Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DeepInside
Inviato

Boh....sarei anche tentato di sputtanarla....facendo leggere i messaggi al suo Lui

Che ne dite?

Sagittair
Inviato

Boh....sarei anche tentato di sputtanarla....facendo leggere i messaggi al suo Lui

Che ne dite?

Mamma mia deep!!!! E basta!!! Lasciala nella sua vita mediocre ed inizia a vivere meravigliosamente la tua.

Ricorda che la cosa che fa veramente male non è l'odio ma l'indifferenza.

• Mi piace! 3
IoSonoildono
Inviato (modificato)

Che ne dite?

una sola domanda: perchè? è pur sempre un essere umano...ritiene che così potrà essere più felice, falle vivere la sua vita...

Aivia (^'V'^) qui sul forum scrisse una volta "non bisogna essere peggiori dei mostri che combattiamo" ...sappiamo come si è comportata con te...dai una prova a te stesso, non usare la stessa moneta abbassandoti a fare queste cose...cerca di rispettarla come persona(quello che lei non è riuscita a fare ultimamente...in certi momenti)

tornaci a letto se vuoi...e ridi sul fatto che lui sia un pupazzetto nelle sue mani(ma per riderci non devi più essere pupazzetto tu)...e vai avanti, manda giù il boccone amaro e vai

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 1
Sviotor
Inviato (modificato)

Caro Deep i tuoi interventi rispecchiano i labirinti mentali che ci creiamo in questi casi.

Sono percorsi sterili che dovremmo abituarci a valutare dall'alto.

Nel mio lavoro si parte dal dettaglio quando si ha poca esperienza e piano piano si sale verso una visione generale e quando si ha molta più esperienza ci si abitua a valutare gli eventi considerando i rischi in base alla significatività.

E' un po' freddo come ragionamento, lo ammetto, ma ha un fondamento di verità.

Abbandona per un momento tutti i percorsi e i ragionamenti che hai fatto e guarda gli eventi in una visione di insieme.

La realtà ce l'hai davanti malgrado tu faccia fatica a vederla.

Questa donna è totalmente inaffidabile e tu le stai andando dietro negli aspetti peggiori.

Esci da questo schema mentale, rafforza la tua idea di felicità, chiedi alla vita quello che vuoi davvero, non ti accontentare delle briciole, perdio!!

Io non ti conosco ma siamo tutti simili tra noi nei comportamenti, nelle reazioni, nelle debolezze. Ma l'uomo vero si distingue dagl'altri per la forza dei propri ideali che persegue senza farsi intimoririe dagli ostacoli. E lei non è altro che questo, un ostacolo alla tua felicità.

Chiedi alla vita di più, chiedi il meglio. E lo otterrai.

In bocca al lupo

Modificato da Sviotor
DeepInside
Inviato (modificato)

Grazie Sviotor!! In effetti forse non hai tutti i torti....

Da Sabato sembra che gli si sia ribaltato il cervello,.ed ora sembra veramente innamorata di Lui.

Lunedì la telefonata con Lei è sta pacata, serena e distaccata da parte sua. Questo mi fa pensare che si sia effettivamente innamorata.

Da Lunedi ad oggi non abbiamo avuto piuì nessun contatto, e sinceramente a volte mi viene da prendere il telefono e mandarle IO un SMS.......ci sto mettendo tutta la mia forza per non farlo.

Ma devo ammettere che non mi è andata giu....tutta la settimana a cercarmi e poi all'ultimo un dietrofront clamoroso e fatto con sentimento (sembrerebbe...)

E' il 19 Dicembre...ormai avrà già comprato regali e si sarà organizzata le vacanze....

Modificato da DeepInside
youmustfreeze
Inviato

DeepInside smettila di pensare a cosa fa o non fa..... concentrati su te stesso ed organizza le tue energie per passare il tuo futuro imminente in modo piu' spensierato possibile....coraggio su, dobbiamo tirare fuori gli attributi proprio in questi momenti.... ti rendi conto che stai facendo guidare la tua mente e la tua vita da un'altra persona ?? nessun rimpianto e nessun senso di colpa adesso.... pensa solo a te stesso....sii spietato ed egoista !!! è dura , lo sappiamo tutti, ma frignare non serve a nessuno, figuriamoci alla tua oneitis.

Sii uomo, sul serio.

My respect, man !!

DeepInside
Inviato

Ma non è tanto il senso di colpa....perchè a conti fatti dovrebbe averne piu' Lei di me.

Ma cosa è successo? E' successo che ho applicato queste tecniche. Mi son preso tutte le responsabilità della storia andata male e ci sono rimasto in buoni rapporti.

Così facendo l'ho scaricata di tutti i sensi di colpa, gli ho permesso di ricercarmi e di fare un dietrofront alla fine.

Insomma....alla fine mi sento di aver perso in questo gioco pesantemente.

Forse era meglio lasciare stare, così continuava per lo meno ad avere i suoi bei sensi di colpa MERITATI...

Giuppe
Inviato

Applicato tecniche? Io ho visto un mucchio di cose fatte a caso, lei che faceva il bello e il brutto tempo e un uomo completamente debole

youmustfreeze
Inviato

Vai di freeze pesante, senza tregua, nemmeno a bandiera bianca sventolata dall'altro fronte...

Se dici di aver perso a questo gioco, considera che hai vinto un nuovo TE STESSO, assembla i tuoi nuovi circuiti, schede varie, processore, ram, hard disk e preparati ad un nuovo life-game !!

non tutte le oneitis ...vengono x nuocere, vedrai !!! BE FREE !!!

peeny
Inviato

Mah....mi sa che oramai l'ho persa....FINE

Ragazzi....però adesso....vi sembrerò pazzo....ma voglio cercare di riportarmela a letto in un modo o nell'altro. Solo per soddisfazione, per testare i metodi....insomma anche solo per gioco!!

Partiamo dal presupposto che anche lei all'ultimo incontro mi ha detto ... "come te sessualmente ce n'è pochi...sei tanta roba! nulla da dire"

Insomma...ho capito che la scopo meglio io del suo nuovo Lui. Ma il suo nuovo Lui non lo vuole lasciare.

Come posso comportarmi? Avete idee...... Si sono diabolico, e voglio fare questo gioco diabolico

Ohhh finalmente sei nella fase vendetta!!

Dai stai a metà strada per guarire finalmente..

Tra poco passerai alla fase rassegnazione, meno male! :)