Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DeepInside
Inviato (modificato)

E' cotta di te, l'altro non conta nulla, vuole solo te e se andrai sotto casa sua con un mazzo di fiori te la riprenderai. Cosi vivrete felici e contenti.

Tanto è quello che vuoi sentirti dire.

No, Non è quello che voglio sentirmi dire. Però questa mia amica con cui mi confido...è sincera. Credo che Lei capisca Lei. Non mi darebbe mai un brutto consiglio...

I miei genitori si erano lasciati alla mia età per altre persone. Sono ritornati insieme e si amano ancora dopo 50 anni di matrimonio. Ognuno ha la sua storia

Modificato da DeepInside
IoSonoildono
Inviato (modificato)

No, Non è quello che voglio sentirmi dire. Però questa mia amica con cui mi confido...è sincera. Credo che Lei capisca Lei. Non mi darebbe mai un brutto consiglio...

I miei genitori si erano lasciati alla mia età per altre persone. Sono ritornati insieme e si amano ancora dopo 50 anni di matrimonio. Ognuno ha la sua storia

perchè sei così zerbino cavolo? ma un pochetto di autostima...dire con uno scatto di orgoglio che tu vali molto di più di queste cose! ma a 30 anni ancora credi alle favole? credi nel vero grande unico amore?

esci, leggi, appassionati a qualcosa, conosci gente, fai palestra, scopa... Te lo dico veramente da amico senza alcuna intenzione di offenderti...vorrei che tu reagissi, a me(a noi) non me ne viene niente. Anzi...tutti qui hanno vissuto gli stessi momenti...e in te vediamo proprio noi stessi un po' di tempo fa...è come se stessimo parlando con noi stessi. Fuori c'è il mondo...tu hai cercato un forum che ti aiutasse a riconquistare la ex...ma hai trovato invece un forum (e delle persone, esperienze)che ti aiuterà a conquistare te stesso e il mondo.

ti dico 2 cose:

1 Fai tutto quello che credi di dover fare per non avere rimpianti...domani vai da lei e dille tutto quello che provi. Almeno non avrai rimpianti. Poi comunque per capire quello che ti stiamo dicendo devi sbatterci il muso...

una volta fatto spero che tu torni qui, cambiando sezione, pronto a migliorare te stesso.

ma ricordati che...

2 mezze donne stanno con mezzi uomini.

Lei è una mezza donna...una che fa questi giochetti alla persona che ama(ammettendo che sia così)...che si porta a letto uno non si capisce bene il perchè se ama te(io lo chiamo tradimento...per lo meno sta tradendo se stessa)...che ti lascia ma ti ama...e tu che stai lì a sperare che torni.

Mezze donne, mezzi uomini, mezzi amori. Tu vuoi una mezza donna e un mezzo amore?

qui chiudo, buona fortuna :-)

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 9
FabryLove
Inviato

Secondo me dovresti provare tutto quello che ti senti di fare. Si legge da come scrivi che sei praticamente disperato. Cerchi consigli, ma sai già che non ne seguirai neanche uno se non è in linea con quello che pensi invece di fare.

Ci siamo passati un pò tutti, sfido chi non si è mai reso ridicolo in queste situazioni.

Comunque arriverai da solo a un punto in cui ti dirai basta che le hai provate tutte, oppure sparirà lei o eventualmente ritornerete felici e contenti (probabilità scarsa, anche se fosse quanto durerebbe? Alla fine il vaso più volte lo incolli più è facile si rompa)

Buona fortuna!

DeepInside
Inviato

sapete ragazzi. provo a ribaltare la cosa e a far finta che sia io quello che non si sente amato.

se venissi qui nel forum a dirvi

"Salve Ragazzi, sto insieme alla mia Lei da un bel po. Io mi sento molto innamorato di questa ragazza, ma lei mi considera poco.

Esce con gli amici, non si preoccupa mai per me, non mi dice mai niente di bello e solo per abitudine mi chiama al telefono. Ho provato a dirglielo, lei mi dice che mi ama.....ma poi continua a fare le stesse cose.

Io mi sento un po solo.

Da poco ho conosciuto una nuova ragazza che viene dove lavoro io. Ridiamo, scherziamo e sembra molto presa da me. Insomma...mi fa sentire importante. Mi piace. Mi sento ancora innamorato della mia Lei, ma se deve rimanere tutto cosi',,,,,,se lei non capisce....io penso proprio che la mollerò e inizierò a frequentare questa nuova ragazza.Non voglio piu soffrire"

Cosa mi rispondereste????

Giuppe
Inviato

ti risponderei si hai ragione è tutta e solo colpa tua. Visto che anche questo è quello che vuoi sentirti dire.

Semerketh
Inviato

1 Fai tutto quello che credi di dover fare per non avere rimpianti...domani vai da lei e dille tutto quello che provi. Almeno non avrai rimpianti. Poi comunque per capire quello che ti stiamo dicendo devi sbatterci il muso...

ricordati che...

2 mezze donne stanno con mezzi uomini.

Lei è una mezza donna...una che fa questi giochetti alla persona che ama(ammettendo che sia così)...che si porta a letto uno non si capisce bene il perchè se ama te(io lo chiamo tradimento...per lo meno sta tradendo se stessa)...che ti lascia ma ti ama...e tu che stai lì a sperare che torni.

