WestRules [Partecipante] 57 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 Next senza pensarci. La vendette, se così si può chiamare, la avrai col tempo..quando avrai altre ragazze per la testa, lei ti cercherà e tu risponderai picche TheDorkKnight ha reagito a questo 1
Underdog [Élite] 1706 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 Si si ...tranquillo. È che doveva fare? Chiedere a lui come far pace con te? Lo ha fatto anche la mia ex, lo hanno fatto tutte. Meglio che ha fatto così. Non ci crederai, sono contento per te. Forse è l'occasione che hai per levarti sta merda da dentro il cervello. Si, lo so fa male, malissimo.. Pero sei vivo. Sei vivo anche se la delusione e forte, respiri. Bene. Perché adesso c'è da lavorare. Scordati per un bel po' la tua vita confortevole e le litigate con la pischeletta che finivate a fare l'amore come nel tempo delle mele. Questo e il tempo della tua rinascita. Diventa eccellente in qualcosa è vivi per te. Vivi per gli altri e gli altri ti uccideranno, e lo hai appena assaporato. Vivi per te stesso e sarai eterno. Questo non vuol dire che sarai un bambino egoista. Vuol dire perdere il sentimentalismo, la vanità nel sentirsi importanti nell'asciugare lacrime a una mendicante, sentire SE STESSI in qualsiasi cosa si fa. Coccolarsi, sforzarsi, avere volontà, avere uno scopo, tutto per se stessi. Di donne ne incontrerai, ma quando avrai delle cose solide in te, non soffrirai così. Anzi.. Proverai tenerezza, perché il loro agire e un insieme di fattori accidentali che le portano a fare cazzate su cazzate. Dal passare da un nido all'altro come un cuculo, a far figli con perfetti sconosciuti. Sparisci dalla sua vita. O meglio fai sparire lei dalla tua. Lo so, non sarà domani, ma devi iniziare da ADESSO. Il lavoro di oggi, il fallimento di adesso e il successo di domani. Vedilo in questa scala. Tenterai da subito per avere risultati tra un anno. Fidati, ascolta chi ci è passato. Dee, TheDorkKnight, DeepInside e 4 altri ha reagito a questo 7
DeepInside [Partecipante] 16 Inviato 17 Febbraio 2013 Autore Inviato 17 Febbraio 2013 Si si ...tranquillo. È che doveva fare? Chiedere a lui come far pace con te? Lo ha fatto anche la mia ex, lo hanno fatto tutte. A cosa ti riferisci esattamente. A quale passaggio? Non lo so, provo dolore anche nel sentirmi inferiore ad un altro......leggendo i messaggi che manda a lui. Ed io che credevo che fosse tornata da me un giorno, in quanto come la scopavo io non la scopa nessuno (a detta sua pure) Mi sento un coglione. Per tutto. A leggere poi questi messaggi di Novembre, con io che apro il post il 6 Dicembre. tutto contento........aaaaaaaa sono proprio un coglionazzo!!!
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 Mi sento un coglione. Per tutto. A leggere poi questi messaggi di Novembre, con io che apro il post il 6 Dicembre. tutto contento........aaaaaaaa sono proprio un coglionazzo!!! So come ti senti....e penso che ci siamo passati un pò tutti quanti . Vedrai che con il tempo tutto passerà. Ricordati che quello che non ci uccide ci rende più forti !
DeepInside [Partecipante] 16 Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Inviato 18 Febbraio 2013 Gli ho mandato un sms dicendogli di cambiare pwd che entravo sempre in automatico. Mica mi ha risposto. Mica ha cambiato la password. Mah! Questa è scema
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 Le hai detto della password...bene....il tuo dovere l'hai fatto. Cazzi suoi se non la cambia.
DeepInside [Partecipante] 16 Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Inviato 18 Febbraio 2013 Cazzi anche miei. Vorrei la cambiasse...per non avere piu la tentazione di spulciare. Cosa che ho un po fatto ma non del tutto. Ho visto alcune foto...ma non tutte. Sono sicuro che ce ne siano tante hot.....non voglio farmi del male. Ma questa è scema.....nn la cambia mica sai....lo fa apposta
Underdog [Élite] 1706 Inviato 19 Febbraio 2013 Inviato 19 Febbraio 2013 Eliminagli l'account.. L'azione pratica è sempre la più semplice. In fondo, l'hai avvisata, il suo IGNORARE e deleterio a se stessa.. LukeMark ha reagito a questo 1
DeepInside [Partecipante] 16 Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Inviato 19 Febbraio 2013 O forse non lo sa fare? non è cosi immediato su hotmail che faccio, gli mando le istruzioni?
vans [Partecipante] 219 Inviato 19 Febbraio 2013 Inviato 19 Febbraio 2013 Ti controlla senza far nulla! Secondo me non la cambierà mai lei perchè sa che con sta cosa ti tiene al guinzaglio, se le desse fastidio non avrebbe perso 2 secondi per cambiarla! Fa lo sforzo di non andarci, per te stesso!
Messaggi raccomandati