento...per lo meno sta tradendo se stessa)...che ti lascia ma ti ama...e tu che stai lì a sperare che torni. Mezze donne, mezzi uomini, mezzi amori. Tu vuoi una mezza donna e un mezzo amore? qui chiudo, buona fortuna :-) Perdonami, ma è un'osservazione se non ipocrita (dando per scontata la tua buona fede) sicuramente mal fondata. Parti dal presupposto innaturale che sesso e amore siano inscindibili. Se questo è assolutamente falso per gli uomini, lo è in misura di poco minore per le donne. Deepinside ha reagito da illuminato, dando all'atto sessuale di lei con l'altro il giusto peso. Naturalmente deve togliersi le sue belle soddisfazioni e farla penare un po', cogliere anzi l'occasione per migliorarsi. Lei non è nella posizione di pretendere nulla e gli estremi di un'eventuale ritorno dovranno essere decisi da lui. Ma questo non significa che lui o lei siano mezze persone. Non è questo il caso. Magari sono due amanti legati da un forte vincolo passionale, animali sessuali. Ho avuto una relazione del genere ed è durata anni, non ci siamo mai fidanzati e nel frattempo abbiamo avuto entrambi altri partner, poi quando ci vedevamo le gelosie si trasformavano in rabbia e la rabbia in erotismo brutale. Si cominciava a schiaffi e si finiva a spazzar via i libri da tavoli/alcove. Non era amore, okay, ma quella storia mi ha insegnato che tutte le altre scopate non cambiano di una virgola un legame forte, se è effettivamente forte. Magari è lo stesso anche se si parla di Amore. L'importante, in ogni caso, è rispondere sempre colpo su colpo. Per ogni week end che si prende lei, tu fatti un viaggio. Oa27 ha reagito a questo 1
peeny [Partecipante] 763 Inviato 12 Dicembre 2012 Inviato 12 Dicembre 2012 Perdonami, ma è un'osservazione se non ipocrita (dando per scontata la tua buona fede) sicuramente mal fondata. Parti dal presupposto innaturale che sesso e amore siano inscindibili. Se questo è assolutamente falso per gli uomini, lo è in misura di poco minore per le donne. Deepinside ha reagito da illuminato, dando all'atto sessuale di lei con l'altro il giusto peso. Naturalmente deve togliersi le sue belle soddisfazioni e farla penare un po', cogliere anzi l'occasione per migliorarsi. Lei non è nella posizione di pretendere nulla e gli estremi di un'eventuale ritorno dovranno essere decisi da lui. Ma questo non significa che lui o lei siano mezze persone. Non è questo il caso. Magari sono due amanti legati da un forte vincolo passionale, animali sessuali. Ho avuto una relazione del genere ed è durata anni, non ci siamo mai fidanzati e nel frattempo abbiamo avuto entrambi altri partner, poi quando ci vedevamo le gelosie si trasformavano in rabbia e la rabbia in erotismo brutale. Si cominciava a schiaffi e si finiva a spazzar via i libri da tavoli/alcove. Non era amore, okay, ma quella storia mi ha insegnato che tutte le altre scopate non cambiano di una virgola un legame forte, se è effettivamente forte. Magari è lo stesso anche se si parla di Amore. L'importante, in ogni caso, è rispondere sempre colpo su colpo. Per ogni week end che si prende lei, tu fatti un viaggio. Sono d'accordo con te, il tuo è un post bellissimo, ma lui non è pronto. Rischierebbe solo di farsi del male, molto male. L'autore del post lo vedo come uno che ha toccato il fondo e ora grazie a questo ritorno ha il badile in mano pronto a continuare a scavare. L'idea del viaggio è bellissima, il bello di questi viaggi è che quando si torna si dimentica il perché si è partiti.
IoSonoildono [Partecipante] 428 Inviato 12 Dicembre 2012 Inviato 12 Dicembre 2012 Perdonami, ma è un'osservazione se non ipocrita (dando per scontata la tua buona fede) sicuramente mal fondata. Parti dal presupposto innaturale che sesso e amore siano inscindibili. Se questo è assolutamente falso per gli uomini, lo è in misura di poco minore per le donne. Deepinside ha reagito da illuminato, dando all'atto sessuale di lei con l'altro il giusto peso. Naturalmente deve togliersi le sue belle soddisfazioni e farla penare un po', cogliere anzi l'occasione per migliorarsi. Lei non è nella posizione di pretendere nulla e gli estremi di un'eventuale ritorno dovranno essere decisi da lui. Ma questo non significa che lui o lei siano mezze persone. Non è questo il caso. Magari sono due amanti legati da un forte vincolo passionale, animali sessuali. Ho avuto una relazione del genere ed è durata anni, non ci siamo mai fidanzati e nel frattempo abbiamo avuto entrambi altri partner, poi quando ci vedevamo le gelosie si trasformavano in rabbia e la rabbia in erotismo brutale. Si cominciava a schiaffi e si finiva a spazzar via i libri da tavoli/alcove. Non era amore, okay, ma quella storia mi ha insegnato che tutte le altre scopate non cambiano di una virgola un legame forte, se è effettivamente forte. Magari è lo stesso anche se si parla di Amore. L'importante, in ogni caso, è rispondere sempre colpo su colpo. Per ogni week end che si prende lei, tu fatti un viaggio. mah, questione di punti di vista a questo punto :-) io onestamente trovo ipocrita il comportamento di una ragazza che vorrebbe sentirsi dire ti amo da me ma nel frattempo si fa i cavoli suoi...probabilmente ho imparato a mettere me stesso davanti a tutto, ho creato le mie regole e non permetto a nessuno di trattarmi da burattino...l'ho imparato a mie spese e questo mi ha permesso di alzare i miei standard(non parlo di bellezza). Non parto dal presupposto che amore e sesso non siano imprescindibili bensì parto dal presupposto che una donna che dice di amarmi e che vuole essere ricambiata non può andare in giro a fare sesso con altri. Se per qualcuno è tollerabile...allora presentatemi le vostre ragazze :-)
