DeepInside [Partecipante] 16 Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Inviato 12 Dicembre 2012 Non avere paura di perderla con il freeze. Un pò si.... E' gia 2 mesi che sta con un altro. Ora arriva il Natale......eeeehhh è pericoloso. Cmq gli ho mandato un messaggio dicendole Dai non litighiamo. Lasciamoci un bel ricordo.
Underdog [Élite] 1706 Inviato 12 Dicembre 2012 Inviato 12 Dicembre 2012 Quel l'altro e solo il bastone per sorreggersi, da sola non ce la fa.. State in una fase di desiderio e repulsione. Dovete fare un po' di pulizia dentro di voi. vans e Garamboles ha reagito a questo 2
DeepInside [Partecipante] 16 Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Inviato 12 Dicembre 2012 Sapete cosa mi fa paura? L'altro ha i soldi. Beh, insomma....è messo bene economicamente, mentre io no. Se non ci fossero i soldi di mezzo credo che avrei buone possibilità di strappargliela.......ma i soldi sono una brutta bestia. Una cosa di cui secondo me le donne ne tengono conto.
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 12 Dicembre 2012 Inviato 12 Dicembre 2012 Scusa ma non ce la faccio più a risponderti, stai sparando una sequela di idiozie. Ti consiglio davvero di prenderti del tempo per te per capire come gira il mondo femminile. Anche perche in questa situazione hai davvero tutto da perdere e nulla da guadagnare. E non sto parlando di una ragazza e basta... ma di te stesso.
DeepInside [Partecipante] 16 Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Inviato 12 Dicembre 2012 Scusa ma non ce la faccio più a risponderti, stai sparando una sequela di idiozie. Ti consiglio davvero di prenderti del tempo per te per capire come gira il mondo femminile. Anche perche in questa situazione hai davvero tutto da perdere e nulla da guadagnare. E non sto parlando di una ragazza e basta... ma di te stesso. Scusa, se sono qua è perchè ho bisogno di consigli. Mi consigli tu che faresti al posto mio??
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 12 Dicembre 2012 Inviato 12 Dicembre 2012 Di consigli qua te ne sono gia stati dati tanti, insomma 9 pagine di discussione XD.... il fatto è che darti un consiglio fine a se stesso ti fa più male che bene, perche cogli un suggerimento di per se giusto ma completamente decontestualizzato. Insomma sarebbe come dire a uno che le ha sempre prese dai bulli del quartiere di sfidarli e tirar loro calci nelle palle... cioè secondo te è fisicamente e mentalmente pronto per ribellarsi? Tu non hai ancora compreso ed interiorizzato quindi fare la parta da leone per 5 minuti per poi fare la parte da pecora per il resto della vita ti farebbe forse vincere la battaglia ma perdere la guerra. Il mio consiglio è di tenerla a distanza, prenditi il tuo spazio per crescere e comprendere appieno certe dinamiche del rapporto uomo-donna. Temi di perderla? Fossi in te io temerei che lei tornasse con intenzioni sbagliate e tu non te ne accorgessi. Oa27, Dee e Triumph ha reagito a questo 3
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 12 Dicembre 2012 Inviato 12 Dicembre 2012 quoto sagittair. la mia é tornata da sola dopo un mese e mezzo di freeze, dopo un mese é ritornata dal suo nuovo pivello. ora sono 2 mesi che non la sento, e non ho intenzione di contattarla. credi che anche io non abbia voglia di rigiocarmela? si, certo. ma non ora. passerá natale, capodanno, s.valentino, non c'é problema; finché non si é pronti con la testa é inutile cercare di ricreare qualcosa. Oa27 ha reagito a questo 1
caporex [Partecipante] 726 Inviato 12 Dicembre 2012 Inviato 12 Dicembre 2012 Ma non è che anche tu sei un...
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 13 Dicembre 2012 Inviato 13 Dicembre 2012 trolletto? ci ho pensato anchio
Messaggi raccomandati