American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 11 Dicembre 2012 Inviato 11 Dicembre 2012 (modificato) Va be dai.....oggi ci siamo incontrati a prendere un caffe. Niente, mi ha parlato del suo nuovo Lui che è perfetto e la fa stare bene. Non ho parlato molto.....E' andata. Forse ho sbagliato, forse non ero cosi distaccato come pensavo....anche se alla fine non penso di aver detto qualcosa che mi abbia abbassato di valore, ma forse mi si leggeva negli occhi. Mi sono cmq sforzato di essere distaccato. E' finita. Mi ha ribadito che mi ha amato tanto e che se non mi fossi distaccato sarebbe andata avanti. Che per un mese non riusciva a fare l'amore con il suo nuovo Lui, perchè per Lei fare l'amore era quello che faceva con me. Non mi sento bene.....sto quasi pensando di essere a 70 anni, fare un bilancio della vita e ripensare ad oggi. Forse era meglio mettere da parte l'orgoglio e dire sinceramente cosa ancora provo per non avere rimpianti??? Non lo so.....fatto sta che adesso non mi sento molto bene...Saluti Questa i sentimenti non sa proprio dove sono. Ha solo voglia di cazzo. Basta pensare che ha mollato la presa su di te dopo la vacanzetta, probabilmente il nuovo fidanzato ha capito come stimolarle il clitoride. Una che parla di "fare l'amore con te invece con lui " (aka non mi scopa come mi scopi tu) è tutto fuorchè una che prova sentimenti di amore verso una persona. Sì, se ti fossi dichiarato avresti posto le basi per una scopata. Ma a che pro? Magari lei sarebbe comunque tornata dal tipo. Per il semplice fatto che da te voleva solo una cosa. E tu ti saresti attaccato ancora di piu'. Non escludo che possa tornare. Prima o poi. Fino ad allora...vai avanti, anche se è dura Modificato 11 Dicembre 2012 da American Psycho
DeepInside [Partecipante] 16 Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Inviato 11 Dicembre 2012 Ancora news..... è ripartita cn i messaggi, fino a dire "io oggi mi aspettavo di essere corteggiata. Invece tu non hai fatto altro che dire VA BE', ORMAI E' ANDATA....Se non ti interessa niente di me vai avanti per la tua strada" Alla fine ho chiuso io con un "Senti, ti stai dimostrando solo una vigliacca. Ed io non voglio avere a che fare con persone del genere. Ti voglio bene ma SPARISCI" Garamboles ha reagito a questo 1
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 11 Dicembre 2012 Inviato 11 Dicembre 2012 Secondo me si sente in colpa con se stessa di come si è comportata(in colpa tra virgolette).Facendo cosi vuole confermare nella sua testa che eri tu quello che non "andavi" per stare in pace con se stessa. Non li dare anche questa soddisfazione,tu non devi fare nulla per lei perchè non lo merita,non merita nulla di te. Io ai messaggi non risponderei proprio. Non cadere nella sua trappola,vuole farsi inseguire,solo perchè magari durante il giorno qualche volta ti pensa. A me è successa la stessa cosa,grazie a questo forum,in quel periodo ho avuto la forza di staccare del tutto e dopo molti mesi ci siamo rivisti,l'ho rivista e mi sono reso conto che era finito tutto e lei fino a un mese fa mi scriveva ancora Fa un male cane lo so,ma è meglio andare avanti,specialmente alla tua età non è il ti amo che fa la differenza Semerketh e Oa27 ha reagito a questo 2
peeny [Partecipante] 763 Inviato 11 Dicembre 2012 Inviato 11 Dicembre 2012 Che bello questo post, mi vengono le farfalline nello stomaco di fronte al vero amore.. No scherzo ti sto prendendo per il culo, SERIAMENTE ti prendo per il culo. Penso che questa ragazza sia sincera con te, davvero. Sai secondo me dopo averti accannato un po' frettolosamente per questo nuovo ragazzo (fidati appena finita la relazione con te sapeva dove andare) si sia accorta che tu sei meglio!! Non sei contento? Io al posto tuo non lo sarei. Sei un uomo non un suo metro di paragone per chi la fa sentire meglio.
