Delarge89 [Partecipante] 132 Inviato 15 Dicembre 2012 Inviato 15 Dicembre 2012 Lo ha fatto apposta per vedere che reazione ti avrebbe provocato... Non avresti dovuto rispondere
DeepInside [Partecipante] 16 Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Inviato 15 Dicembre 2012 Mi ha telefonato....perchè gli ho risp di ridarmi i vestiti davanti a sua nonna mi ha detto "no, non te li rido i vestiti....è meglio che non ci vieni piu nel mio ambiente...io non voglio piu mentire a lui. Non mi sono persa niente ecc. ecc. Per me dopo questa telefonata te non esisti piu" Va be....FINISH
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 15 Dicembre 2012 Inviato 15 Dicembre 2012 E che se ne fa dei tuoi vestiti, ma ci tieni davvero alla tua roba? o era solo un modo per "riavvicinarsi"? Torna sereno e tranquillo. Fatti una risata che le cose che dice non stanno ne' in cielo ne' in terra. hahha
DeepInside [Partecipante] 16 Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Inviato 15 Dicembre 2012 Ma poi mi ha fatto una parte raga.....mi ha telefonato davanti alla sua famiglia col tono di voce arrabbiato....facendomi passare come per quello che l'ha ricercata, quando è stata lei tutti i giorni la prima a mandarmi SMS o a chiamarmi. E a volte manco gli ho risposto No....io ero allibito!! Mi è sembrato quasi che volesse far credere agli altri che io fossi sempre dipendente da Lei, come se si volesse dimostrare vincitrice davanti alla sua Famiglia......BAH!!!
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 15 Dicembre 2012 Inviato 15 Dicembre 2012 Chiudere la telefonata con tono garbato "buona vita carissima" Al primo accenno di voce instabile Ovvio che vuole apparire in quel modo...la figura della stronza smollafica la stava facendo lei...davanti ai suoi e' normale che cerchi di mettere delle pezze. Sta cosa dei vestiti comunque e' ridicola....
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 15 Dicembre 2012 Inviato 15 Dicembre 2012 Chiudere la telefonata con tono garbato "buona vita carissima" Al primo accenno di voce instabile Ovvio che vuole apparire in quel modo...la figura della stronza smollafica la stava facendo lei...davanti ai suoi e' normale che cerchi di mettere delle pezze. Sta cosa dei vestiti comunque e' ridicola....
DeepInside [Partecipante] 16 Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Inviato 16 Dicembre 2012 aggiornamento.....stasera una mia "amica" la chiama al telefono dal mio cellulare, lei non risponde. dopo le manda un messaggio "Ho letto i messaggi, adesso hai veramente rotto il cazzo, falla finita se no li mando anche al tuo ragazzo. Serena" lei risponde dopo 40 min "non mi cercare piu..perdonami. non voglio perdere lui. tvb"
DeepInside [Partecipante] 16 Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Inviato 16 Dicembre 2012 E che se ne fa dei tuoi vestiti, ma ci tieni davvero alla tua roba? o era solo un modo per "riavvicinarsi"? Torna sereno e tranquillo. Fatti una risata che le cose che dice non stanno ne' in cielo ne' in terra. hahha Si, praticamente dopo che lei mi ha mandato quel messaggio.....ho voluto incentrare il messaggio dei vestiti come a far SOTTOINTENDERE "si, ok, fai cosa cazzo ti pare che non me ne frega un cazzo di te....basta che mi ridai i vestit, che a quelli ci tengoi"
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 16 Dicembre 2012 Inviato 16 Dicembre 2012 Non sottointendere piu' nulla, volta pagina e stop. Pensa a te stesso giorno per giorno, riacquistando la lucidita' perduta.
Underdog [Élite] 1706 Inviato 16 Dicembre 2012 Inviato 16 Dicembre 2012 Deepinsade.. Adesso finalmente stai vedendo il suo vero volto. Dietro una povera e piccola fiammiferaia si nasconde una persona violenta. Non c'è peggior carnefice di una miserabile vittima. Ti ha ricercato, ricattato, voleva essere salvata e adesso sei carne da macello. Dentro di se queste emozioni si danno il cambio almeno dieci volte giornalmete. Sono come la staffetta 4x100 È lei, tristemente, non sà di essere questo surrogato di cocktail emozionale di basso costo, bensì è convinta di essere l'emozione del momento. Questo non gli permette di fare una riflessione SANA. Domandarsi: dove sto andando? Sarò IO che devo capire cosa cerco in mezzo a questa cozzaglia emozionale che chiamo con il nome? Insomma non fà neanche un cazzo di pensiero lungo, che già dentro di se è apparsa un'altra emozione che le fa pensare l'opposto.. No..! Adesso ti ama/poi ti odia/dopo mi salverà/meglio quell'altro/no meglio lui.. Ecco.. Hai capito? No,dico...hai capito????? Non crederla felice, finito questo slancio di aggressività (sostenuto anche da famiglia e amiche a livello suo) ricadrà nel limbo della disperazione. Per tutta la vita! Immaginala con il suo nuovo lui. Immaginala mentre discuteranno le bollette e il figlio da mandare a scuola. Nel supermercato con il passeggino. La domenica a casa di lei con la sua famiglia. Immagina i loro tre minuti di sesso, le ore di commiserazione e una vita di attriti. Immagina tutto questo. Poi sorridi, masturbati.. È vatti a scopare il mondo! Ps..preparati a suoi futuri attacchi Fabius king, ajejebrazo89, Garamboles e 6 altri ha reagito a questo 8 1
Messaggi raccomandati