Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

San Valentino e l'occasione per vedere il condizionamento dentro noi.

È una data, un giorno che l'hanno trasformata in un'idea.

Queste idee sono parassiti che si depositano su di noi, come una cromatura si posa sul ferro.

Ma il ferro e ferro non è cromo.

Quindi..

Approfittate.

Distruggete queste idee. Sono condizionamenti sociali.

Voi,noi siamo meglio di questa merda..

• Mi piace! 1
DeepInside
Inviato

TREMO RAGAZZI.....TREMO.......

Lei non ha cambiato la password della sua webmail, ed alla fine sono entrato sulla sua posta in automatico in hotmail (lei sa che so la password e che tante volte ho usato il suo account per fare le cose).

Ho letto alcuni messaggi.....sono a livello zero....distruzione interiore ai massimi livelli. Vi posto qualcosa (modificato un po per la privacy, ovviamente):

SEI LA MIA ANIMA....sei la mia vita......ti amo,anche se e' passato poco tempo te mi hai travolto......credimi e nn dubitare di questo......quando ti guardo a volte fatico a credere di averti incontrato,sei il mio bimbo.ciao amore...

e' bello quando il sentimento si sposa con il sesso....ci penso ogni
tanto e sarei voluta essere la prima volta....ma sono sicura che nn
'hai mai fatto con nessuno come lo fai con me....ogni canzone miparla
di te ....ti adoro.

te sei di piu' di quello che ho avuto,sei arrivato dove nn e' mai andato nessuno...amo te come nn ho fatto in fondo...con nessuno....nn e' solo questo periodo che e' poco che stiamo insieme,te mi dai qualcosa in piu',io mi sento amata....inutile che parlo XXXX...ho voglia di dimostrartelo amandoti semplicemente.Loso che la vita e' lunga ma e' anche troppo breve per pensare che tutto finisce....nn sono brava come te a parlare e a descrivere le cose,le emozioni ma certe cose le sentiamo insieme nello stesso modo.Io nn farei piu' l'errore che ho fatto,anzi,io voglio distruggere ogni pensiero nero.....sei la mia vita....per me sei il MIGLIORE SCIOCCO!!!!l'uomo piu' completo che io abbia nn solo avuto....anche desiderato.GRAZIE DEI PENSIERI CHE HAI PER ME,DEI REGALI:.....GRAZIE amore

Quando dice che "non rifarei l'errore che ho fatto" si riferisce a quando torno a letto insieme a me.

Ditemi qualcosa.....mi sento piccolo....inferiore...

DeepInside
Inviato

Queste cose le scrive a Novembre....per poi tornare da me a inizio dicembre come nel post originale che ho scritto

DeepInside
Inviato

Domani le mando un sms dicendole che mi sono accorto che andando in hotmail entro sempre in automatico sulla sua posta.e di cambiare la password. DEVO

DeepInside
Inviato

Opinioni/consigli per favore...sto malissimo

Dee
Inviato

Lasciala andare, tieniti la tua linda foto...cancella il numero, dimentica. Non e' stato un errore averle voluto bene.

Dee
Inviato

Domani le mando un sms dicendole che mi sono accorto che andando in hotmail entro sempre in automatico sulla sua posta.e di cambiare la password. DEVO

hai mai pensato se l abbia fatto apposta? devi tornare in te.

DeepInside
Inviato

Si ma lei sa che io non sono il tipo che va a spulciare nelle cose altrui (anche se questa volta non ce l'ho fatta a trattenermi)

Son sicuro che non ha cambiato manco la password di facebook (per ora mi trattengo..)

Si ma devo dirglielo, onde evitare di rifarmi del male.

La cosa che mi rende triste innanzitutto sono le date......che non vi sto a dire....ci lasciamo a fine Settembre, ha una foto del 5 ottobre con lui che si baciano, il fine settimana prima siamo stati insieme....e il 12 Ottobre mi ricontatta quasi volesse tornare insieme a me (ovviamente negando che avesse qualcun altro)

Inutile dire che questo passaggio per me è tremendo

"te sei di piu' di quello che ho avuto,sei arrivato dove nn e' mai andato nessuno...amo te come nn ho fatto in fondo...con nessuno....nn e' solo questo periodo che e' poco che stiamo insieme,te mi dai qualcosa in piu',io mi sento amata."

A me diceva sempre che l'amore come lo facevamo noi 2 non l'aveva mai fatto con nessuno (ed in effetti....a letto stavamo benone e non mi ha mai rifutato mezza volta...ma voleva farlo SEMPRE SEMPRE SEMPRE).

Difficile ragazzi, restare in buoni rapporti.....la voglia è quella di offenderla in tutte le salse possibili e magari sputtanarla pure....ma sto seguendo la linea del "va be è stata colpa mia" e ci parlo sempre serenamente . Non so perchè lo faccio...forse perchè sto seguendo i vostri consigli. Mi metto la maschera , faccio finta di niente e la chiamo ancora terenamente "bambola" quando ci sentiamo occasionalmente.....però davvero penso che si meriterebbe tutt'altro trattamento.

Mi sembra quasi di perdonare l'imperdonabile. Però magari nella mia testa c'è di fingere cosi e magari rigirarmela meglio in futuro a mio favore