IoSonoildono [Partecipante] 428 Inviato 11 Dicembre 2012 Inviato 11 Dicembre 2012 (modificato) Ancora news..... è ripartita cn i messaggi, fino a dire "io oggi mi aspettavo di essere corteggiata. Invece tu non hai fatto altro che dire VA BE', ORMAI E' ANDATA....Se non ti interessa niente di me vai avanti per la tua strada" Alla fine ho chiuso io con un "Senti, ti stai dimostrando solo una vigliacca. Ed io non voglio avere a che fare con persone del genere. Ti voglio bene ma SPARISCI" lei si farà sentire ancora per mooooolto tempo... a te farà piacere nel momento in cui ti scrive, ti parla, le rispondi o magari la rivedi per altri caffè...poi i giorni successivi starai di cacca...tanto è successo pure a me, io l'ho pure ribaciata mesi dopo(poi non ti riporto le frasi che mi diceva perchè tanto le dirà- e le dice- anche a te, le stesse)...ma poi la storia è sempre la stessa per questo ti dicevo nei post precedenti "occhio che chi ama non lascia!"...perchè solo dopo aver capito questo sono riuscito ad andare avanti. p.s. ora però convinciti che tu non hai colpe...ora non riesci a capirlo e ti capisco...ma lei cerca solo inconsciamente un motivo esterno a lei per giustificare a se stessa e non sentirsi in colpa di non amarti e di averti lasciato(per questo fa ricadere le colpe su di te)... Modificato 11 Dicembre 2012 da IoSonoildono
DeepInside [Partecipante] 16 Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Inviato 11 Dicembre 2012 (modificato) Scusate ragazzi....ma, una curiosità: Tutte le ONE ITIS quando lasciano hanno sempre un altro. Detto questo, allora sarebbe giusto non riprendersi MAI una one-itis???? Alla fine la mia si sta un po esponendo. Sa benissimo che potrebbe venirlo a sapere il suo nuovo Lui, ma evidentemente non gli interessa (l'ho gia sputtanata per una scopata fatta poco tempo fa) Modificato 11 Dicembre 2012 da DeepInside
peeny [Partecipante] 763 Inviato 11 Dicembre 2012 Inviato 11 Dicembre 2012 Tecnicamente no, praticamente si. A meno che tu non sia veramente esasperato lasceresti una che ti da attenzioni sesso e stabilità emotiva per niente? Non credo. Cmq il punto secondo me, è che lei è tornata perchè ha fatto la comparazione chi è meglio tra deepinside e il nuovo ragazzo? questo giro l'hai vinto tu, il prossimo?
DeepInside [Partecipante] 16 Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Inviato 11 Dicembre 2012 Attenzioni, belle parole, corteggiamento...questo è quello che ha avuto da quell'altro ed è quello che vorrebbe ricevere da me. Ed è questo forse quello che sta cercando di farmi capire. Io lo farei, ma con la sicurezza (o quasi) di riaverla. La paura di fare questo e poi ricevere cmq sia un rifiuto credo che mi possa far cascare a terra per un po......E' questa la paura
DeepInside [Partecipante] 16 Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Inviato 11 Dicembre 2012 (modificato) Sapete....ho un amica con cui mi confido, che si sta comportando esattamente come lei con il suo ex. Il suo consiglio è ....."di farmi consigliare da quell'altro..." Cioè lei dice che mi devo aprire e devo dirle tutto quello che provo. Perchè, dice, lei ha solo paura che possa tornare a comportarmi come prima e che quindi devo dimostrargli questo Modificato 11 Dicembre 2012 da DeepInside
caporex [Partecipante] 726 Inviato 11 Dicembre 2012 Inviato 11 Dicembre 2012 E' cotta di te, l'altro non conta nulla, vuole solo te e se andrai sotto casa sua con un mazzo di fiori te la riprenderai. Cosi vivrete felici e contenti. Tanto è quello che vuoi sentirti dire. Triumph ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati