Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DeepInside
Inviato

Non avere paura di perderla con il freeze.

Un pò si....

E' gia 2 mesi che sta con un altro. Ora arriva il Natale......eeeehhh è pericoloso.

Cmq gli ho mandato un messaggio dicendole Dai non litighiamo. Lasciamoci un bel ricordo.

Inviato

Quel l'altro e solo il bastone per sorreggersi, da sola non ce la fa..

State in una fase di desiderio e repulsione.

Dovete fare un po' di pulizia dentro di voi.

• Mi piace! 2
DeepInside
Inviato

Sapete cosa mi fa paura? L'altro ha i soldi. Beh, insomma....è messo bene economicamente, mentre io no. Se non ci fossero i soldi di mezzo credo che avrei buone possibilità di strappargliela.......ma i soldi sono una brutta bestia. Una cosa di cui secondo me le donne ne tengono conto.

Sagittair
Inviato

Scusa ma non ce la faccio più a risponderti, stai sparando una sequela di idiozie. :) Ti consiglio davvero di prenderti del tempo per te per capire come gira il mondo femminile. Anche perche in questa situazione hai davvero tutto da perdere e nulla da guadagnare. E non sto parlando di una ragazza e basta... ma di te stesso.

DeepInside
Inviato

Scusa ma non ce la faccio più a risponderti, stai sparando una sequela di idiozie. :) Ti consiglio davvero di prenderti del tempo per te per capire come gira il mondo femminile. Anche perche in questa situazione hai davvero tutto da perdere e nulla da guadagnare. E non sto parlando di una ragazza e basta... ma di te stesso.

Scusa, se sono qua è perchè ho bisogno di consigli.

Mi consigli tu che faresti al posto mio??

Sagittair
Inviato

Di consigli qua te ne sono gia stati dati tanti, insomma 9 pagine di discussione XD.... il fatto è che darti un consiglio fine a se stesso ti fa più male che bene, perche cogli un suggerimento di per se giusto ma completamente decontestualizzato. Insomma sarebbe come dire a uno che le ha sempre prese dai bulli del quartiere di sfidarli e tirar loro calci nelle palle... cioè secondo te è fisicamente e mentalmente pronto per ribellarsi?

Tu non hai ancora compreso ed interiorizzato quindi fare la parta da leone per 5 minuti per poi fare la parte da pecora per il resto della vita ti farebbe forse vincere la battaglia ma perdere la guerra.

Il mio consiglio è di tenerla a distanza, prenditi il tuo spazio per crescere e comprendere appieno certe dinamiche del rapporto uomo-donna. Temi di perderla? Fossi in te io temerei che lei tornasse con intenzioni sbagliate e tu non te ne accorgessi.

• Mi piace! 3
led8119
Inviato

quoto sagittair.

la mia é tornata da sola dopo un mese e mezzo di freeze, dopo un mese é ritornata dal suo nuovo pivello.

ora sono 2 mesi che non la sento, e non ho intenzione di contattarla.

credi che anche io non abbia voglia di rigiocarmela? si, certo. ma non ora.

passerá natale, capodanno, s.valentino, non c'é problema; finché non si é pronti con la testa é inutile cercare di ricreare qualcosa.

• Mi piace! 1