Garamboles [Partecipante] 203 Inviato 12 Dicembre 2012 Inviato 12 Dicembre 2012 (modificato) mah, questione di punti di vista a questo punto :-) io onestamente trovo ipocrita il comportamento di una ragazza che vorrebbe sentirsi dire ti amo da me ma nel frattempo si fa i cavoli suoi...probabilmente ho imparato a mettere me stesso davanti a tutto, ho creato le mie regole e non permetto a nessuno di trattarmi da burattino...l'ho imparato a mie spese e questo mi ha permesso di alzare i miei standard(non parlo di bellezza). Non parto dal presupposto che amore e sesso non siano imprescindibili bensì parto dal presupposto che una donna che dice di amarmi e che vuole essere ricambiata non può andare in giro a fare sesso con altri. Se per qualcuno è tollerabile...allora presentatemi le vostre ragazze :-) Tutti ammettiamo candidamente di aver tradito la nostra compagna. Tutti finiamo in una valle di lacrime quando poi veniamo mollati. Non c'è ipocrisia nel sesso con altri dal Grande Amore. È un fatto del tutto naturale. Per le donne è tanto più naturale quanto più vengono trascurate: si sentono "non protette" e cercano altrove quella sicurezza che il partner non riesce a trasmettere loro. Gli uomini tradiscono per istinto di riproduzione, siamo naturalmente poligami. Ovviamente generalizzo ma insomma, ci siamo capiti. Proprio perché metti te stesso davanti a tutto, non dovresti farti condizionare dal comportamento di chicchessia. Per quanto mi riguarda, mi infastidirebbe non essere al centro delle attenzioni della partner quando siamo insieme, posto che le sue attenzioni me le merito col mio atteggiamento. Ma quando non siamo insieme lei non fa parte della mia realtà, né io della sua. Nel momento in cui mi ama e me lo dimostra quando siamo insieme, quando siamo lontani cosa dovrebbe importarmi di ciò che fa, visto che non ha modo di esprimermi materialmente il suo amore? So che sembra un discorso trascendentale, ma invece ha risvolti molto pratici. Io credo che il Vero Amore si basi innanzi tutto sulla complicità e sull'onestà. Ogni coppia accetta compromessi diversi, ogni partner pone i suoi paletti. Non ci vedo nulla di male in una coppia aperta (o, come in questo caso, in una "vacanza") se la cosa non influisce minimamente sui sentimenti reciprochi. Così come non vedo nulla di male nella coppia blindata e fedelissima. I sentimenti sono gli stessi, cambiano solo gli accordi tra le parti. Io sono in una relazione chiusa, che è naturale in una coppia fresca, ma non escludo categoricamente che, di comune accordo, in futuro potremo fare altre esperienze. Ne abbiamo anche parlato con serenità. E occhio che io sono un tipo geloso! Ma qui si parla di condividere qualcosa, non di escludere l'altro/l'altra. Naturalmente, nella scelta di futuri ed eventuali giocattoli, escluderei coppie che non abbiano un pari livello di apertura e valore. Modificato 12 Dicembre 2012 da Garamboles
DeepInside [Partecipante] 16 Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Inviato 12 Dicembre 2012 Boh, va be....io a sto punto ho chiuso. Non la cerco. Lei voleva sentirsi dire che la amo ancora e che la corteggiassi. Non l'ho fatto, la paura di un rifuto alle mie dichiarazioni è troppo grande. L'ho scacciata via malamente dicendole solo che vuole stare con il culo parata ed è una vigliacca. Lei d'altro canto vuole forse sapere che la amo, prima di tornare con me. Ma forse anche no. Ed io senza la sicurezza non glielo dico. Starei peggio dopo
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 12 Dicembre 2012 Inviato 12 Dicembre 2012 Cioè vi stavate dando una nuova opportunità e stavate giocando a rincorrervi.... poi tu hai preso tutto sul serio, tremendamente sul serio (cosa non propriamente furba da fare con le donne) e per salvaguardare te stesso o meglio l'immagine che hai di te stesso, ti sei messo sulla difensiva ed hai reagito in modo rancoroso. Probabilmente i suoi erano test... e non li hai passati. Davvero peccato. Garamboles ha reagito a questo 1
DeepInside [Partecipante] 16 Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Inviato 12 Dicembre 2012 E allora cosa cazzo devo fare?? Dirle che la AMO??? Lei questo vuole......
Underdog [Élite] 1706 Inviato 12 Dicembre 2012 Inviato 12 Dicembre 2012 (modificato) Stai apertando che ceda lei e lei altrettanto. Al momento è giusto che tu resista nel non dichiararti.. Da fuori e facile fare un quadro così dettagliato. Ma le sensazioni e le emozioni anche se negative le avverte tu. È se al momento questa tua resistenza potrebbe esserti amica. Non è facile questa partita. È una guerra! È lei, sta battagliando con un plotone più ampio. Al momento, freeza e prenditi del tempo per percepire con più distacco. Non avere paura di perderla con il freeze. Nella situazione in se. Aiuterà entrambi. Un abbraccio e auguri. Cerca di non essere negativo. L'esperienza in se è sempre un successo. Non dichiararti e inutile verbalmente. Ad maiora. Modificato 12 Dicembre 2012 da Underdog
Messaggi raccomandati