DeepInside [Partecipante] 16 Inviato 6 Dicembre 2012 Autore Inviato 6 Dicembre 2012 muoviti con cautela!!! a me é capitata la stessa cosa e dopo un mese mi ha di nuovo salutato... sii sempre presente e vigile si ma nella pratica?? come cazzo devo risponderle se mi chiede se la amo sempre o no......se ci tornerei oppure no....sono in difficoltà su questo
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 6 Dicembre 2012 Inviato 6 Dicembre 2012 (modificato) prenditi tempo, non rispondere a domande dirette in questo momento. lei quante domande ha lasciato senza risposta se non riesci ad essere distaccato capirá di averti in pugno. ricorda quello che hai passato senza rinfacciarle nulla Modificato 6 Dicembre 2012 da led8119 Crmny ha reagito a questo 1
DeepInside [Partecipante] 16 Inviato 6 Dicembre 2012 Autore Inviato 6 Dicembre 2012 Ok.....ma quando scatta il momento di dirle..."OK, riproviamo....perchè in fondo ti amo ancora"
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 6 Dicembre 2012 Inviato 6 Dicembre 2012 io l'ho detto dopo una settimana, certe cose per un uomo hanno significato, per le donne no. non pensare che quello che dirai potrà influire
Giuppe [Partecipante] 85 Inviato 6 Dicembre 2012 Inviato 6 Dicembre 2012 Raga.....io ho fatto tutte le cose da manuale.....sono arrivato in fondo perfettamente. Solo che i manulai non dicono che fare alla fine.....Ok, ci siamo....dopo esserci rivisti, la sera stessa mi telefona e mi chiede se la amo sempre (lei ha sempre avuto dubbi su questo)...e se volesse tornare con me, se ci tornerei o no? Che dire? Che fare? Mi manca questo ultimo pezzo del manuale...capite? Dopo essermi fatto vedere che sto bene e che frequento un altra. Lei ha un altro....ma mi fa capire che sarebbe forse disposta a ripartire con me. Cosa devo fare? Nn mi sembra la tattica migliore dirle SI, TI AMO E TORNEREI SUBITO CON TE. Ma è quello che voglio.... hai letto quello che ti ho scritto? se ti dico di lasciarle uno spiraglio e essere indifferente per il resto... significa che non devi dirle si ti amo e voglio tornare con te. LEGGI accidenti. Non chiedere soltanto. Dire ti amo e voglio tornare con te, a una che fa così, è come mettersi a novanta e dirle fammi quello che vuoi.
DeepInside [Partecipante] 16 Inviato 6 Dicembre 2012 Autore Inviato 6 Dicembre 2012 hai letto quello che ti ho scritto? se ti dico di lasciarle uno spiraglio e essere indifferente per il resto... significa che non devi dirle si ti amo e voglio tornare con te. LEGGI accidenti. Non chiedere soltanto. Dire ti amo e voglio tornare con te, a una che fa così, è come mettersi a novanta e dirle fammi quello che vuoi. si ma tecnicamente.....cosa posso dirle? quali sono le frasi giuste?
Giuppe [Partecipante] 85 Inviato 6 Dicembre 2012 Inviato 6 Dicembre 2012 ma tu non devi dire assolutamente nulla. ZERO TOTALE. Tu ti fai i cazzi tuoi, ti godi la tua vita e OGNI TANTO, le lasci uno spiraglio, cioè le dai un segnale più affettuoso/di apertura/di interesse, chiamalo come vuoi... tu devi portarla ad investire su di te, prima di dire ancora mezza parola. Questa fa, disfa, ti lascia, torna e tu ti preoccupi di dirle le cose giuste? questa ti rivolta come un calzino. Già di base io la lascerei perdere, perché una che ha bisogno di questi giochini per essere attratta, significa che in fondo non ti vuole poi così tanto. Ma se proprio vuoi, almeno diventa consapevole di questo e agisci da distaccato, godendoti solo i lati positivi quando lei investe e lasciando tutte le menate mentali solo a lei. purple pill e WAR ha reagito a questo 2
DeepInside [Partecipante] 16 Inviato 6 Dicembre 2012 Autore Inviato 6 Dicembre 2012 ma tu non devi dire assolutamente nulla. ZERO TOTALE. Tu ti fai i cazzi tuoi, ti godi la tua vita e OGNI TANTO, le lasci uno spiraglio, cioè le dai un segnale più affettuoso/di apertura/di interesse, chiamalo come vuoi... tu devi portarla ad investire su di te, prima di dire ancora mezza parola. Questa fa, disfa, ti lascia, torna e tu ti preoccupi di dirle le cose giuste? questa ti rivolta come un calzino. Già di base io la lascerei perdere, perché una che ha bisogno di questi giochini per essere attratta, significa che in fondo non ti vuole poi così tanto. Ma se proprio vuoi, almeno diventa consapevole di questo e agisci da distaccato, godendoti solo i lati positivi quando lei investe e lasciando tutte le menate mentali solo a lei. Senti lei mi ha amato. Mi ha amato veramente. Io sono stato assente da un certo punto in poi, e quindi ce l'ho trascinata nel fare quello che ha fatto. Non si è sentita piu amata da me. Però oggi mi ha rivisto quello di prima, quello di cui si era innamorata......e che ha detta sua mi sarebbe bastato anche solo un piccolo gesto per riprendermela subito dopo che mi ha lasciato,Che ancora non ho fatto. Mi ama ancora, lo sento......però vuole rassicuarsi FORSE del fatto che io la ami......insiste molto su questo punto. Io non devo dirle niente.....ma a domanda diretta che rispondo???? Scusa???
DeepInside [Partecipante] 16 Inviato 6 Dicembre 2012 Autore Inviato 6 Dicembre 2012 Investire su di me..........CHE SIGNIFICA? Frambo ha reagito a questo 1
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 6 Dicembre 2012 Inviato 6 Dicembre 2012 fai un giro nelle altre discussioni e troverai altre spunti di riflessione. ogni storia sembra sempre diversa ma le basi sono tanto, troppo, simili
Messaggi raccomandati