Mezze donne, mezzi uomini, mezzi amori. Tu vuoi una mezza donna e un mezzo amore?

dono, sei stato statuario. sono le due cose su cui ho fatto e sto tuttora facendo perno io.

deep ascoltalo, ascoltaci.

fai ciò che ritieni giusto (o anche sbagliato) fare, ma agisci e non ti perdere nella disperazione.

credi che io goda a stare solo? credi che non rivorrei la mia one? certo.

poi mi fermo e penso a come mi ha trattato e l'orgoglio e la determinazione fanno terra bruciata dei ricordi, che ci sono sempre e covano come virus. ma lasciare che i bei pensieri offuschino il male e le prese di culo ricevute è follia.

questo perché io ho riprovato, sono stato rilasciato e coperto di merda da lei. io come molti altri.

leggi nel forum: di queste storia ne trovi a milioni, e la trama si assomiglia incredibilmente.

qui ti diamo consigli ma alla fine sei te quello che deve picchiare il capo così forte da capire. quando sarai un minimo lucido farai un bilancio della situazione, ti assegnerai un valore, ne assegnerai uno a lei e capirai se vi meritate.

nel caso in cui il suo valore sia maggiore del tuo, allora vai a riprenditela. ripeto, questo ragionemanto fallo SOLO quando sei lucido, non ora.

poi, da quello che ci racconti lei pare proprio non meritarti, però te ne renderai conto da solo.

• Mi piace! 1
smartboy
Inviato

sapete ragazzi. provo a ribaltare la cosa e a far finta che sia io quello che non si sente amato.

"Salve Ragazzi, sto insieme alla mia Lei da un bel po. Io mi sento molto innamorato di questa ragazza, ma lei mi considera poco.

Esce con gli amici, non si preoccupa mai per me, non mi dice mai niente di bello e solo per abitudine mi chiama al telefono. Ho provato a dirglielo, lei mi dice che mi ama.....ma poi continua a fare le stesse cose.

Io mi sento un po solo.

Da poco ho conosciuto una nuova ragazza che viene dove lavoro io. Ridiamo, scherziamo e sembra molto presa da me. Insomma...mi fa sentire importante. Mi piace. Mi sento ancora innamorato della mia Lei, ma se deve rimanere tutto cosi',,,,,,se lei non capisce....io penso proprio che la mollerò e inizierò a frequentare questa nuova ragazza.Non voglio piu soffrire"

secondo me potresti cercare di farla investire su di te

qualche giorno fa ti ha detto che non voleva vederti perchè sareste finiti a fare l'amore

adesso ti chiede di vederti

è probabile che se vi incontrate farete l'amore,

allora basta sms, basta telefonate, basta chiacchiere

dille di venire da te, facci l'amore, falla investire emotivamente su di te, falla rischiare per te

lei deve accorgersi che è disponibile a investire su di te

e SOLO DOPO , se vedi la possibilità, cominciate a parlare di voi e del vostro futuro

se invece non è disposta ad investire su di te, lascia perdere, sono solo chiacchiere

• Mi piace! 1
ironghost
Inviato

Io mi sento un po solo.

Io ti consolerei, poi cercherei di avere il tuo n. di telefono, ti porterei fuori e ti scoperei.

Basta cazzate! Ogni uomo o donna ha la sua mappa mentale. Se vuoi metterti a giustificarla per poi poter giustificare le future azioni da zerbino che farai, sei libero di farlo ma se lo scopo è ottenere una risposta da qualcuno che suoni come: "si, hai sbagliato tutto, fa di tutto per riconquistarla, mandale dei fiori, rassicurala, falle capire che ci sarai sempre. " Bhè sei fuori strada. Semplicemente perchè un consiglio del genere sarebbe volto a farTI del male. Non ti servirebbe a riprenderla.

• Mi piace! 3
giamino
Inviato

"si, hai sbagliato tutto, fa di tutto per riconquistarla, mandale dei fiori, rassicurala, falle capire che ci sarai sempre. " Bhè sei fuori strada. Semplicemente perchè un consiglio del genere sarebbe volto a farTI del male

non a caso, infatti, spesso è un consiglio che danno le donne finte amiche quando ci si parla di probelmi di one itis.

maxmax
Inviato

secondo me potresti cercare di farla investire su di te

qualche giorno fa ti ha detto che non voleva vederti perchè sareste finiti a fare l'amore

adesso ti chiede di vederti

è probabile che se vi incontrate farete l'amore,

allora basta sms, basta telefonate, basta chiacchiere

dille di venire da te, facci l'amore, falla investire emotivamente su di te, falla rischiare per te

lei deve accorgersi che è disponibile a investire su di te

e SOLO DOPO , se vedi la possibilità, cominciate a parlare di voi e del vostro futuro

se invece non è disposta ad investire su di te, lascia perdere, sono solo chiacchiere

è dall'inizio del thread che cerco di dirgli praticamente la stessa cosa caro smartboy ma il nostro Deep è fra l'incudine e il martello...

chi gli dice di sfancularla perchè è una stronza e chi come me (e a sto punto te) cerca una via per recuperarla.

Deep, ri-scopala alla prima occasione ma fallo con tutta la passione che hai nelle vene, per lei.

POI (cazzo poi) dai spazio alle parole ma PRIMA (cazzo prima) portala in paradiso...

Se POI si rivelerà una stronza, come molti sostengono, sii cmq fiero di quello che le HAI DATO, anche se solo una magnifica indimenticabile (x lei) scopata